Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La piccola Elettra cresce benissimo! Stai tranquilla che sicuramente è perfettamente in linea con le settimane! Anche io ieri ho fatto la visita...Giulio è arrivato a 1495gr per 41 cm..ma ieri ero a 30+1 quindi ci sta😅 la nota positiva è che per fortuna hanno appurato che sono a rischio, quindi devo ancora monitorare la glicemia, ma non ho il diabete gestazionale!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cose carine! Io invece ho fatto la carta vip alla prenatal e devo dire che ho trovato delle cose in sconto molto molto carine! Ogni volta che vado in negozio trovo cose invernali 3-6 mesi al 70% che sono un amore😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi donne troviamo risorse insperate e ci inventiamo soluzioni fantastiche...ce la faremo in ogni modo possibile! A me già stanno dicendo che la baby Sitter costa e io ho risposto 'amen', per i mesi estivi non vedo soluzioni! Concordo sui tre mesi, diciamo che sei mi pare un compromesso molto sano!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono ma figurati…. Nessunissimo problema… l’avevo già anticipato in un post precedente….
    Sarò costretta a prendere più giorni (penso tutti i 6 mesi) di maternità facoltativa dopo… io e il mio compagno siamo lontani sia dai miei che dai suoi genitori, quindi saremmo soli e non potrò rientrare a lavoro quando la piccola avrà 3 mesi… mi facevano comodo quei due mesi in più da spostare dopo il parto… pazienza 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami,non volevo assolutamente essere indelicata! Beh dai,avrai ferie da prenderti dopo immagino...e non ti prenderei all'ultimo come me!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno confermato che con il diabete gestazionale la mia è una gravidanza a rischio e non più fisiologica, di conseguenza non mi fanno il certificato e sono obbligata ad andare in maternità 2 mesi prima della dpp… quindi non ho bisogno più delle visite😭😭😭 nei prossimi giorni faccio domanda di congedo sul sito dell’INPS (il certificato telematico di gravidanza l’ho fatto fare 2 giorni fa dal mio medico curante ) quindi dovrei essere a posto…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare una soluzione molto più razionale quella del tuo ospedale! Comunque quasi quasi ci siamo e prenotare ho prenotato! Spero sti tre mesi passino veloci, comincia a pesarmi un po' il caldo.. il 6ho la visita per proseguire il lavoro...tu l'hai già fatto?
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi hai fatto benissimo a muoverti per tempo… io ho scaricato le linee guida dell’ospedale dove ho deciso di partorire e c’è scritto esplicitamente di chiamare per prendere appuntamento per la visita con l’anestesista e per l’incontro per farti vedere l’ospedale e spiegarti un po’ di cose non prima della 30-esima settimana. Quindi aspetto ancora 2 settimane e poi prenoto anche io. Poi invece per aprire la cartella bisogna aspettare la 37 esima settimana.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia due kg sono niente, bravissima! Io spero di stare entro i 10, dato che comunque al parto se ne perdono velocemente sei...io oggi ho telefonato per visita epidurale e per la presa in carico all'ospedale pre parto...ieri la ginecologa ha detto che in tante non trovano posto e per fortuna ho trovato per entrambi! Fine settembre una e 06.10 l'altra...So che sembra prestissimo ma meglio prevenire!!!Ve lo scrivo perché dipenderà molto da ospedale a ospedale ma magari informarsi non costa nulla
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo che sia tutto ok🎉🎉🎉
    A me invece sembra manchi ancora un’eternità😅 anche io credo di fare ancora due visite… a metà agosto volevo ritentare con l’eco 3d perché nelle due volte precedenti non si vedeva bene, poi a inizio settembre ho l’eco di accrescimento in ospedale…
    Da valutare poi se ne occorre un’altra a inizio ottobre…Gaia a 26+4 era 950 gr un pochino più cicciottella 🤣🤣🤣🤣… all’inizio era sul 20 esimo percentile, ora ha recuperato è sul 50 esimo con il femore al 70 esimo … spero continui a crescere bene ma non troppo!!!Io nel frattempo ho iniziato la dieta per il diabete gestazionale e ho perso peso.. da inizio gravidanza ho preso meno di 2kg … considerando che ora lei peserà almeno 1 kg+placenta+liquido, ecc, credo di essere dimagrita abbastanza…. Lei comunque sta bene e cresce bene, quindi meglio così se perdo quei kiletti in più 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, che bello davvero! questi mesi sono passati in fretta e neanche mi rendo conto che non manca tantissimo😍😍😍😍
    Se la tua ginecologa ti ha rassicurata, puoi stare tranquilla, il mio Damiano è un "vitellino", ma le percentili si aggirano attorno al 50, solo quella del femore è intorno al 70, pare che sarà alto🥰🥰🥰 la mia ginecologa comunque mi ha sempre detto che andava bene, per cui mi fido di lei😊
    Io la prossima visita ce l'ho il 6 agosto, in quella precedente che ero a 24+4 pesava 723, ma da come sento le botte adesso, non oso immaginare quanto peserà tra ancora 2 settimane.....di notte se si sveglia, io non dormo più, ormai si muove tutto il giorno😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Ti consiglio di farti un giro ma guarda comunque il sito perché ci sono molto prodotti in esclusiva online, per cui in negozio non li trovi😉
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze allora andrò da Kiabi direttamente anche io,ce l'ho in città!!! Vi ascolto!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,ieri visita,vi aggiorno. La piccola peste pesa 875gr a 26+4...io mi sono preoccupata fosse piccola ma la ginecologa mi ha detto che è perfettamente in linea con le mie dimensioni e soprattutto è proporzionata...posso continuare a fare tutto (riducendo il peso) e mi ha fissato le ultime due visite ( a parte quella per certificato Inps)...solo due...mi sembra manchi pochissimo così!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima quella linea con l'unicorno😍😍😍 io ci ho perso un bel pò di tempo su questo sito, perché trovavo meravigliosi quasi tutti i capi, ho guardato anche quelli da femminuccia perché sono troppo belli😍
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza, che bello, tu hai anche il negozio dove vivi! Fai bene a ritirare lì allora🥰 E bravissima che hai aperto tessera che bonus, se ti va facci poi vedere quanto ritiri l'ultimo ordine 😍😍😍
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, con la rapidità con cui non mettono più la roba non vale la pena spendere un capitale 😅😅 Qui invece trovi roba bella e a prezzi contenuti😍
    Per le bimbe trovi ancora più roba😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto stupendo 😍😍😍anche io ci trovo cose molte carine da Kiabi a prezzi contenuti..che per i bambini e quanto portano la roba va più che bene😆😆😆😆
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carinoooo tutto abbinatooo!! Io ho preso un po di cosine con l'unicorno invece 🙈🙈
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo tutto ciò che ti ha detto Linda! A me piace molto kiabi e tramite le mie cognate so che anche la qualità é buona. Io ci ho comprato tante cosine, le ho ordinate e andate a ritirare in negozio nel mio caso e pagato direttamente li. Ho aperto sia il bonus sia fatto la tessera! 😊 sabato mi dovrebbe arrivare l'ultimo ordineee 😍
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, figurati, allora buono shopping 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cose carine!!!! 🥰🥰 grazie delle dritte, oggi pomeriggio mi ci metto💪🏼
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, ti posso assicurare che la qualità è più che buona, i prodotti sono ottimi (adoro la linea in cotone organico, ma anche quella della Disney perché ha prodotti troppo belli!!)
    La spedizione è con BRT ed è molto veloce, la consegna è gratis sopra i 30 euro ed i prezzi sono più che ottimi, soprattutto adesso che ci sono i saldi!
    Proprio stamattina mi è arrivato un ultimo ordine che ho fatto, ti posto la foto:Future Mamme Ottobre 2021 1
    ti consiglio di aprire il bonus bebè da sito, oltre a fare la tessera, perché il bonus ti permette di accumulare il 10% di sconto della spesa totale fatta in 1 anno da quando lo apri! E per ogni bonus bebè viene anche piantato un albero, quindi direi che è più che fantastico 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato ora il sito kiabi… ha delle cose veramente carine e non costano nulla, poi me ne hanno parlato abbastanza bene come qualità… così intanto ho messo nel carrello un po’ di cosine leggermente più grandi (1-3 mesi ho già 8-10 completi e vorrei fermarmi)… oggi pomeriggio penso di comprare😅 ho messo un sacco di cose (11 articoli) e mi vengono meno di 50 euro…
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Ottimo, ti ringrazio per le informazioni.. 😁😁😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica! Io lo ho prenotato per martedi prossimo il vaccino! Anche qui da noi non é obbligatorio ma fortemente consigliato. Sono stata io a insistere nonostante avessi qualcuno della famiglia contro... È un vaccino importante e non fa male in gravidanza e serve a proteggere i nostri piccoli! Mi sono confrontata con le mie amiche che hanno partorito da poco e anche loro lo hanno fatto. E poi ne ho parlato con la ginecologa che mi ha spiegato che é diventato di routine da un paio di anni a questa parte in Italia quando in Europa é già da anni che lo fanno senxa problemi. Quindi io lo farò 💪😀
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi comprato tutto in saldo, la maggior parte di cosine in negozi vari e online su Kiabi, ho trovato anche molte cose della Disney, soprattutto il Re Leone😍😍😍
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò nella settimana 30
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle cose😍😍😍
    Io approfittando dei saldi ho preso diversi vestitini in giro 🥰
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene Ele, ti ringrazio 😘
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie, siete gentilissime come sempre 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica. Ne parlerò domani con la ginecologa, lo farò sicuramente (mi pare da noi si faccia entro la 34esima). È sicurissimo in gravidanza quindi non vedo assolutamente perché no (conta che io ho fatto il vaccino covid informandomi ma tranquilla)....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione