Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi devo dire che non ho alcun dolore!! Quindi sono contenta 😊 ieri sera a cena ho avuto paura di alzarmi da tavola e rivivere lo stesso incubo. Ma non é andata cosi! Abbiamo aspettato delle ore prima di andare... Ma lei nonostante sappia come farla muovere non si muoveva i dolori erano atroci e siamo andati. Ma anche io mangio leggero quindi boh! Basta che é tutto passato
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Chiara! Io ho la visita per il nullaosta per lavorare fino alla dpp il 6 agosto e vedremo come andrà...per ora sto bene ma incrocio le dita. Poi ovviamente se dovessi sentirmi poco bene prima basta un giorno di malattia e si sta a casa....
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Linda! Sono d'accordo con te...io sto riuscendo ancora a fare abbastanza tutto ma sento baricentro e peso diversi...in più la piccola mi sveglia puntuale alle 5.30/6ogni mattina con calci e pugni...torneremo prima o poi padrone di noi stesse!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara speranza,leggo solo ora e sono contenta che vada tutto bene! Hai fatto benissimo a correre in ps,avrei fatto la stessa cosa! Effettivamente i dolori in gravidanza sono diversi e poco riconoscibili...io ad esempio ho forti dolori intercostali la sera ma sto imparando a passeggiare dopo cena e a mangiare leggero... è un continuo cambiamento...come stai ora?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No che stress!!!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fatta martedì… i risultati della curva sarebbero stati pronti anche ieri, ma insieme al primo prelievo della curva ho fatto anche toxoplasmosi e test di coombs per i quali ci vogliono più giorni… quindi i risultati mi arrivano tutti insieme lunedì😭😭😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l’hai fatta???adesso sono in ansia con te per i risultati!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi hanno detto di no😭😭😭 si vede che nella regione Toscana è una regola…. Se un solo valore fosse fuori e quindi diabete gestazionale, automaticamente non possono farmi il certificato per sposare la maternità… anche secondo me non ha senso 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al super ultimo!!!!com la prima gravidanza anch’io ho lavorato fino alla fine ma con questa mi sento veramente al limite....urca la curva glicemica che rottura....beh ma scusa perché nn dovrebbero farti il certificato fino alla fine???infondo con un eventuale dieta o insulina sistemi nn credo sia una cosa che blocca....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh le mie sono due....la sera sento che sono cotta.....e poi quando torno a casa nn mi posso mettere a guardare il soffitto ho il mio piccolo terremoto di 2 anni e mezzo....😅🥳
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spavento che deve essere stato!!!! L’importante è che sia tutto ok… spero che ti passino preso del tutto i dolori…
    Ti capisco benissimo, anche io ho avuto dolori (non così forti come nel tuo caso) ma la mia unica preoccupazione era che lei si muovesse… come l’ho sentita muovere dopo una giornata intera in cui niente, non mi è importato più nulla dei miei dolori e ho pianto dalla gioia 🥰
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dpp 18 ottobre e vorrei lavorare fino al 15 ottobre… fino all’ultimo💪🏼💪🏼 Per ora sto benissimo… ho solo paura che non mi facciano il certificato per il diabete gestazionale… sto aspettando i risultati della curva ma sono pessimista 😞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto lavorando anche io Francesca e lo farò fino a metà agosto. Ti capisco benissimo, mi sento bene ma la stanchezza a fine serata è davvero tanta.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii metti una foto! Io l'altro giorno ho fatto un video della pancia che si muove..sembrava ballasse la samba😂Divertiti e goditi questi giorni😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! E lavorerò fino a fine agosto! 💪
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine non ci lamentiamo da questo punto di vista... Anche se poi se faccio tanto la stanchezza la sento tutta dopo 😅😅 Noemi anche si muove tantissimo 😍😍😍 ha i suoi orari ahahahah se riesco dopo metto una foto al mare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domandona....ma qualcuna di voi sta ancora lavorando o siete tutte in maternità?io mi sento stanchissima😩 faccio proprio fatica a lavorare
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo...io da qualche giorno sento proprio la pesantezza della pancia..mi sento enorme..e la pelle è talmente tirata attorno l'ombelico che mi fa male anche solo appoggiare i vestiti..e in tutto ciò Giulio si stira, struscia e scalcia beatamente..non lo so come devo arriverò a settembre..e fra il caldo e la pesantezza ho sempre meno voglia di fare😅
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano!!! 😂💪💪💪
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci entro domani nel 7! E anche io come te mi sentirei di fare di tutto, però poi inizio a sentire il dolorino lì, il fiato corto là....poi va beh, io ho avuto anche quelle contrazioni, per cui sto sempre in ansia....e sempre come te, non è facile! dobbiamo tenere duro, ma ti giuro giuro se dopo il parto trovo in fretta una quadra, riprendo le mie attività (gradualmente e seguita da un professionista), ma le riprendo perché se no sclero😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂 io sono arrivata al 7 mese e devo dire che lo sento tuttooo!!! Mentalmente sono una che non sta mai ferma, e si muove parecchio. Ma in questo mese devo iniziare a dare ascolto al mio corpo e rallentare 😅 e non é facile! Perché mi sento in grado di fare tutto paradossalmente e poi la stanchezza la sento tutta dopo
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, hai centrato il punto! Di tante cose non abbiamo mai sofferto prima, poi in gravidanza può arrivare di tutto😑😑😑
    A volte mi chiedo come sarà andando sempre più avanti, prima di restare incinta mi sentivo così in forma ed in salute, adesso alle volte mi sembra una vecchia di 80 anni🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggio!!! A me hanno chiesto se ci soffro di coliche... O se ho avuto mai i calcoli. No. Mai avuto nulla del genere. Siamo decisamente piú delicate. Poi ovviamente con la gravidanza si spostano tutti gli organi quindi é complesso anche capire
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che vada molto meglio! In gravidanza siamo molto più sensibili, è anche difficile rendersi conto di quando qualcosa ci fa male a stomaco/intestino o ad altre parti del corpo....ad esempio io da qualche notte ho incominciato a soffrire un pò di dolore al nervoso sciatico😖
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso va nettamente meglio! Un po di dolore ancora c'é... Ma per me è praticamente nulla. Ho preso una tachipirina quando siamo tornati dall'ospedale come mi ha detto il medico,perchè solo quello possiamo prendere... Non mi ha dato diete o cose varie ma avendo mio marito in ambito sanitario, ho seguito tutti i suoi consigli, e quindi si sto mangiando molto più leggero.
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza, ho letto quanto ti è successo, mi spiace molto, vi sarete presi un bello spavento!! Importante che la tua bimba stia bene e che non sia niente che riguardi lei😊
    Adesso come stai? Per queste coliche stai prendendo qualcosa? Per le coliche poi sapevo che bisognava avere una dieta con cibi leggeri e non irritanti....
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Francesca, grazie mille!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sopportabile al momento. Ieri non lo era per esempio.. Però é passata dai! 💕
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti hai fatto benissimo ad andare! Non saresti cmq riuscita a riposare...per i dolori spero che passino in fretta!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori erano atroci... Ma nulla a confronto al fatto che non l'ho sentita più muoversi. Abbiamo aspettato prima di andare ma non avrei passato una notte tranquilla cosi. Ho ancora dolori ma non come ieri 😶🙏
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo...Immagino lo spavento! L'importante è che sia tu che la piccola state bene😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione