Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Future mamme marzo 2023

Antonella, il 30 Giugno 2022 alle 21:45

Pubblicato in Future mamme 2.685

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️

2.685 Risposte

• Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Antonella !!!!! ❤️ Siete splendide entrambe, un abbraccio e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura in 4!😍😍😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, con grande gioia vi comunico la nascita della mia Virginia, dpp era 9 marzo ma ha deciso di nascere con 8 gg di anticipo, 1 marzo alle ore 19.29. É stato un parto velocissimo e io non ci credevo quando mi dicevano vedrai che il secondo parto é più veloce é così é stato, ho rotto le acque a casa alle 18.45 e alle 19.29 é nata, nel frattempo ho avuto anche il tempo di fare una doccia e poi corsa verso l'ospedale perché avevo già lo stimolo di spingere a casa. Sono praticamente arrivata in ospedale con la testa che già si vedeva. Non ci credo ancora é tutto così bello ❤️ un grosso in bocca al lupo a tutte voi Future mamme marzo 2023 1

Future mamme marzo 2023 2

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi fammi sapere se funzionano nel tuo caso!! 😆
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare sono l’unica a non essere per niente impaziente 😂😂😂 però vi capisco, alla prima anche io non vedevo l’ora, facevo di tutto per anticipare e invece è nato comunque a 40+5…stavolta che vorrei arrivasse tranquillo alla data ho già perso il tappo con giretto in ps stamattina, Mannaggia 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti leggevo anche su internet (ok, non si fa ma ero curiosa) che effettivamente sono i rapporti a fare il miglior lavoro 🤣🤣🤣🤣 ok, grazie mille per i consigli, ci provo 🤣🤣🤣💪💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono una grande fan delle pulizie, ma lo faccio perché necessario, la vecchia casa era anche piccolina ma ogni giorno mi pulivo vetri e porte! Ho lavato anche diverse volte le tende con le persiane 😆 mio marito infatti, aveva capito che ero arrivata alla frutta!! Cmq credo che quello che mi abbia aiutata siano stati sopratutto lo sport, fatto fino a una settimana prima, e le lunghe passeggiate, se non pulivo, ero fuori casa ahhaha!! Spero di poter fare altrettanto anche stavolta!! Capisco che tu abbia paura infatti consiglierei di non strafare ma non abbandonare le passeggiate, tempo permettendo!! Ammalia tuo marito in qualche modo, i rapporti fanno la loro parte 😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Sto sfidando le intemperie ed esco a passeggiare anche con la pioggia 🤣🤣🤣 fare di tutto in casa tipo? Anche io faccio tanto ma non vorrei fare sforzi esagerati (i primi mesi ho avuto un distacco importante e mi è sempre rimasta la paura di fare troppi sforzi)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alla. Prima gravidanza ero super impaziente alla fine, ma lo sono in generale per tutto 😜 alla fine mi ero messa l'anima in pace, convinta avrei partorito dopo termine.. Vado a parlare con l'ostetrica e mi dice che secondo lei il giorno dopo avrei partorito, mi disse "hai la faccia da partoriente!" e così é stato hahahhah!! Cmq camminate a go go e facevo di tutto in casa!
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai, speriamo che anche Valerio si faccia conoscere presto 💙💙🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi l'hanno detto le ostetriche 🤣🤣🤣🤣 io pensavo non si potesse invece a quanto pare aiuta 🤣🤣 forse bisogna provare 🤣🤣🤣🤣 anche da noi induzione a 41+3 ma anche a fine 40, vorrei risparmiarmela... Spero che almeno Ginevra si stufi e si faccia conoscere 🎀🎀
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon 1 Marzoo... Non mi sembra vero che sia arrivato!
    Cinzia ti capisco anche io ogni giorno vado a fare delle camminate, e la sera stimolo i capezzoli con l'olio, me lo ha consigliato il ginecologo che ha fatto il corso preparto in piscina. Pare che anche così si dovrebbe indurre il parto...
    L'altra cosa che hanno consigliato le ostetriche sarebbe darci dentro con i mariti 😅... Ma il mio è troppo in apprensione quindi non saprò mai se questo metodo funziona 😅😅🤣🤣Oggi mi sono resa conto che nel mio ospedale fanno induzione a 41+3 che per me vorrebbe dire il 27 marzo.... Io penso che esploderei prima 😂😂🙈🙈💣 💣
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle notizie Ros 😍😍😍 hai visto che è andato tutto bene 💖💖💖
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon primo marzo ❤🤩
    Dai Cinzia, ormai ci sei!!! 💪😍
    È normale essere impazienti - io lo sono già da ora che ancora mi mancano delle settimane - ma tanto decidono tutto i nostri piccolini, non possiamo che aspettare 🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon primo marzo e buon mese di marzo a tutte noi 🎀🎀 qui contiamo i giorni, facciamo lunghe passeggiate e molti esercizi consigliati al corso preparto, mi hanno pure prestato la palla 🤣 ancora niente... Ma credo abbiate ragione voi, dovrei smetterla di essere impaziente e attendere tranquilla 😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ros!!! Hai visto, è bastato il riposo e ora è tutto ok, immagino la noia di queste settimane! Tra qualche settimana conoscerai la tua piccolina! 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon primo Marzo a tutte 🎊🎉🎀
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! 🙂
    Io sono a 35+4 e ho fatto oggi la visita.
    Margherita sta bene, è cresciuta e adesso pesa 2.680g ❤❤Anche a me sta capitando di sentirla un pó meno, probabilmente è per via dello spazio ridotto.L'emergenza collo dell'utero per fortuna è rientrata, il riposo di tutte queste settimane è stato fondamentale! Sono contenta, ora devo sempre evitare sforzi ma almeno una piccola passeggiata la posso fare 🤩Domani si svolta a marzo!!!!!Ci siamo ragazze!!!!! 🤩😍😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo si muove molto nonostante lo spazio ristretto, affonda i piedini nel mio addome o a volte si crea come un rigonfiamento solo sul lato destro. Devo dire che mi sembra abitudinario, si muove la mattina presto e poi pomeriggio e sera..
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No davvero non ascoltare nessuno. Purtroppo senza neanche farlo apposta le persone ti creano tante ansie e aspettative, soprattutto se dovessi superare il termine, inizieranno a tartassare con frasi ma ancora non è nata? Ma quando nasce? Io ero diventata proprio impaziente l’ultima settimana. Invece adesso cerco di viverla serenamente, quando vorrà l’aspettiamo🎀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati... lo capirai 😅🤣
    Io per il secondo parto ho fatto fatica a capire le prime contrazioni che cos'erano, ma poi mi è tornato in mente subito 😅😅😵‍💫
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola! Secondo me è che diventano grandi quindi hanno meno spazio di manovra 😅😅

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto, te lo chiedevo perché qui tutti hanno iniziato a dire che Ginevra nascerà prima ma io non ne sono mica convinta! 😅😅😅😅 E questa tua esperienza me lo conferma 🙈🙈.... Hai detto bene, quando vogliono, siamo qui ❤️
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che emozione Alessandraaa... Forza andrà tutto.bene 🤞🏼🤞🏼🤞🏼😍😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena realizzato che oggi è il 28 , ultimo giorno di febbraio! Domani inizia marzoooo !! Il nostro mese, dai dai dai che ci siamo ☺️☺️☺️.

Negli ultimi giorni sento meno la tata, o meglio lei si muove, perché quando alzo la maglietta vedo la pancia fare le onde e picchi, ma a livello tattile interno la sento molto meno, non so se mi sono spiegata.Probabilmente dipende dalla posizione che ha preso. Sta capitando anche a voi? Io sono alla 39ma settimana
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forzaaaa😍😍😍😍😍manca pochissimo
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro anche per Emanuele avevo contrazioni dolorose, andai anche in ospedale a 38 settimane e mi dissero che non sarei arrivata alla scadenza 😅 ora infatti il pensiero non ce lo metto proprio altrimenti vivo d’angoscia! Quando vuole qui siamo 💗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a proposito di conto alla rovescia il mio finalmente inizia oggi ! Se non ha fretta di nascere , conosceremo il nostro Edo il 10 marzo 🥰 arriviamo proprio sotto dpp però non c’era altra data utile quindi speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... Forse però il bello è proprio non sapere 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei quasi forza 💪🏼 💪🏼 💪🏼... Speriamo che Valerio non si faccia attendere troppo 🤞🏼... Io sono così curiosa vorrei sapere il giorno reale solo per segnarlo sul calendario e fare il conto alla rovescia 😅😅😅
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziana! Mamma mia ci credo che siano stati duri... Già solo il trasloco 😱😱😱!
    Ma la prima volta anche avevi contrazioni fastidiose? Ed è nato comunque a 41?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io oggi a 39 e fatto primo tracciato ma al pupo non gliene frega proprio niente di conoscerci 😅 la scorsa settimana ho avuto tipo dolori mestruali due giorni e poi più niente. Ho contrazioni come le tue ma a quanto pare niente di significativo. Vediamo quanto ci farà attendere 😅 anche io non ne posso già più 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate l’assenza ma sono stati mesi duri, tra trasloco, gravidanza e bimbo di 19 mesi…vi ho però sempre seguite 💙💗siamo quasi arrivate al traguardo. Io sono a 37+4 ed è qualche giorno che la sera ho contrazioni preparatorie davvero fastidiose, non i classici indurimenti di pancia…il mio primo bimbo è nato con parto indotto a 41 settimane, spero che Ludo non mi faccia fare la stessa fine😅💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione