Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Future Mamme Ottobre 2024 πŸ€πŸŒˆπŸπŸŒΈ

Sabrina, il 8 Marzo 2024 alle 18:58

Pubblicato in Future mamme 942

Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchΓ© credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positivitΓ  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso! Valentina 5 ottobre πŸŽ€ Artemis 6 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchΓ© credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positivitΓ  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso!


Valentina 5 ottobre πŸŽ€

Artemis 6 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Cristina 7 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Michela 17 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Gabriella 19 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Eleonora 21 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Jessica 22 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Rossella 25 ottobre πŸ’Ž

Fatayumi 27 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Sara 28 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Laura 29/30 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

942 Risposte

  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa quello che ho appena fatto io prima yogurt con un pochino di fragole, ovviamente ben lavate con il bicarbonato, un cucchiaino di crema novi a nocciole, ed ora mi sto mangiando una fetta di pecorino di fossa
    Aiuto aiuto questo credo che siano proprio le voglie, oppure la fame e mi mangio quello che a casa c’hoπŸ€£πŸ˜…
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai almeno manterrai la linea 🀣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Negli ultimi giorni mi sono abbuffata di cioccolato πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ sono piena di brufoli. Meno male la bilancia x ora Γ¨ sotto controllo. A meno che non sia rotta 😬 xkΓ© mi vengono anche questi dubbi a me πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yogurt provato peggio mi sento, pensa che anche il
    Te al limone che notoriamente aiuta mi risale. Ho perso qualsiasi speranza di avere sollievo ormai. Sto facendo fatica anche con l’acqua e ho detto tutto. Beh dai ci sarΓ  un risvolto positivo, magari stavolta non prendo 17 kg πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina mi dispiace tanto che stai cosΓ¬ male, io devo ammettere che sul cibo almeno sto tranquilla se non tanta fame. Hai provato magari anche a prendere lo yogurt greco, avocado, rapa rossa, condire con molto limone, anche le banane ? Io cosΓ¬ mi trovo bene e infatti non ho nausea se non qualche volta un po’ di malessere ma Γ¨ molto tranquillo.prova magari funziona
    Debba ammettere che io sono stata fortunata perchΓ© la mia ginecologa prima del transfer mi ha messo due mesi a fare ?
    PerΓ² devo ammettere che inizia a farmi veramente male la schiena soprattutto la parte lombare
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, cerca di mantenerti sui 70 g a porzione e prediligi integrale / farro, vedrai che ti si abbassa la prossima volta. Fai spuntini a metΓ  mattinata e pomeriggio ovviamente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mangio solo quelli fatti da mi suocera ormai ma Γ¨ un po’ che non provo… a Pasqua li farΓ  e spero di digerirli! Sono troppo buoni 😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non passa con niente e anzi mi viene tutto su… passerΓ  spero! Il secondo trimestre dovrebbe andare meglio πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Eleonora Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina ti capisco perfettamente! Io sto soffrendo tantissimo con la nausea e spesso purtroppo arrivo anche a rimettere. Appena mi sveglio la mattina inizia la nausea, raramente passa mangiando subito qualcosa di secco, spesso invece me la porto per tutto il giorno.πŸ₯Ί
    Speriamo passi con l'arrivo del 4 mese πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho cercato di soddisfare la mia voglia di crudo mangiando i tortellini.. ma niente.. appena aperta la scatola l'odore mi ha nauseato, lo stesso mangiandoli. Spero non creino il mio primo vomito.. πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nella prima gravidanza non ho avuto nulla di nulla, sono stata benissimo!! Che tipo di dieta fa fare? CioΓ¨ limitare carboidrati/dolci? E preferire magari l’integrale?
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che andrΓ  meglio. porta un altro pΓ² di pazienza e almeno la nausea scomparirΓ  o andrΓ  sempre man mano diminuendo

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io faccio moltissima fatica con gli odori e se cucini la carne idem come te…
    Non parliamo di punture perchΓ© io ho lividi ovunque avendo fatto pma , un mese e mezzo di prontogest nel sedere ed eparina tutti i giorni… ma una passeggiata in confronto a questa nausea e questo disgusto! Ovviamente si sopporta tutto per loro, basta che lui/lei stia bene … ma spero veramente che piano piano la situazione migliori. Questa settimana Γ¨ peggiorata drasticamente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho problemi di sciatica a sinistra fin dal primo momento. ma non tutti tutti i giorni. va a momenti.

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa Γ¨ la mia prima gravidanza, ho avuto la nausea 3 e 4 mese. al 3 mese distacco di placenta , ho dovuto fare delle siringhe dolorosissime. dopo la nausea Γ¨ cominciata l'avversione al cibo, il pesce non lo digerisco, alcuni legumi mi provocano la dissenteria, alcune carni anche solo l'odore mi fa stare male.. dolore alla schiena fisso..

    oltre tutto c'Γ¨ sempre la gioia dai ahahahahXD

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò 😭
    Nella prima gravidanza ho avuto un po’ di nausea nelle prime settimane ma niente di che e soprattutto a parte la salsa di pomodoro mangiavo qualunque cosa. Questo fa vivere molto meglio il primo trimestre. Invece ora mi sembra che il tempo non passi mai perchΓ© sono costantemente impegnata a fronteggiare questo malessere e il cibo… in compenso alle stesse settimane andavo giΓ  dall’osteopata per la sciatica, invece almeno quella per ora non sta bussando alla mia porta! Ci manca solo che inizio a non muovermi piΓΉ 🀣
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio ginecologo mi consigliò due la sera, ma nel caso in cui fossi stata male una anche la mattina. non dovevo superare le 4 al giorno. perchè non chiedi?

    capisco quanto possa essere difficile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ginecologo mi ha detto di prendere due compresse la sera, ho iniziato in questi giorni ma sto male lo stesso. Ora avendo fame ho mangiato delle fette biscottate integrali…. Una tragedia ….
    Ieri sera ho mangiato con estremo gusto insalata iceberg ma mi sa che anche quella non l’ho digerita 😭😭😭
    Non saprei dirlo perchΓ© mi Γ¨ tornato su anche ilResto
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    State prendendo il nuperal? per la nausea Γ¨ ottimale io l ho usato i primi mesi quando stavo male

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tutto 😭
    In realtΓ  ho mangiato un’orata al sale domenica e forse Γ¨ andata meglio di tante altre cose. Oggi tento con il riso basmati con un po’ di zucchine a stento condite.
    Non so piΓΉ che mangiare lo giuro
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio fatica a mangiare il pesce... il solo pensiero mi disgusta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so piΓΉ come sopravvivere perchΓ© ho nausea , disgusto, saporaccio in bocca… non tollero alcun odore e anche solo il pensiero del cibo mi fa stare male
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io presente con il reflusso... due notti proprio insostenibile e ho preso il gaviscon
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Ma c’è qualcuna oltre me che sta molto male con nausea e reflusso? Io inizio a non poterne piΓΉ πŸ˜…
    Non vedo l’ora che passino queste settimane, convivere con questo perenne disgusto, giΓ  dal letto la mattina, Γ¨ sfiancante: per caritΓ  tutto a fin di bene ma aiuto… mi consolo che almeno non rimetto sennΓ² ciaone
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai giΓ  avuto diabete gestazionale? In caso contrario la mia ginecologa fa provare prima con un po' di dieta... secondo me se fai un po' piΓΉ di attenzione il valore scende
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sΓ¬ Γ¨ quasi al limite massimo πŸ˜₯ .. io ho 76 come valore. Il laboratorio mi dΓ  come range 70-100
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I dolci noooo
    A me li hanno proibiti x lo zucchero e per via che si potrebbe Vere il diabete gestionale
    Quando mi mangerei perΓ² un bel tiramisΓΉ o un cornetto con la cremaCrudi out anche ma nn mi mancano x oraCarboidrati ok ma vado di integrale o di alternativa al grano /farina 0/00Ho aumentato le proteine come suggerito dalla ginecologa e tutte le verdure nn cotte lavate sempre con bicarbonato….tranne il prezzemolo che ho a casa, i miei gatti non ci si sono mai avvicinati dovrei star tranquilla, tanto comunque quando uso lo cucino insieme ai sughi Uff ho fame….
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il valore a 91….secondo lei Γ¨ altino per essere mattino a stomaco vuoto, quindi ho vinto la curva da carico due volte 😩
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensiamo alla grecia, ma ancora nulla di deciso


    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no che sfortuna.. a quanto ce l'hai il valore?
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri !!!πŸ’™
    avventura a dir poco stupenda !!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione