Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Future mamme marzo 2023

Antonella, il 30 Giugno 2022 alle 21:45

Pubblicato in Future mamme 2.685

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo una splendida bambina di 16 mesi. Dpp 9 marzo ❤️❤️❤️

2.685 Risposte

  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica grazie! E grazie anche a tutte le altre per i vostri consigli... Vi rispondo tutte qui..

    Io piano, piano mi sto abituando all'idea che non allatterò... Da me prende sui 20ml (ho visto con il tiralatte...) Poi prende il biberon e siamo arrivati a 60ml oggi a 10 giorni... È una mangiona.
    A me dispiace tanto, domani andrò all'ambulatorio del puerperio e vediamo cosa mi diranno... Ma ci credo poco perché psicologicamente sono abbastanza a terra... E questo non porta latte...
    Abbiamo scoperto che la piccola ha la displasia dell'anca quindi i miei pensieri ora sono tutti lì 😔😔 adesso ha una mutandina rigida che è più grande di lei tra un po' e domani andremo dall'ortopedico... Prego Dio che in 3 mesi le passi tutto e che non servano tutori ancora più grandi o peggio... ma vederla così mi stringe il cuore...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale Mica..
    Queste sono cose per le quali si è poco seguite e al primo figlio è tutto nuovo.
    Il primo mese è così, loro stanno attaccati sempre, ma deve essere così perché come ti hanno detto le altre devono stimolare la produzione!Mio figlio sempre così ancora (ha 3 mesi), a volte ho l'impressione di avere poco latte ma poi lo peso: è 6500gr!Ed è nato di 3300!Se riesci falle stimolare il seno e togli piano piano l'aggiunta. È una situazione che riesci ancora a sistemare, ma fatti seguire da una consulente
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presente ✋sono alla 39 settimana finisco come Ros il 31 e settimana prossima vado a fare un monitoraggio di controllo...vediamo come è la situazione.
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina. Io! Finisco il tempo il 31/3.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze! Chi é rimasta in questo mese? Io domani inzio la 42sima e tra martedì e mercoledì mi ricoverano per l'induzione.. Sono un pò dispiaciuta, ma l'importante é che vada tutto bene a prescindere!
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emy, anch'io sono ancora qua in attesa!!
    La piccola non ne vuol sapere e sta bella tranquilla nel pancione.
    Stasera ho la visita di controllo, spero si veda qualcosa..qualche inizio..non lo so!😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica concordo su quanto detto da Francy totalmente. Intanto l aggiunta può essere anche una sola fase per cui stai serena. Poi più la attacchi più stimoli la produzione di latte. Non arrenderti. È dura ma si può io con molta difficoltà ce la sto facendo ho chiesto aiuto al consultorio e sono disponibilissimi. È normale avere bisogno di aiuto e se ci tieni vedrai che ce la fai. Coraggio!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito il messaggio 😫
    Nel vortice di “ho poco latte perché è sempre attaccato = do aggiunta” ma poi mi sono fatta seguire in consultorio e mi hanno spiegato come fare.. se ci tieni, fatti aiutare da qualcuno 😙
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica, i primi giorni e settimane stanno attaccati tutto il giorno e tanto tempo. In questo modo aumenta la produzione di latte. Tienila attaccata molto (senza aggiunta se riesci) e fai cambio tra i due seni durante la poppata. Vedrai che si calibrerà il latte. Purtroppo bisogna portare pazienza.


    Giulia ha fatto 3 settimane ieri e praticamente da pochissimi giorni fa una poppata quasi “normale”. Prima il seno non mi si gonfiava MAI perché lei era tutto il giorno attaccata. Con il primo ero finita nel vortice del

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mica..io sto leggendo un libro molto utile sull'allattamento..si chiama un dono per tutta la vita..da quello che sto capendo, se il bambino si stacca e poi ha bisogno dell'aggiunta per saziarsi a volte è perchè si attacca male oppure il tuo getto non è ottimale..consiglia quindi di verificare che quando lo attacchi il capezzolo sia all'altezza del suo naso e non della bocca, poi in maniera naturale si posizionerà correttamente da solo ed eventualmente comprimere leggermente il seno tra indice e pollice per stimolare l'uscita del latte.. prova così..ti auguro funzioni🤞

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi ringrazio tutte per gli auguri!
    E mando tantissimi auguri alle altre neo mamme.
    Io sono sparita un po dai radar.. Ginevra è un amore di bimba, dorme un sacco e dobbiamo addirittura svegliarla per farla mangiare... Solo che l'allattamento non va bene, io la attacco ma praticamente poi si sazia solo con latte artificiale... e questo mi sta abbattendo un bel po'. Ci tenevo così tanto... E tra ormoni e tutto è un po' un su e giù...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Roberta e Graziana ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Graziana
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia ❤️ augurissimi neo mamma!! Da come hai scritto è andato tutto bene! Come stai?
    In quante siamo rimaste ormai a non aver ancora partorito?
    Io ero convinta il mio baby nascesse oggi ma ormaiii domani entro nella 39 esima settimana continua il toto data😆
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrufolo ,io mamma di aprile ,vi seguo e ho visto delle vostre nascite quindi ne approfitto x farti i miei auguri ❣️❣️❣️❣️❣️❣️
    Poiché io ho il terrore e non sto dormendo la notte ,avete consigli per arrivarci sana di mente e riuscire ad affrontare tutto con calma e pazienza?
    La risposta: quando te lo mettono sul petto passa tutto ,no grazie 🤣Consigli pratici 😀
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta principessa e tantissimi auguri ai neo genitori come stai mamma?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica, ti mando un abbraccio e ti faccio un mondo di auguri! Come state? ❤️
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima😍
    Auguroni!!! E benvenuta alla piccola ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che splendore!! Smiley love Auguroni!

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno amiche pancine, stanotte 23/03/2023 alle 3,44 con un meraviglioso parto naturale è nata Ludovica a 41 settimane. 3240 di puro amore 💗Future mamme marzo 2023 1

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hanno provato ma purtroppo è stato inefficace, ho preso anche l’olio di ricino per cercare di smuovere un po’ la situazione ma nulla😩ora sono a 40+6, se non nasce entro domenica induzione😔i miei bimbo proprio non ne vogliono sapere di farmi affrontare parti normali….sono un po’ scoraggiata all’idea😔
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi di cuore🎀benvenuta piccola
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Roberta!! ♥️
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Roberta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ieri alle 17.40 è nata Tabata a 38+6 💕
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua a 40+0
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emy, qui da me il primo tracciato lo fanno fare a 41 settimane 😑
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso ho fatto lo scollamento a 40+1, non fa male solo un leggero fastidio e dura pochissimo.
    Purtroppo non è stato efficace, a 41+1 ho rotto il sacco , senza contrazioni.
    Abbiamo dovuto fare l'induzione, travaglio e parto lunghissimo sfiancante e molto doloroso, ma alla fine è andato tutto bene, questo è l'importante.Quando la bimba viene appoggiata sul tuo petto , sei ripagata di tutto.
    Ho letto di ragazze che hanno avuto uno scollamento efficace, ti auguro di cuore sarà anche il tuo caso .
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi si inizia a 40+1
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il primo l'ho fatto a 39+5, prima non credo serva..
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi quando avete cominciato i monitoraggi?
    A quanto pare nel mio ospedale è prassi dalla 37esima settimana per poi ripeterlo ogni settimana... La mia ginecologa mi ha detto intorno alla 38esima ma sinceramente qua tutto tace e ho intenzione di andare a farlo lunedi ma sarei già a 39 settimana!
    Non credo che cambi qualcosa... soprattutto se da qua a lunedì non ci sono segnali di nessun tipo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso dipenda dalla delicatezza di chi lo effettua. La prima volta mi ha dato abbastanza fastidio, mentre questa seconda volta nemmeno me ne sono accorta. Però se hai paura di arrivare al l’induzione ti consiglio di farlo.. a me sono partiti entrambi così i parti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione