Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Ti conviene..a me ha concesso di andare in piscina, ovviamente mi ha detto di non fare una nuotata agonistica e posso riprendere ad avere rapporti. Al momento sto cercando di fare il necessario e di riposare il pomeriggio. Mi muovo di più ma con le giuste precauzioni.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Grazie
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena fai attenzione e riposa! Mannaggia. Ti mando un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,! Cavoli, facci sapere come stai adesso! Ti capisco benissimo quando dici che non te ne sei accorta, a me era successo con le contrazioni.....che magari erano lievi, ma intanto io non me ne ero resa conto! Essendo tipe attive è difficile rallentare i ritmi, ma purtroppo dobbiamo farlo e stringere in denti....
    Ti mando un abbraccio grande e tienici aggiornate ❤
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa me l'aveva vista una contrazione nella terzultima visita e anche io come te non avevo sintomi.
    Sto prendendo da allora il magnesio 2 volte al giorno, ma ho decisamente rallentato i ritmi Da ultima visita era tutto ok, utero morbido e collo a 4 cm, nessuna contrazione.
    Però dal momento che non me n'ero accorta di aver avuto una contrazione ai tempi, ho paura che "facendo di più" ne abbia avute senza accorgermene....vedremo vedremo visita, da oggi e fino al 6, cerco di calmare i ritmi di nuovo.....
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, questa è la nostra scelta, ormai esistono talmente tante varietà di pannolini lavabili che anche per me e mio marito inesperti esiste una tipologia "semplice".
    Sul discorso irritazione, i pannolini lavabili sono ad un rischio bassissimo (a differenza degli usa e getta che sono fatti con sostanze chimiche) perché la parte interna, quella a contatto con la pelle è in cotone o in fibra di bambù, per cui un materiale naturalissimo
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena mannaggia la miseria!! Tienici aggiornate! Io ho mio marito che mi cazzia ogni tanto perché non mi sto ferma un attimo... Ma non é colpa mia sono fatta cosi ed è difficile cambiare 🙈 peró bisogna ascoltare anche il proprio corpo, sopratutto perché siamo al 7 mese! Ora relax forzato e fai la brava
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto l'intenzione é quella di andarci questa settimana, quindi si mi informo e poi ti dico!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,li conosco e me li hanno consigliati... è una marca che terrò da conto...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente è la stessa offerta che ho trovato io....se funziona il sistema dei pannolini lavabili,fai bene. Basta che non crea irritazione...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma te lo ha detto il dottore che hai le contrazioni..te lo dico perché a me la ginecologa una sola volta me le ha trovate ma senza sintomi. Giovedì mi ha detto che è tutto apposto grazie agli integratori. Gli ho detto che ogni tanto mi capita di avere come degli indurimenti sotto la pancia e lei mi ha detto che è l'intestino...poi gli ho detto che effettivamente ultimamente non vado molto regolare e mi ha detto che non sono contrazioni. Se vuoi ti mando la foto delle lezioni, così vedi se anche da te trattano certi argomenti.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in negozio???Se ci vai mi dici cosa ti dice il rivenditore??? Perché a me hanno detto che li puoi cambiare man mano che il bambino cresce ed inoltre il rivenditore te li fa provare...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno sullo spavento di oggi...sono nelle Marche con mia mamma e mia sorella per tre giorni,oggi perdite marroni ..la ginecologa mi dice se continuano vai a farti vedere ma stai tranquilla...mi ha vista comunque giovedì..stasera decido cmq di andare al PS di Civitanova Marche e sono stati gentilissimi ma la ginecologa ha detto che mi sono stancata e strapazzata troppo perché l'utero è leggermente contratto...quindi una settimana di riposo (domani tornerò ma distesa in auto) Buscopan e progesterone..a questo punto ho fatto bene ad andare ma vi giuro che non mi sono accorta dell'utero contratto...si vede che sono veramente rinco...ora devo chiamare mio marito e mi becchero' una giusta cazziata. Pensatemi
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! A noi al corso hanno consigliato i lyllidoo... c'è questo sistema per cui te li inviano direttamente a casa in abbonamento e se li avanzi di una taglia fai il reso e ti danno subito la successiva senza costi...sono per pelli sensibili e alla fine costano come i pannolini di 'marca buona' ...io credo mi affiderò a loro
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, io per il momento ho preso una promo che c'era su Amazon di 4 pacchi di Pampers progressi taglia 2, tanto so che quelli non creano problemi, né irritazioni e trattengono bene la pupu liquida, per i primi giorni aspetto di chiedere al corso preparto quanti prenderne, ma credo che farò come ti hanno suggerito le altre ragazze; per i cambi ti confermo dalle 6-8 volte al giorno.
    Poi però noi passeremo ai pannolini lavabili, ci prendiamo giusto il tempo di inquadrare una routine e poi andiamo su quelli😊
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero 32 lezioni? ma che spettacolo, imparate un sacco di cose! se ti va ogni tanto dicci quello che ti spiegano😊
    Io oltre al corso organizzato dall'ospedale dove ho deciso di partorire, farò anche quello del consultorio della mia zona, sono sempre info in più e magari sommo i 2 corsi per avere un quadro più completo, sarà online anche quello, ma ancora non so quando inizierà.
    Vi terrò aggiornate comunque, anche per la visita del 6....che tra l'altro spero tanto andrà bene, perché l'ansia delle contrazioni....perché in vacanza ho riposato tanto, ma è anche vero che ho camminato un bel pò.....speriamo dai!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sono stati consigliati quelli della pillo e la prossima settimana vado a comprare qualche pacchetto. Buoni i consigli di Stefania sul quantitativo 😊💪
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sono fidata delle mie cugine...rapporto qualità prezzo convengono ma poi ovviamente è il bambino che sceglie il pannolino...io li ho presi proprio in un negozio della chicco ma in realtà la promo è del centro commerciale che li mette in promo solo il mercoledì...c'è da anni e la cosa buona è che se prendi troppi pacchi di una misura te le sostituiscono tranquillamente con le taglie successive..invece mi hanno sconsigliato le salviettine della chicco..sono migliori quelle della hipp😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che Prenatal li vende ad un buon prezzo ed ero incuriosita... ma non so se provarli...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quelli della chicco perché in un centro commerciale della mia città fanno il 3x2 su questi pannolini e le mie cugine si sono trovate bene..ne ho presi taglia 1 giusto 3 confezioni piccole, taglia 2 invece ho preso direttamente 6 pacchi di confezioni grandi...tanto considera che la prima misura è da 2 a 5 kg..la seconda da 3 a 6 kg, cmq piccola..penso che la prima si usa di più in caso di bambini nati prematuri😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica....mi è stata molto utile la tua risposta. Ti ringrazio molto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh all'inizio 6/7 pannolini al giorno..dopo ogni poppata..si prendi pacchi piccoli così li provi se non gli fanno irritazione e vedi che trattengono compri i pacchi più grandi e più economici..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica...So che il rivenditore che vende i pannolini Pillo hanno più marche da provare in modo tale che non spendo tanti soldi inutilmente... Volevo chiamare il negozio e avere maggiori informazioni... Piccoli pacchi intendi una confezione per marca??? Indicativamente quante volte andrà cambiato al giorno??? Mia madre mi ha detto che lei ci cambiava ad ogni poppata.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene prendere piccoli pacchi per due motivi:1 perché crescono in fretta e passano dalla taglia 1 alla 2 in breve tempo..poi calcola che fanno la pupu liquida quindi devono trattenere bene..2 perché devi vedere se alcuni gli provocano irritazioni..quindi prendi qualche pacchetto e basta ,tanto si trovano ovunque
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma voi avete già comprato qualche pannolino???? Io ho preso in offerta su Amazon Pampers progressi 2, però devo ancora comprare i pannolini taglia 1. Stavo pensando di comprare i Pillo che mi sono stati consigliati. Voi li conoscete? Inoltre per chi è al secondo/a figlio/a i primi mesi è meglio comprare molte confezioni taglia 1? grazie
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, facci sapere il 6. Anche il mio lo sento muoversi nel tardo pomeriggio e la sera... nonostante sarà fatto online vedrai che sarai comunque ben preparata... l'unica pecca è che non hai modo di confrontarti con le altre mamme durante gli incontri. Da me il corso dura tantissimo, 32 lezioni, a volte ho anche 2 lezioni a settimana. Io ho iniziato dai primi di luglio e finisce a fine settembre. Quando inizierai se vuoi possiamo anche parlare degli argomenti che tratterai. Sicuramente anche da te si formerà un gruppo di mamme su WhatsApp poi se avrai modo potrai anche incontrarti con qualcuna. Nel mio gruppo siamo tutte abbastanza sparse e non c'è modo di vedersi...poi mi dirai se ti è stato utile..
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, sono contenta per la tua visita, Giuseppe sta benissimo allora 🥳🥳
    Io sto bene, la prossima visita ce l'ho fissata per il 6 agosto e sarò a 29+4, vedremo Damiano quanto sarà grande, ma dai colpi che mi da in tutte le fasce della giornata (sopratutto di notte!!) secondo me è un vitellino🤣🤣🤣🤣🍂
    Nel frattempo ci hanno confermato che purtroppo il corso preparto sarà online, ci hanno mandato una mail con un sacco di informazioni e brochure, lo inizieremo il 17 agosto per un totale di 5 lezioni e finirà il 16 settembre.....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, anche io ho fatto la visita giovedì ed ero a 26+5 e Giuseppe pesa circa 1000/1100 gr, il suo femore è lungo 49mm. Voi come state?????
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia quella del niente diabete! Guarda hai perfettamente ragione,ieri ho avuto semplicemente un 'momento di mona' così li chiamiamo in Veneto...forse perché sto realizzando che è vero!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a prenderlo, è molto carino😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente i prezzi sono più bassi..non lo metto in dubbio! Però con le promo la prenatal non è per niente cara..questo tris ieri l'ho pagato 15 euro...come facevo a non prenderlo?! Già lo vedo periodo di Natale dentro questo vestitino😍Future Mamme Ottobre 2021 1

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto la vip card alla Prenatal, perché abbiamo anche aperto la lista nascita, ma non c'è paragone con i prezzi😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione