Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 4.159

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎 Federico- nato il 3 ottobre Gabriella 💎 Flavio -nato...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre
Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre

Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre

Michela 💎 Federico- nato il 3 ottobre

Gabriella 💎 Flavio -nato il 4 ottobre

Cristina 💎Daniele -nato il 7 ottobre

Patatina 💎 Gabriel -nato il 7 ottobre

Silvia 🎀 Aurora - nata il 10 ottobre

Artemis 🎀 Letizia -nata il 14 ottobre

Dali 💎 Damiano - nato il 14 ottobre

Alice 💎 Diego - nato il 18 ottobre

Sara 🎀 Sofia - nata il 24 ottobre

Enrica🎀 Agnese - nata il 28 ottobre

Fatayumi 🎀 Luna - nata il 28 ottobre

Rossella 💎 Lorenzo Luis - nato il 29 ottobre

Laura 🎀 Rebecca - nata il 30 ottobre

4.159 Risposte

• Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela! ma se provi ad individuare un nome che ti piace e glielo proponi tu ? gli puoi sempre dire a tuo figlio che con quel nome si chiama già il suo amichetto e quindi c'è già.lui che si chiama così ! che ne dici ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Buongiorno! pensavo lo stesso stamattina, se non fosse perchè lo so, non mi sentirei incinta. La pancia a volte mi sembra cresciuta, a volte no. Il peso non è aumentato. Il seno è pieno, almeno quello! Per il resto quasi mai provo sensazione da gravidanza. Oggi sono a 13+5. Anche io dall'ultima ecografia fatta so di avere la placenta anteriore. Non vedo l'ora sia venerdì sera per rivederla e soprattutto avere riconferma che sia tutto ok. Che emozione, ti manca poco anche per il DNA! Non vedo l'ora per te!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,
    Io sono a 17+0 oggi e mi sento come te.
    Se non fosse per il bozzetto, per la fatica e il fastidio al seno mi sentirei la stessa di sempre.Nonostante le settimane non sento ancora nulla ma ho la placenta anteriore anche io. La dottoressa mi ha detto però che è tutto relativo.Considerando che la signorina è bella attiva nelle visite credo che quando sarà il momento la distiguerò bene.Vi tengo aggiornate 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?
    Io bene.. sono in quella fase in cui se non fosse per la pancia e per il troppo appetito non mi sento incinta! 😅 Non vedo l'ora di iniziare a sentirlo/a.. ma ancora è presto sono solo a 14+1 e se non ho capito male ho anche la placenta anteriore..
    Qualcuna lo sente già? Domani sera salvo imprevisti dovrebbe arrivare l'esito del DNA, non vedo l'ora! Poi venerdì visita di controllo mensile con il mio ginecologo con controllo esami del sangue.. non vedo l'ora per rivedere il mio piccolino/a.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah non ho figli e non ho esperienza...mi viene da pensare di ignorarlo a riguardo 😅😂 scegliete di testa vostra secondo me. Vero che è carino che lo scelga il fratellino ma lui si basa sull'amichetto del momento (come dici tu e com'è normale che sia)......che probabilmente cambierà tra non molto 😬🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per maschietto stiamo facendo molta fatica a trovare un nome invece 😰 ce ne sono due che piacciono a me e mio marito, il problema è nostro figlio…lui ha già scelto il suo nome preferito (il nome del suo migliore amichetto di scuola) e sta dicendo a tutti che il suo fratellino si chiamerà così. Io giuro che ho provato a farmelo andare bene, perché l’idea di far scegliere il nome del fratellino al mio primogenito mi piace moltissimo, peccato che il nome non mi piace per nulla 🤣 ho provato a chiamare molte volte il bimbo in pancia con questo nome, ma proprio non lo sento mio, nostro. Non mi piaceeeeee!!! Qualche consiglio su come far cambiare idea a mio figlio?? 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo partiti con un'idea ma poi io mi faccio prendere sempre da mille dubbi quindi voglio valutare alternative e capire con calma quella che può essere la decisione 🥴😅
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da femmina ce lo abbiamo gia! anche a mio figlio piace ! da maschio non abbiamo idee...
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho mai avuto disturbi al basso ventre in questa gravidanza , in quella precedente si. però ieri per esempio avevo qualche fastidio . è l'utero che si allarga...anche io non ho sempre fastidi, però è due giorni che sono abbastanza schifata da tutto e non c'è niente che ho voglia di mangiare ...se non pasta ...settimana scorsa , invece stavo meglio per esempio e pensavo di essere arrivata ad un miglioramento invece ...non ci sto piu capendo un cavolo 😂😂 una cosa però sono fortunata ...non ho mai vomitato ne nella gravidanza precedente ne in questa ...🙏🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essendo mai stata particolarmente male non ho grande differenza. Qualche disturbo saltuario, non continuo. In questo momento non ho disturbi quindi meglio così! L unica cosa che ho da un paio di giorni è un leggero fastidio al basso ventre che di solito non ho. Non so se può essere anche dovuto al fatto che ho smesso di mettere gli ovuli di progesterone o è solo la crescita 🤔
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,sicuramente traguardo superato ed ora tutto un po più tranquillo, anche xkè i risultati del dna erano positivi anche x la tua piccola… ora qualche mese x goderci questo secondo trimestre
    Serenamente
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora benvenuta a te e al tuo maschietto
    Che bello vivere in irlanda 🍀
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Thanks 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤩💜, come stai adesso ? Cerca di non sforzarti troppo 😉😉
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stato così anche x un maschietto, li avevamo x entrambi i sessi…. 😅ci siamo portati avanti in anticipo 😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Michela, sapevamo da 4anni che se fosse stata femmina l’avremmo chiamata LUNA🌙
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 💜💜
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Eleonora 💜💜💜
    Ma noi eravamo abbastanza tranquilli, più che altro una conferma che sta bene, avendo noi fatto PMA e l’analisi pre impianto e quindi era già sana e bilanciata 💜💜
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho mal di testa e la tachipirina non ha avuto l'effetto sperato 😭
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un bellissimo nome Smiley heart

• Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ! sicuramente è un bel traguardo! in generale ti senti anche meglio ? a me mancano una decina di giorni per completare il terzo
    mese ed entrare nel quarto, ma oggi ad esempio mi sento proprio fiacca !😔
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi do il benvenuto al quarto mese, mi sembra aver raggiunto un miraggio, soprattutto negli ultimi giorni sembrava non arrivare mai!! Non che cambi qualcosa, giusto una cosa simbolica 😅🤰🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ! tanti,tantissimi auguri !!💖
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notizia meravigliosa, tantissimi auguri 💕 e Luna è un nome bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però una volta che l hai detto da quella sensazione di sollievo 😌 il dover sempre tenere nascosta una cosa alla lunga pesa un pochino, soprattutto con le persone care ....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che spavento!! Meno male tutto a posto. Anche io oggi ho qualche lievissimo fastidio al basso ventre e considerando che non ce l ho mai no spaventa. Spero sia solo la crescita, anche xké mi sembra che la pancia inizi a vedersi di più. Oggi è l ultimo giorno del terzo mese e ho anche finito il progeffik. Fa strano! Cmq non vedo l ora di rivederla ma devo aspettare fino al prossimo venerdì 😬 stiamo anche dicendo alle persone care della gravidanza quindi mi sembra quasi un rischio maggiore, una sensazione come di togliermi uno scudo... 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ... ieri mi sono beccata un bel giro al pronto soccorso per dolori al basso ventre e perdite ... per fortuna è tutto ok, probabilmente è stato martedì che mi sono stancata troppo al lavoro... la piccola però era super scatenata e a fatica sono riuscite a prendere il battito, non stava ferma un attimo.... qualche giorno di riposo e tutto torna come prima 🤞💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che magnifica notizia 🩷 congratulazioni 🩷
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella notizia e che bello che e' una bimba Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che non dovete neanche scervellarvi 😅🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo la questione nome 💗
    Anche noi per la femmina lo avevamo già da anni 💗

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella! Ma che bello vederti qui. Mi ricordo ancora quando ti dovevi sposare a bazzicavamo il forum insieme.

Congratulazioni per la vostra piccola (e sanissima) Luna! Il DNA fetale e' una benedizione, ti rassicura come pochi altri esami riescono a fare in gravidanza Smiley heart Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione