Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Future Mamme Ottobre 2024 πŸ€πŸŒˆπŸπŸŒΈ

Sabrina, il 8 Marzo 2024 alle 18:58

Pubblicato in Future mamme 942

Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchΓ© credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positivitΓ  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso! Valentina 5 ottobre πŸŽ€ Artemis 6 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchΓ© credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positivitΓ  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso!

Valentina 5 ottobre πŸŽ€

Artemis 6 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Cristina 7 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Michela 17 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Gabriella 19 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Eleonora 21 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Jessica 22 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Rossella 25 ottobre πŸ’Ž

Fatayumi 27 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Sara 28 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Laura 29/30 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

942 Risposte

• Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco molto bene. La mia ginecologa mi aveva dato davvero di tutto...πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi sono meravigliata della velocitΓ  del laboratorio.. ho giΓ  l'esito dell'esame del sangue fatto ieri. (Manca solo quello delle urine che il mio dottore non aveva segnato e ho dovuto pagare a parte) Niente, toxoplasmosi ancora negativa πŸ˜‚ Ma se non ho capito male, durante la prima visita il ginecologo mi diceva che se congelo i salumi per qualche giorno poi posso mangiarli.. sarΓ  vero?
    Ho poi i globuli bianchi e i granulociti neutrofili un po' alti.. mi sono allarmata leggendo su internet, poi in realtΓ  ho letto che se si assumono farmaci cortisonici il valore Γ¨ piΓΉ alto.. e io prendo il Medrol.
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! perchΓ© da quello che ho capito , i cinesi calcolano anche i 9 mesi in cui tu sei stata nella pancia ... in effetti, se considero l'anno in piΓΉ, mi dava maschio nel mio primo ....ed Γ¨ corretto ...ovviamente Γ¨ magari soltanto un puro caso !
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che devo aggiungere un anno all'etΓ  che ho attualmente, giusto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Rossella! Questa è la cosa più importante! Allora aggiornaci sul fiocco rosa o azzurro 😍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaa
    Sono contenta x voiπŸ’œ
    Quindi maschietto o femminuccia???
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze come state? Oggi mi ha chiamata la ginecologa per dirmi che il bimbo/a non ha trisomie. Un respiro di sollievo. Nel referto c'e' anche il genere. Lo apriremo insieme questa sera dopo il lavoro.

• Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜… io ho scoperto che sbagliavo a guardare la tabella, perchΓ© in realtΓ  bisogna contare l'etΓ  lunare della madre ...invece la percentuale credo si riferisce alla % nell'anno di maschi e femmine...
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena guardato cosa dice il calendario cinese per me, a quanto pare la probabilitΓ  Γ¨ 50-50, della serie grazie tante fin lΓ  ci arrivavo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco!ma comunque non importa ! qualsiasi cosa sarΓ  un'immensa gioia! Io a questo giro penso solo a femmina, e a nomi femminili anche se avrei giΓ  deciso ...ma poi distolgo i pensieri perchΓ© non voglio illudermi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso considerarlo perchΓ© ho fatto pma quindi le mie Blastocisti sono state tutte β€œconcepite” il 25 maggio dello scorso anno in laboratorio πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me ! il mio ne ha 3! cosa dice il calendario cinese? a me con il primo ci ha preso !Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschietto! Ha due anni e mezzo ora
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'Γ¨ stata la prima gravidanza ?maschio o femmina ? Io non vorrei fissarmi su qualcosa che poi non sarΓ  ...anche se mi importa solo che vada tutto bene !ora cosa ti senti?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io il contrario, al primo giro non capivo, un giorno dicevo maschio in giorno femmina… non ero affatto convinta non sentivo nulla in particolare… stavolta ho un istinto molto forte ma sta a vedere che Γ¨ esattamente il contrario 🀣
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a sto giro non riesco a sbilanciarmi . del mio primo , ero sicura , giΓ  prima del ritardo , che avrei aspettato un maschio . ad oggi non riesco ad avere nessun presentimento. la veritΓ  Γ¨ che vorrei entrambi ...un maschio perchΓ© i maschi li adoro, e una femmina perchΓ© sarebbe un'esperienza nuova . abbiamo perso la nonna di mio marito all'ultimo dell'anno, e se dovesse essere una femmina credo la chiamerei come lei... per il maschio ho delle difficoltΓ  sui nomiπŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahah in effetti cavolo non la si prende mai e poi in gravidanza guai a mangiare crudo. Io mi farei volentieri una scorpacciata di sushi e sashimi 🫒
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍
    Non vedo l'ora anch'io di farla.. mercoledΓ¬ mi darΓ  finalmente la data! La ricordo come un eco bellissima, il mio piccino faceva stretching con le braccia πŸ˜‚
    Stamattina invece io ho fatto la sfilza di esami del primo trimestre.. sarΓ² stata brava ad aver contratto la toxo in questi 3 anni? πŸ˜‚ ho molti dubbi.. ma al tempo stesso ho una voglia di crudo pazzesca ahahah
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehheheh un bel peperino!!
    Amore lei già bella lunga! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ... ecografia fatta ... la piccolina sta bene non stava mai mai mai ferma un attimo, il gine stava pure perdendo la pazienza perché non riusciva a prendere la misurazione per la tn ... cmq è già lunga 6,4 cm 🩷 spero si calmi un pochino nei prossimi mesi sennò sarà da panico 🫣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l urinocoltura Γ¨ negativo giΓ  puoi star tranquilla perΓ² attendi il consulto tanto Γ¨ a breve mille casi ti darΓ  qualche probiotico o altro.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto varie cure ma non si Γ¨ mai debellata πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura. Io per 8 mesi ho avuto l'urinocoltura negativa ma con presenza di miceti perchΓ©, per stress, ho avuto la candida per l'intera gravidanza πŸ˜… nonostante le cure settimanali e milioni di euro spesi in farmacia, l'ho debellata solo un mese prima di partorire. Senti il tuo ginecologo ma in generale stai tranquilla ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei proprio dirti su questo… ma penso vadano bene e possa essere come pensi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho ricevuto una parte degli esami del sangue/urine fatti la scorsa settimana, esclusi i virologici che dovrΓ² ritirare di persona la prossima settimana xke non li danno online. mi sembra tutto perfetto, l'unica cosa Γ¨ la presenza di miceti nelle urine (urinocultura negativa / nell'esame delle urine complete tutto a posto a parte l'ultima volte "miceti: presenza"). il 4/4 ritirerΓ² i referti mancanti e ho appuntamento dal ginecologo il 5/4 e chiederΓ² a lui. io credo possa riguardare la candida xke nell'ultimo anno per la pma ho fatto vari tamponi batteriologici vaginali e sono sempre risultata positiva alla candida, seppur asintomatica. ho fatto anche piΓΉ cure durante la pma ma credo non sia mai andata via (i medici cmq non si sono mai posti grossi problemi). sentirΓ² anche il mio ginecologo cosa dice....

Future Mamme Ottobre 2024 πŸ€πŸŒˆπŸπŸŒΈ 1

Future Mamme Ottobre 2024 πŸ€πŸŒˆπŸπŸŒΈ 2

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo soprattutto se ci sono voluti 4 anni x averlo, sarΓ  cmq una gioia immensa πŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œ
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ribbon-pink.gif
    Fiocchetto rosa quindi
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, l' amoxicillina Γ¨ concessa, me l'aveva detto anche il mio medico quando mi sono beccata la cistite! In bocca al lupo Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi mi dici se a 12+2 anche alla
    Visita ti confermano femmina? Non per conferma tua ma per capire se a 12+2 il 19 aprile io potrΓ² intuire qualcosa.. da un lato non vorrei togliermi la sorpresa che mi vogliono fare dall’altro sono curiosa 🀭
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anch'io si faccia molto terrorismo... sono andata a leggere nel buon google ed ho visto che augmentin è sicuro in gravidanza 🀞 certo che vi aggiorno ... voglio proprio vedere quanto è cresciuta... due settimane fa era 3.5 cm 🩷
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si avevo fatto il dna due settimane fa ed Γ¨ risultata femmina!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti si fa troppo terrorismo... io la scorsa gravidanza ho dovuto prendere di tutto di piΓΉ per necessitΓ  di sopravvivenza πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione