Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.034

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.034 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice, grazie per le informazioni! Tu a quanto sei adesso? In effetti quel dubbio c è ed è il motivo per il quale ancora non mi sono attivata. Il centro dove penso andrei scrive sul sito che se non si vede fanno tornare un seconda volta per un'ulteriore prova (senza costi aggiuntivi) se ho capito bene. Cmq anche io ci sto ancora pensando...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ottimo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo ha suggerito mia cognata tramite una sua amica.
    Uno di questi weekend andiamo a vedere
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deborah prova anche a vedere bidibimbi....bimbo store hanno bei prezzi concorrenziali
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto 3d sempre e per le altre due bimbe le ho viste bene una a 26 settimane e poi mai più e l’altra a 32 settimane per il resto poco e nulla perche erano girate o con le manine davanti . Il pupo per ora è sempre girato di schiena l’ho visto per un attimo alla morfologica troppocarino comunque 😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, oggi ho chiesto alla ginecologa per la 3D.
    Lei ha detto che il momento è adesso o mai più 🤣 perché più avanti potrebbe essere troppo grande per girarsi e avere ad esempio la faccia magari un po' appiccicata e dalle foto risulterebbe poco realistico.
    In più ha detto che è un terno al lotto, nel senso che magari è girato, ha il cordone davanti la faccia, le mani davanti agli occhi... Devi essere davvero fortunata insomma! Ci sto pensando, onestamente son dei bei soldini e andarmene via non avendo concluso nulla mi scoccerebbe... Se la ginecologa avesse il macchinario potrebbe provarci ogni volta, ma così boh, mi pare davvero tentare troppo la fortuna. Non so, ci pensiamo!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella,
    Qui tutti bene, la pancia cresce e di sera sembro un mese avanti ahahaha La notte sto cominciando a faticare a dormire perché ci sono momenti in cui la signorina mi si mette sulla sciatica ed apriti cielo 🥲
    Durante il giorno lotto con i piedi gonfi e la pressione bassa..se penso che questa settimana a Roma si arriva a 39 gradi svengo.Per quanto riguarda gli acquisti noi abbiamo ordinato il trio e già preso il lettino con le sbarre (lo abbiamo preso usato e dovemmo ritirarlo presto). Il resto degli acquisti li faremo tra Prenatal e Amazon ma senza fretta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo tutto bene, stanchezza a parte ... domani mi tocca la mini curva glicemica 🤞 per il nido avevo provato a chiedere ancora un mese fa dove avevo portato Gabriel, che poi è lo stesso istituto dove sta facendo la materna... e già un mese fa mi ha detto che per febbraio ci sono 20 persone in attesa per il nido 😵 per fortuna sarò seconda in graduatoria perché danno precedenza a chi ha altri figli che frequentano ... e stiamo parlando di una scuola privata ... qui ho la fortuna che poi li possono tenere dalle 7.30 alle 18, cosa che al comunale è impossibile... quindi speriamo sennò non saprei dove andare 🤞
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si, mi sembra stranissimo, anche perche' non ha ancora un nome, ma io rientrerò a lavoro a meta' gennaio 2025. Quindi ci tocca!

    Io sto benissimo. Adesso sono in Spagna!

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi aspettiamo di rientrare dal viaggio cosi poi andiamo da mia cognata a prendere le cosine che ci presta…poi capiremo cosa fare se lista nascita o semplicemente chiedere cosi e che servono
    Su questo non ho l’ansia,anzi l’opposto,stranamente
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già pensare agli asili mi spaventa tanto, calcolando che non ho ancora preparato la stanzetta.
    Ad ogni modo se senti mia madre lei già sa dove andrà Luna, dal nido all’asilo e persino alle elementari…con me e mio marito che storciamo il naso ad ogni suo commento a riguardo…lei pro suore noi assolutamente pro pubblico fin dove possiamo 😅😅😅sarà una bella lotta ahahaha
    Intanto me la godrò fin che potrò, e sicuramente ci sarà mia mamma che mi darà un grande aiuto,non ha potuto fare la nonna con mio nipote perché mio fratello vive lontano da noi,x quesco. Me deve recuperare 😂😂
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono amante del reciclo e recupero di tantissime cose, già mi dilettavo a trasformare e recuperare oggetti e dargli vita nuova, e tra le mie amoche c’è sempre stato uno scambio di vestiti
    Infatti sono molto contenta e curiosa di capire cosa mi arriva xkè cosi posso capire cosa dobbiamo poi acquistare oltre il next2me forever che ormai è deciso

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella, tutto bene grazie, tu? Come stai? Noi ci stiamo muovendo x vedere un po' di soluzioni ma non abbiamo ancora deciso nulla per acquistare anche se i vari negozi dicono che come tempi siamo giusti considerando le chiusure di agosto delle varie aziende. A me sembra presto 🤣🤣🤣 per gli asili non abbiamo ancora guardato bene, o meglio, vicino a casa c è un comunale dove sicuramente faremo richiesta per entrare (🤦🏻‍♀️🙏🏻🤞🏻🙏🏻🤞🏻🤦🏻‍♀️), andremo a vederlo in autunno in modo da essere bene informati per gennaio quando, credo, apriranno le iscrizioni. Dovremo anche vedere qualche privato o cmq delle alternative se non lo prendessero al comunale a noi comodo (ci sono altri 2/3 comunali ma sono scomodi quindi non so bene). La mia intenzione sarebbe di stare in maternità/congedo fino ad agosto 2025 (considera che il mese di agosto però la mia azienda è chiusa per ferie) e rientrare a lavorare a settembre 2025 con allattamento (6 ore anziché 8). Ovviamente bisognerà capire con l'eventuale inserimento al nido come gestirlo ecc...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze come state?

    Mi sono persa un bel po' di commenti perché sono in viaggio per lavoro.

    Come procedono le vostre gravidanze? Noi stiamo bene, la mia pancia cresce tantissimo e io ho preso 5kg. Noi non abbiamo ancora deciso nulla sul passeggino/carrozzina. Penso ci muoveremo ad agosto, dopo la vacanza. Ma al momento siamo occupati con le visite agli asili (qui in US si comincia molto presto). Voi come farete dopo la maternità?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà noi non abbiamo problemi per l'ingombro.. nel senso che entrambe le auto hanno bagagliaio grande e il abitiamo al piano terra. Magari un domani se decidessimo di fare qualche viaggio in aereo allora sì sarebbero scomodi entrambi
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sconsiglio caldamente Inglesina ( a meno che non venga prestato e quindi a costo zero). Ingombrante e pesante
    • Rispondi
  • Dali
    Sposa Principiante Settembre 2022 Firenze
    Dali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️
    Ricordo di aver commentato il tuo post di Febbraio relativo al test positivo! Nel solito giorno avevo scoperto il mio 🥰
    Anche io ho la dpp a fine Ottobre ma ho iniziato a guardarmi intorno...mi sa che a breve ci muoveremo per la lista! ... Attendere mi fa venire un po' l'ansia🤣

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 io avrei voluto fare acqua gym per gestanti o camminare un po’ perché sono abituata a fare sempre un po’ di movimento.. ma me l’ha sconsigliato 😅..allora ne approfitto per riposare un po’ 🥰
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ha sconsigliato l’attività fisica pesante. Non che ci fosse il rischio, sono abbastanza pigra anche in tempi normali 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 come ti capisco..noi siamo stati ieri ad aprire lista nascita e siamo stati in negozio 2 ore e mezze! Siamo usciti distrutti 😅
    Però devo dire che avevo le idee già un po’ chiare e ho la fortuna che una cara amica ci presta navicella e ovetto dell’inglesina aptica, così noi abbiamo messo in lista solo il passeggino! Ho cercato di mettere un po’ di cose utili e anche di vario valore per non vincolare nessuno! Comunque c’è davvero un mondo 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii infatti la mia è 1,4 dall’utero, la ginecologa dice che andando avanti si alzerà naturalmente 🥰 infatti sono tranquilla!
    Mi ha solo raccomandata di non fare attività fisica impegnativa…
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come me Silvia! Però non ottura il collo dell’utero, quindi non è un problema.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna 🥰 non sembra ma è un bel risparmio! Poi io adoro il passaggio delle cose tra famigliari o amiche..si da una continuità alle cose che davvero usi veramente pochissimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho la placenta anteriore e un po’ bassina😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi questa mattina altre 2 ore in un negozio per trio e varie 🤣🤣🤣 la cosa positiva è che la scelta al momento ricade sempre sugli stessi prodotti, quindi "limitata" (e conoscendomi, indecisa e insicura come sono, è già una buona cosa)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece ci ho sempre pensato 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ xké non amo l'idea. Una mia amica nata il 1 novembre ha sempre fatto feste di compleanno unite alle feste di halloween quindi con tutti quei temi 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ spero nasca una settimana abbondante in anticipo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono appena fatta una chiacchiera con mia cognata, ed il trio ce lo dà una sua amica, mentre lei ci darà sicuramente i passeggini, l’ovetto, il fasciatoio, il seggiolone e la palestrina. Il lettino no xkè se ci facciamo il next2me forever non serve,anche xkè è con le sbarre che io vorrei evitare… poi lenzuolini vari
    Mia mamma invece ha iniziato a farci la copertina di lana e aloe,poi la fodererò io

    quindi direi che a meno che la roba non sia rovinata sono abbastanza fortunata con un po’ di riciclo e riutilizzo di cose che sono a disposizione tra amici e parenti. Speriamo che siano in ottime condizioni
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dio halloween,e chi ci pensava, però se nasce il 31 hai la festa in maschera garantita😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche noi stiamo iniziando a guardarci intorno per i passeggini o eventuali liste nascita.
    Io vorrei avere tutto entro fine settembre, quindi un mese prima.. non si sà mai che nasce prima e io non ho nulla 😂
    Per i passeggini siamo indecisi tra Inglesina Electa o Peg Perego Veloce (il vivace non mi piace come telaio). Se dovessimo scegliere la Peg possiamo tranquillamente ordinarlo a settembre perchè danno consegna in 1/2 settimane (siamo andati direttamente alla sede a vederlo) Per i vestitini invece aspetteremo fine agosto quando metteranno caldo cotone/ciniglia.. ora c'è veramente molto poco. Stiamo anche valutando che fasciatoio comprare.. quelli in negozio con la vaschetta ammetto che non mi fanno impazzire, preferiamo forse una classica cassettiera con sopra l'adattatore del fasciatoio. Anche perchè abbiamo la doccia grande o il piano del bagno grande e il bagnetto possiamo farlo lì..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero di partorire un po' prima ma x pura questione di periodo/data. X evitare le feste di halloween e per non andare a novembre 🤣😅 ecco, diciamo non x motivazioni importanti ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io placenta anteriore ✌🏻
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi scuso con tutte voi se non aggiorno costantemente la lista nomi/sesso dei nascituri/nomi dei nascituri…x le modifiche serve un pc e non sempre ho tempo di venire nel sito quando sono davanti al computer….prometto che aggiornerò ASAP😅😘


    Ma forse mi serve un aiuto con la memoria 😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione