Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa capita a me😍😍😍 È stupendo😍😍😍 Ad esempio, adesso ho finito di mangiare ed è lì tutto bello allegro che si muove🥰🥰🥰 Che emozione 😍😍😍
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania!! Che bella che sei 😍 Queste foto sono davvero un bellissimo ricordo ❤
    Anche io sto iniziando a vedere la pancia deformarsi, nel tuo caso chissà che bello vederla "spostarsi" 😍😍😍
    A me viene un sacco da ridere quando Damiano "si fa notare", mi diverto un sacco perché rispondo ai suoi colpi e gli parlo😍😍Comunque si vede che l'acqua è limpida, in che zona della Sicilia sei? Io e mio marito siamo venuti l'anno scorso a trovare dei parenti in provincia di Trapani, quest'anno abbiamo optato per un viaggio breve (suggerito dalla mia ginecologa), ma in Sicilia io ci tornerei tutti gli anni❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Francesca,io vado tanto a giornate sul piacermi o meno quindi ti capisco! Per il lavoro quando farai ferie? Io ho deciso di lavorare fino alla fine per prendere i 5mesi dopo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle tutte al mare....io sono ancora di lavoro sono stanca ma nn si trova una sostituta per me....faccio la segretaria nn chissà che ma sono in preda allo sconforto....mi fate invidia perché io nn riesco ad “affrontarmi” in due pezzi.....riesco solo con l’intero 😔nn mi piaccio assolutamente
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa meravigliosa. Mi capita sempre la mattina appena apro gli occhi tempo 1 minuto e mi scalcia, come a dirmi "buongiorno mamma". La notte dorme insieme a me e quando mi alzo a fare la pipì mi da un calcetto come a dirmi "ehi non mi dimenticare, io sono qua con te anche di notte". E poi si riaddormentata insieme a me. È una cosa dolcissima, ti fanno sentire sempre la loro presenza e quindi mai da sola. È una magia. 🥰❤️ Poi quando mangio....... Diventa una pazza 😂😂😂😂 mi fa morire da ridere.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Marica! Anche Giulio scalcia tantissimo..però è bellissimo sentirli così tanto..non so te ma io non mi sento mai sola❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia! Per il diabete ti faccio compagnia😅 ce la faremo💪
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Ottobre 2021 1

Buongiorno a tutte! Oggi mare! L'acqua è un po' agitata per il vento ma è limpidissima! Vi lascio una foto di questa mattina...scusate i capelli ma tra il vento e il sale del mare sono ingestibili😂 ieri per la prima volta Giulio si è stiracchiato e ho visto proprio la pancia spostarsi per una decina di secondi tutta a sinistra😍 lo adoro❤

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Ottobre 2021 2
    Ciao ragazze!! Ecco come promesso una foto nelle acque cristalline della Toscana😍😍😍😍 Che esperienza fare il bagno con la pancia🥰🥰🥰🥰 Un abbraccio a tutte🌻
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, figurati! Caspita, i dolci non sono graditi al tuo bimbo😅 Vedrai che andrà tutto bene, alla fine ai compleanni come si fa a non mangiate un pezzo di torta?🤩🤩

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti dirò nella prima gravidanza nn me l’avevano fatta fare ma per questa si😅. Comunque ti misurano subito la glicemia così vedono i valori e vedono se farla o meno....poi ti fanno subito il primo prelievo, ti fanno bere il glucosio ...che ti dirò pensavo molto molto peggio, ma ti dicono di stare ferma e rilassata perché la prima ora può dare nausea giramenti e vomito....mi hanno messo in una stanzetta con atre mamme la poltrona era un po’ reclinata e c’era l’aria quindi potevi anche appisolarti lo consigliavano e poi prelievo a 60’ e 120’ e poi via, ieri sera mi sono arrivati i risultati della mattina quindi in giornata!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma fanno un prelievo o ti misurano solo la glicemia? Quanto tempo per avere i risultati? Io essendo la prima gravidanza sono completamente inesperta Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei bellissima Fede!! Ma una volta che ti viene confermato il diabete gestazionale cosa non ti fanno più mangiare? Bisogna fare qualche cura poi?

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso la farò settimana prossima. Io da inizio gravidanza non mangio dolci per il piccolo a quanto pare non li gradisce perchè me li fa rimettere. Solo che in questi giorni si stanno verificando un pò di compleanni vari e quindi mangio giusto un pezzetto di torta che delle volte riesco a mantenere, ecco perchè chiedevo info a riguardo. Comunque grazie delle info.

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Ma che bella che sei!! Stai benissimo!! A quante settimane sei? Ti hanno già accennato qualcosa su come potrà essere il tuo parto?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Una bellissima notizia!!🎉🎉🎉🎉🎉 È un bel sollievo, abbiamo già tanti acciacchi così 😑😑😑
    Un abbraccio 🌞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao linda arrivati i risultati stasera ed è tutto nella norma!!🎉🎉🎉finalmente una gioia!😅mi mancava solo il diabete gestazionale....in questa gravidanza le sto provando tutte!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! È un po' che non scrivo ma sempre di corsa tra impegni lavorativi e dietro a mio figlio Tommaso!!i gemellini per ora tutto ok! Ho fatto ecocardio fetale ed è andato tutto bene.
    L'unica cosa ho fatto la curva glicemica e risultato (come per la prima gravidanza) diabete gestazionale! Ora devo stare a dieta stretta stretta per evitare che crescono troppo. Vi lascio una fotina della settimana scorsa al mare😍Future Mamme Ottobre 2021 3

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graaaaazie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, anche io potevo evitarla, ma la ginecologa mi ha detto che essendo over 35 ed avendo avuto la nonna diabetica era giusto farla....per fortuna io niente diabete 🎉🎉🎉🎉🎉
    Nel tuo caso anche era giusto farla, se ti va facci sapere quando ti arrivano i risultati 🤞
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io l'ho fatta subito nella settimana 24 per "togliermela dalle scatole", ho patito un pò il fatto che stessi attendendo in un luogo molto caldo e con la mascherina, dopo circa 1 ora e mezza ha iniziato a girarmi la testa e ho chiesto di essere spostata perché non mi sentivo bene....mi hanno sistemato in uno studio con aria condizionata e da lì è andato tutto bene🙏
    I miei risultati sono stati ottimi e non ho il diabete gestazionale, purtroppo però il valore della curva non dipende tanto dai livelli di glicemia che hai in generale, ma come il tuo corpo metabolizza il glucosio...
    Poi comunque dovresti avere la tua alimentazione di sempre priori perché il test sia veritiero, per cui non preoccuparti per qualche dolcetto in più....quando la farai?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica! Ma che bella che sei😍😍😍 anche la foto in sé con il ciambellone è proprio carina!! Buone vacanze🌞🌞
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luana, sei bellissima anche tu🌻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta stamattina!!!ti dirò pensavo peggio....😅 adesso attendo i risultati anche se già quando mi hanno fatto la punturina sul dito si sono domandati come mai la stessi facendo (per la prima gravidanza nn l’ho fatta) ma visto che aspetto gemelli e che ho 38 anni andava fatta....
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la tua ginecologa ti ha tranquillizzata direi che è puoi stare serena! Certo giusto tenere i valori sotto controllo ma vedrai che andrà bene! Purtroppo il diabete non dipende solo dalla glicemia...la mia glicemia di base è 83..ma sono cmq risultata positiva alla curva😅bisogna vedere come metabolizza il tuo corpo il glucosio nell'arco delle 2 ore
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuno di voi ragazze ha già fatto la curva glicemica? Ma dipende anche dall'alimentazione? Perchè io ho sempre avuto 81 di glicemia ma in questi giorni ho mangiato qualche dolcetto per via di festeggiamenti vari.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lei mi ha detto che non è pericoloso per il bambino al momento perchè gli acidi biliari sono nella norma. Sono delle complicanze della gravidanza come la gestosi o il diabete gestazionale. Quindi al momento mi ha detto di stare tranquillissima!

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono stata un po' assente perché con il fatto che abbiamo casa nuova sto cercando di sistemarla al meglio per l'arrivo della piccola. È venuta anche mia mamma a trovarmi finalmente così mi ha aiutata. Adesso sono in Sicilia a godermi il mio mare. Future Mamme Ottobre 2021 4
    Questa è la mia pancina, che sta crescendo e inizia a pesare 🥰🥰 ogni volta che esco dall'acqua dopo un bagno mi sento 200 kg. Ma procede tutto bene. La mia bimba scalcia che è una meraviglia, è movimentatissima. Sono a 26+4. Come vola il tempo...... Mi sembra ieri di averlo scoperto.
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno bimbe 🌞 Visto che c’è la “festa della panzetta” metto anche la mia (oggi 23+1)… Opportunamente censurata del mio enorme retrotreno! 😅🤣
    P.s.: il piano di sopra è lievitato - per ora - da una 3ª coppa D a una 4ª coppa E… 😱🍐🍐

Future Mamme Ottobre 2021 5

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Vedendo le vostre pancine tutte belle di una certa dimensione mi sono preoccupata perché la mia la vedo troppo grande e non vorrei che fosse un maialino...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella pancia😍😍😍😍 io trovo che tu stia benissimo🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione