Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Buongiorno! Io quando ho partorito la mia prima bimba, una notte ebbi le contrazioni ma sono riuscita a riaddormentarmi, la notte dopo però no, ed infatti, in serata é nata!! Secondo me, ci sei quasi 🤞
Ragazze io sta notte ho avuto un po di contrazioni... Non forti ma mi hanno svegliata ecco.. Come un ciclo più forte... Le ho avute per un paio di ore e poi si è fermato tutto.. Secondo voi vuol dire che Ginevra arriverà a breve?
Ho fatto la visita dall’ostetrica del pavimento pelvico che mi segue dopo i problemi che ho avuto per il primo parto, e visto che mi ha trovato dilatata di 1,5cm ed essendo la bimba stimata molto grande mi ha chiesto se farlo. 😊
Secondo me ce la fai ad arrivarci, il più delle volte passano dieci giorni, vedrai 💪💪 io tutto bene, il nulla più totale 🤣🤣 ogni tanto dolori da ciclo e poi finisce tutto. Il tappo non penso di averlo perso neppure oppure non me ne sono accorta 😅 Martedì altro tracciato il giorno dopo la dpp, vedremo 🤣 tu hai altri segnali invece?
Eh si!!! Non vedo L'ora 😍 Spero però almeno di arrivare a venerdì prossimo che sarò di 37 settimane. Tu come ti senti? Stai per finire il tempo🤩🤩🤩❤
Congratulazioni Franci e benvenuta Giulia!! 🥰 una bella patatona ! Come mai hai deciso per lo scollamento prima del termine, se posso chiederti?
Ragazze anche io ho partorito. Ieri mattina alle 6 è nata Giulia, di 4,1kg e 54 cm a 39+1 💓 con un parto flash a differenza del primo. Avevo fatto lo scollamento il giorno prima. Le contrazioni sono iniziate alle 3.15, alle 5,15 eravamo in ps e alle 6 era tra le mie braccia 💓
Ciao Ros, è una perdita di consistenza molto gelatinosa (molto di più delle perdite normali) giallastra, marroncina o striata di rosa… si può anche perdere un po’ per volta a pezzetti
Ciao Alessandra, posso chiederti come hai capito che si trattava del tappo mucoso piuttosto che di una perdita? Io penso di averlo perso oggi 😅
😍che meraviglia ! Tantissimi auguri Antonella e benvenuta alla tua bimba la prima di tutti i bimbi che arriveranno questo mese❤️ che emozione. Credo che un po' tutte noi speriamo di avere un parto come il tuo🤞
Non ci conosciamo ma ho visto questa foto fra i caricamenti del forum. Sei stupenda e anche il tuo bimbo. 🥰 congratulazioni 💖
Che fortuna 😍 congratulazioni! Il mio secondo parto è durato tanto come il primo, le prime contrazioni alle 14 e ho partorito il giorni dopo al pomeriggio 😭
Ciao Antonella!!! Ma che foto bellissime!!! Che bello sapere del tuo parto velocissimo, beata! Virginia non vedeva l'ora di conoscervi, la prima pupetta del gruppo 😍😍😍😍 benvenuta piccolina e tantissimi auguri a voi neo genitori!