Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Linda sei meravigliosa! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda tu❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella e sorridente...e abbiamo tutte i visi rilassati e contenti...direi che abbiamo tutte dei super fisici per essere incinte! E soprattutto portiamo bene il sorriso!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Linda.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei bellissima 😍 Stai benissimo, sei bella e sorridente con la tua bella pancia, non farti nessun problema!! La cosa importante è che il tuo bimbo cresca bene in base all'epoca gestazionale, ma credimi che sei bella così ❤
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io che mio fratello siamo nati con 38 settimane e stiamo entrambi benissimo e in piena salute, di quello puoi stare molto tranquilla! Sul fatto dell'induzione, beh, su quello si può essere titubanti, anche a me piacerebbe non doverne ricorrere 😥
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido la mia pancia sul profilo poi la tolgo...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... spero che non sia il tuo caso. Però sono sicura che avrai affianco delle persone competenti che ti sapranno aiutare e trovare una giusta soluzione se fosse così... Fammi sapere.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti qualche anno fa non ci sarei rientrata..per questo sono abbastanza tranquilla😊 la dottoressa la vedrò il 15..sono indecisa se chiamarla domani per informarla ma non penso sia una situazione di emergenza..quindi boh😅 il 40+0 corrisponde alla dpp, quindi al 29 settembre! Fai bene a lasciarti un po' andare in vacanza..Rilassati! Avrai tempo di metterti in riga al rientro💪
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Mi spiegava la mia amica medico che i parametri delle curve si sono di molto abbassati quindi i valori per rientrare in diabete gestazionale sono veramente bassi...magari sarai border line o magari nulla,facci sapere! Io sto cercando di tenermi ma in ferie è più difficile, farò la brava al rientro! Quando vedi la dottoressa? Anche io talvolta sogno che nasca prima ma immagino siano ansie assolutamente normali...dai che dobbiamo farci tutta l'estate! Quando hai la scadenza delle 40?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché con il diabete si partorisce tra 38+0 e 40+0 perché poi il bambino potrebbe essere troppo grosso e ci sono rischi maggiori di morte in utero..quindi se il parto non arriva da solo lo inducono...in una gravidanza normale invece si può aspettare fino alla 41+6
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Linda. si certo hai perfettamente ragione. Vi auguro a tutte una buona domenica 😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Stefania. Spero che non sia diabete ma sia una leggera alterazione che con l'alimentazione tieni sotto controllo. Vedi cosa ti dice la ginecologa e facci sapere.. Perché ti dovrebbero far partorire prima? Io non sono informata.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io adoro il mio pancione! Mi piaccio un sacco con la pancia😍Anche se ammetto che sta diventando sempre più pesante quindi mi stanco facilmente😅 per il diabete lo ha avuto una mia cugina e anche lei ha risolto solo con la dieta..diciamo che dipende se si riesce a tenere sotto controllo o meno con il passare delle settimane..speriamo bene! Poi sono abbastanza tranquilla...Giulio scalcia tantissimo..e se non scalcia ormai si sente benissimo anche un piccolo movimento..non sta mai fermo! A volte provo a contare i 10 movimenti in un'ora e lui 10 li fa in meno di 2 min😅 ci sono notti che non mi fa dormire fino alle 5 tanto è movimentato🙈
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!!! Sono tutte belle!!!!! Buona giornata e goditi il mare 😃😘😘😘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Tutto verissimo quello che dici, poi dal mio punto di vista, tutte le donne incinta sono bellissime e meravigliose ❤
    Non so di quanto sia alterato il tuo valore, ma so di molte ragazze che avevano 1 dei 3 valori sballati e sono finite in visita con il diabetologo.....ad alcune è stata data 1 dieta di 2 settimane e poi monitorare di nuovo la glicemia....a qualcuna (ma credo fossero casi di valori molto sballati) è stato detto di rifare l'esame della curva dopo 1 mese ...mi pare però di aver capito che la tua situazione sia risolvibilissima evitando i carboidrati processati e mangiando integrale 😘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche tu sei bellissima e poi con le mani messe a cuore e l'acqua cristallina 😍😍😍 Bellissima foto ricordo ❤
    Per me è il primo anno a Follonica, in Toscana sono stata in altre località, ma questa per me è la prima volta 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Innanzitutto complimenti per le pancine bellissime che avete! Elisabetta tranquilla anche io ho una bella panciona..non ti paragonare alle altre..dipende dal tipo di muscolatura e dal tono muscolare che abbiamo! Volevo invece aggiornarvi sul fatto che venerdì ho fatto analisi e curva glicemica..analisi tutto bene ma uno dei tre valori della curva (il secondo) era alterato quindi mi sa che ho il diabete gestazionale..cosa ho vinto??😂 sono abbastanza tranquilla perché alla fine era alterato davvero di pochissimo e cmq tanto è da un mese che faccio una dieta equilibrata..tant'è che ho perso i 3 kg presi il mese scorso..evidentemente già dal mese scorso avevo problemi a metabolizzare i carboidrati complessi..infatti limitandoli molto la situazione peso è rientrata..il 15 ho appuntamento con la ginecologa..speriamo bene! Più che altro se ho davvero il diabete sicuramente non mi faranno partorire oltre la dpp, anzi..probabilmente prima😅 tra l'altro è già da una settimana che sogno che si rompano le acque..giusto per far salire l'ansia😂 Un bacio a tutte😘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii è un'emozione incredibile pensare di avere la nostra creatura dentro di noi 😍😍😍😍 e sentirla, interagire🥰🥰🥰🥰 Siamo tutte felici e dobbiamo essere fiere delle nostre pance ❤
    A breve una foto in spiaggia o in acqua❤
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta 😘 Condivido in pieno quello che ha scritto Elena❤ Ognuna di noi è diversa e ha una fisicità diversa.....inoltre da quello che vedo (anche su altre app) a molte ragazze la pancia ancora non si vede così bene o qualcuna ce l'ha già evidente da più di 1 mese....
    stai tranquilla che sarai bellissima anche tu e poi la cosa importante è che il tuo bel bimbo cresca bene e nella norma💙
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️
    Si il mare è decisamente pazzesco… sicuramente il più bello che ho trovato in Toscana (isola di Pianosa, sotto l’Elba), paragonabile alla Sardegna
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella 🥰🥰🥰
    Io vado sempre al mare a Follonica! È il mare più vicino da dove vivo io (a 45 minuti di macchina 😅) buona vacanza!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elisabetta...credo che ognuna di noi sia diversa e abbia fisicità differenti...la mia voleva essere una condivisione di una cosa bella..io ho avuto problemi alimentari quindi vedere le nostre belle pancie mi aiuta ad accettare la mia..se ti va di condividerla con noi benissimo ma ognuna è assolutamente a se e cresce a suo modo...un abbraccio dal mare!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete bellissime😘😘😘...mi sto preoccupando.. la mia pancia mi sembra enorme e inizio a preoccuparmi.. domani voglio provare a fare una foto per rendermi conto se sono io che non ho la percezione delle dimensioni... non lo dico per confrontarmi "a chi ce l'ha più grande".
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iper figo anche il tuo costume!!! Attendiamo foto in acque cristalline!!! Direi che siamo veramente tutte belle e felici!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima anche la tua ma direi pancina...a me è venuto il dubbio fosse evidente quando hanno cominciato a farmi passare avanti nei negozi..conta anche che ho una statura mignon! Che acqua pazzesca!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei Elena🥰🥰🥰
    Io sono a 24+5 come Chiara e questa foto l'ho scattata l'altro ieri! Finalmente anche la mia pancia si vede e anche le altre persone la notano ❤❤❤❤
    Presto farò anche io una foto in spiaggia, siano arrivati a Follonica oggi pomeriggio, pronti per la nostra vacanza 😍😍😍😍😍😍Future Mamme Ottobre 2021 1

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Sono sicura che andrà tutto bene, se ti ha dato la cura, basta seguirla e vedrai che si sistemerà tutto😊
    Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow🥰🥰🥰🥰🥰
    Che bella pancina…
    Qui 24+5 ma di pancia se ne vede veramente poca… Future Mamme Ottobre 2021 2

quasi nessuno si rende conto che sono incinta😅
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche io sono convinta che tu possa stare tranquilla… con la cura sicuramente andrà meglio😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sei bella!!!!!!😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è pericoloso se le transaminasi sono alte??? Ti ha detto da cosa dipende??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione