Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.034

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.034 Risposte

  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente si, fino a poco tempo fa abitavo in Irlanda e tutta la frutta/verdura mediterranea era importata quindi sicuramente non cresciuta negli orti come quelli dei nostri nonni! Io ora cerco comunque di comprare dal negozio di frutta e verdura se posso, perché ha un sapore migliore, ma non sempre si può, quindi anch'io vado di supermercato. Un po' di ansietta c'è sempre, però facciamo tutto quello che ci è stato detto di fare, quindi w I pomodori! 🤣
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alice! Anch'io lavo tutto con Amuchina e sciacquo bene...poi c'è da dire che ora abitando in città prendo tutto al supermercato, niente più prodotti dell'orto, ed essendo all'estero in un Paese ben poco soleggiato sospetto che molti ortaggi vengano coltivati nelle serre, dubito che circolino gatti lì! La frutta dovrebbe essere meno rischiosa, essendo sugli alberi è meno probabile che venga a contatto con feci di gatto infette...non vedo l'ora di fare di nuovo questo benedetto toxo test 😅 Che stress!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Artemis, io sono a 22+4, ho evitato verdura cruda per i primi 4 mesi perché in paranoia totale. Come te, anch'io sono cresciuta nell'orto di mio nonno, verdura presa dalla pianta e mangiata così, senza manco lavarla, da quando ero bambina. Poi all'inizio del quinto mese, complice l'arrivo del caldo, mi sono detta che un pomodoro non ha mai ammazzato nessuno, quindi lascio in ammollo 5 Min nell'amuchina, passo bene sotto l'acqua corrente con spazzola e via. C'è chi dice che l'amuchina non serve, chi invece sostiene che l'acqua corrente non faccia nulla.. non so chi abbia ragione, per non sbagliare faccio entrambe. Per ora tutto ok. Evito magari lamponi o fragole che risultano un po' più porosi, ma non potevo pensare di fare un'estate intera senza pomodori 🤣 la lattuga onestamente non mi manca, quindi cerco di compensare con zucchine, fagiolini, peperoni ecc, insomma la verdura che mangio cotta. Per la frutta banane, kiwi, pesche, anguria e melone.
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Rispunto ora dopo una bella settimana di vacanza Smiley star Come state?
    Laura, mi spiace che la situazione in ufficio e in famiglia in generale non stia migliorando...capisco anche che essendo i tuoi genitori un po' anzianotti sia difficile ragionarci insieme...ma ad un certo punto devi pensare a te, hai dato loro un milione di possibilità per organizzarsi in tempo e imparare il lavoro, raccoglieranno ciò che hanno seminato! Smiley sad

    Qui siamo a 25+1 e il 2 luglio ho il prossimo controllo...curva glicemica e toxo test! Comunque, sono l'unica ancora in para per la toxo? Il fatto di non essere immune mi stressa parecchio, ho sempre il timore di non aver lavato bene la frutta, l'insalata...al tempo stesso non posso pensare di mangiare esclusivamente TUTTO cotto per mesi, manco un pomodorino Smiley cry Eppure sono cresciuta in campagna!! Tonnellate di verdure dell' orto di mia nonna (e chissà quanti animaletti ci avevano passeggiato e fatto pupù su quelle verdure...), frutta direttamente dagli alberi, prosciutti...ah, e prima della gravidanza toccavo tutti i gatti che mi capitavano a tiro! Niente, nessuna immunità! Uffa...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sabrina, con un po' di ritardo ti faccio un milione di in bocca al lupo Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque considerati 4kg di roba allora da portare non sono così pochi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah già 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh con il bimbo sopra spero pesi ben di più dai 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione io addosso non voglio portarla. Teoricamente mettendo i ganci dovrei poterla attaccare. Il dubbio è anche che non si ribalti il passeggino essendo ultraleggero (6kg). Tra un po' pesa più la borsa che il passeggino 🤔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci vuole un interprete perché sono incomprensibili 😂 io molte funzioni le ho scoperte dopo perché magari qualcuno che aveva un passeggino simile me le ha dette 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso ti consiglio una borsa che puoi appendere al passeggino perché onestamente io la trovo troppo comoda… molto meglio che averla addosso 😅😅 il cestello sotto considera che prende molto sporco comunque dalla strada😅 io lo uso per le buste della spesa principalmente 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su shein ci sono vari modelli anche carini economici
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi meglio valutare tutto bebè. Se alla fine teovi a meno qualcosa di equivalente è anche meglio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi stavo guardando attorno per capire qualità-comoditá-prezzo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pa prendiamo da amzon perché quella inglesina o lo zaino inglesina costa uno sproposito. Sul peso non saprei 🥲 tocca capire bene
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Le istruzioni sono solo immagini e capirle è impossibile ahahahaha
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La riguarderò dal vivo x capire se ne vale la pena. Esteticamente è carina anche xké non è troppo "baby" ed è comoda a zaino. Non si attacca al passeggino a meno che non aggiungo io a parte dei ganci ma andrebbe portata a zaino o nel cestello sotto il passeggino 🤔🤔🤔 poi ovviamente non sapendo ancora quanta roba devo metterci dentro mi viene anche difficile orientarmi 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La trovo bella e utile...il fasciatoio è quello buono impermeabile dove la pipì non penetra quindi valido...portabevande se lo devi acquistare almeno 10/15 euro costa...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra molyo bella… poi comoda la possibilità dello zaino perché magari la volta che esci con la fascia ti viene meglio 😉😉😉😉 mi sembra anche abbastanza capiente… il porta bevande termico può esserti utile se ti devi portare dietro il latte 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe questa quella del marchio del trio
    Peso:
    1.9 kgDimensioni: L 38 x l 34 x H 16.5 cmFuture mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 1
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 2
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 3
    Non si vede molto dell'interno (quei due accessori sono un fasciatoio portatile e un porta bevande termico che danno insieme alla borsa). Non so 🤔🤔🤔🤔 sono molto in dubbio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Laura..
    Buona domenica a tutte!
    Mi spiace molto per la tua situazione…Ma quello che ti posso dire è che il percorso psicologico lo stai facendo per te stessa!Per aiutarti ad affrontare cerche dinamiche e sciogliere dei nodi che abbiamo fin dalla nascita per le nostre famiglie!Io ti capisco, per altri motivi ho iniziato un percorso proprio per avere un supporto per poter stare meglio e la famiglia e’ la base di ogni cosa! Quando hai brutti pensieri cerca di respirare e lasciare andare le cose che non puoi controllare! Lascia a loro i loro problemi..so che non è facile ma..provarci ti può aiutare!Piano piano troverai la tua modalità 🍀 io sto molto meglio da quando ho la consapevolezza che prima viene il mio benessere e quello della mia bambina e poi quello degli altri..non farti rovinare questo momento da nessuno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli mi dispiace molto per la tua situazione 😞😞😞 capisco che questo non faccia che rovinarti questo magico periodo che già ha le sue ansie e tensioni non dovresti farti carico anche si questi problemi 😞😞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da quanto è grande perché nel caso ci sta che sia più pesante ☺️ io per esempio dell’inglesina potevo scegliere tra due modelli e ho preso quella più piccola perche più leggera ma me ne sono un po’ pentita con il senno di poi perché quando esco con lui mi porto dietro tanta di quella roba 😅😅😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace laura che i rapporti con i tuoi a lavo e di conseguenza nella vita privata ti fanno star male, da nn dormirci anche.
    Cerca di farti scivolare addosso questa situazione, se tuo padre nn viene da te x imparare amen, non puoi farti rigirare il fegato x questo
    Stai serena e tranquilla , so che nn è facile, ma cerca di nn pensarci davvero e goderti la gravidanza
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Qui sono nottate difficili. Se già di mio fatico a dormire, la situazione con i miei genitori mi sta prosciugando l'anima. Al lavoro non faccio altro che innervosirmi dai loro atteggiamenti (di questioni private, non di lavoro) e questo me lo trascino nel mio privato e nei pensieri notturni. Non faccio altro che preoccuparmi della loro situazione. Inoltre mi rendo sempre di più conto di quanto la mia assenza x maternità a lavoro creerà problemi xké mio padre raramente viene da me x imparare le cose (e cmq solo su mio invito). Questo non farà altro che creare ulteriori tensioni. Da parte mia so di aver fatto tutto il possibile, e lo farò ancora per tutto luglio, ma il carattere e le situazioni psicologiche altri non posso cambiarle. So di non poterne nulla ma non riesco a sentirmi serena. Mi sto rovinando le giornate, le nottate, la gravidanza e la vita in generale per il loro rapporto e tutte le conseguenze. I miei hanno 69 e (quasi) 77 anni, hanno frustrazioni e litigi tra loro da anni e anni e non fanno che peggiorare. Mi stanno prosciugando. Lavorare con loro da 2 anni a questa parte mi ha aiutata a capire tanti aspetti anche grazie al supporto di una psicoterapeuta, ma mi rendo conto che non posso continuare a rovinarmi il fegato perché loro hanno deciso di rovinarselo e non fanno niente per cambiare. Guarda caso io e mio fratello andiamo dalla psicologa e loro no, che ne avrebbero moooolto bisogno. Scusate lo sfogo 🥴 nottata difficile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha fantastico, come iniziare bene! Noi abbiamo scelto e andremo ad ordinare o questa settimana che viene o la prima di luglio. Ho in dubbio a proposito: la borsa/zaino abbinata al trio c'è scritto che pesa 1,9 kg. Non è troppo secondo voi? Xké se no non la prendo e ne cerco un'altra da abbinare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo… noi ci abbiamo messo un sacco a capire le istruzioni… poi ormai non scrivono più niente solo immagini e click 😂😂😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiano ritirato il trio. Menomale che ho tempo per far pratica xD Per aprirlo una laurea serve xD
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gabriella!! Speravo di darvela anche io presto
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sabrina ❤️ mi aspettavo di leggere questa notizia al più presto, sono davvero felicissima per te ❤️❤️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, si pensa ad una cosa per volta! Intanto pensa alla vacanza, che per la sanità mentale è una manna dal cielo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione