Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 4.157

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎 Federico- nato il 3 ottobre Gabriella 💎 Flavio -nato...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre
Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre

Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre

Michela 💎 Federico- nato il 3 ottobre

Gabriella 💎 Flavio -nato il 4 ottobre

Cristina 💎Daniele -nato il 7 ottobre

Patatina 💎 Gabriel -nato il 7 ottobre

Silvia 🎀 Aurora - nata il 10 ottobre

Artemis 🎀 Letizia -nata il 14 ottobre

Dali 💎 Damiano - nato il 14 ottobre

Alice 💎 Diego - nato il 18 ottobre

Sara 🎀 Sofia - nata il 24 ottobre

Enrica🎀 Agnese - nata il 28 ottobre

Fatayumi 🎀 Luna - nata il 28 ottobre

Rossella 💎 Lorenzo Luis - nato il 29 ottobre

Laura 🎀 Rebecca - nata il 30 ottobre

4.157 Risposte

• Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    33 settimane dovresti essere ancora in tempo. Se non erro fino a 34 sei nel range. Per quando riguarda la documenti associazione no. Volevano solo essere certi delle settimane di gestazione ma non mi hanno minimamente chiesto di visionare il certificato che mi ero portata.
    Per la cameretta la trovo adorabile quella parete😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi aggiorno!
    Sono riuscita a fare la domanda per la maternità, non mi sembra vero! 😂
    Mentre eravamo al mare mio papà ha riverniciato la cameretta e domenica abbiamo messo la carta da parati sulla parete frontale.. mi piace un sacco! Quando abbiamo comprato casa l'abbiamo colorata di lilla e ho deciso di mantenere il colore. Abbiamo lasciato la parete con la scrivania così com'è, ma abbiamo riverniciato le 2 pareti laterali bianche e frontalmente la carta.. e ho fatto bene visto che cambia tonalità di lilla..Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 1
    Oggi invece dovevo chiamare il centro vaccinale del mio paese, ma mi sono addormentata e potevo farlo solo entro le 11. Ho mandato una mail per prenotare e mi hanno dato appuntamento a 33 settimane.. dite che sono troppo in là con i tempi?In più mi hanno chiesto un sacco di roba: referti delle ecografie, diario medico compilato dal ginecologo, se sono stati fatti i test genetici... ma anche a voi hanno chiesto tutto questo?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fata lo prenderò sicuramente in considerazione anche se in aggiunta vorrei farne uno in presenza per far pratica con un manichino.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri con mio marito abbiamo seguito questo corso di formazione online per tenere sicuri i ns bambini, molto utile e divertente che ve lo consiglio. A me l’avevano consigliato al corso preparto anche perché è l’unico certificato e riconosciuto dall’unicef.
    Questa è la locandina con le date di agosto, ma se scrivete al numero whatsapp vi possono dare le date di settembre

Io ve lo consiglio, è pure gratuito Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 2

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami, io l'opposto a te. Ho scadenza a fine ottobre ma mi sento arriverò a novembre, per il semplice motivo che è il mese che mi piace di meno all'anno 🤣🤣🤣 vorrei anticipasse un pochino io. Staremo a vedere!!! Anche la mia pancia si indurisce parecchio, soprattutto se cammino o mi piego. La schiena ogni tanto mi fa male, soprattutto dopo un po' che sto seduta o in piedi, quindi ogni tot che posso mi sdraio un pochino x stendermi. Problemi di digestione direi che non ne ho (solo evito la pizza xké equivale a una nottataccia). Ecco, il dormire è una tragedia da tutta la gravidanza, mi è andata bene una sola settimana a fine luglio in cui dormivo tutta la notte con me solite pause pipì, per il resto sono tornata come prima a stare sveglia per ore. E se mi addormento un'oretta al pomeriggio per recuperare le poche ore di sonno notturne? La sera poi peggio che mai. Sono passata da dormire 8/9 ore assicurate pre gravidanza, a dormire forse la metà. E ovviamente le sento durante il giorno! Ecco, questo forse è il mio disturbo peggiore della gravidanza. Ora che la pancia è cresciuta poi sono anche scomoda, e lei si muove parecchio. Cmq va bene dai, i problemi sono altri!! Non vedo l'ora dei prossimi appuntamenti per la gravidanza xké mi fanno vivere il momento. Ieri valutazione del pavimento pelvico, il 9 ho l eco di accrescimento, il 10 inizio il corso pre parto ecc. La prossima settimana sento quando pensano di consegnarmi i mobiletti della cameretta così mi organizzo per svuotarla e dopo l'arrivo di quella inizierò con calma a lavare e preparare tutto.
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    io ho il termine a novembre però , chissà se ci arriverò 😅 ho sempre la sensazione che andrà a fine ottobre... anche mio figlio è nato due settimane prima. adesso sono al mare in Grecia ed inizio a sentirmi ingombrante. però il mare mi sta aiutando... al momento non ho problemi di schiena... ogni tanto sento come degli spilletti sotto la pancia e specialmente verso la sera si indurisce parecchio ... non riesco più a fare lunghe camminate perché ho fiato corto. qualche disturbo digestivo ....penso sia tutto normale ! appena torno ho esami da fare e il 18 settembre accrescimento 🙏
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, tantissimo.
    Mio marito è alto 1.80 quindi direi che ci sta.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ti mando le misure bene adesso non sono a casa ma sono abbastanza capienti che entrano un asciugamano da viso più vestiti
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu i sacchetti in cotone personalizzati di che misura li hai fatti?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh si prospetta lungo😍😍😍 i nonni si sono emozionati?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Abbiamo fatto l'ecografia questa mattina.
    Il bimbo è già in posizione, peso stimato 1.9kg e 45 cm di lunghezza. Hanno assistito anche i nonni! È stato molto bello Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pomeriggio mi metto al PC e ci ragiono! Sono già in crisi x forma e personalizzione 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no infatti si usano per tutto, ma anche da adulto volendo 🤣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì anche perché ti rimane per l asilo per i cambi che dovrai portare non sono cose che vanno buttate insomma...o per le attività sportive
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea anche questa!! Tanto finirò per farli prima o poi 🤣 inutile negarlo 🤣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace quella a trapezio...si io ho fatto i sacchetti trasparenti con il nome però cmq ogni cambio lo inserisco nella sacchetta personalizzata che ha fatto la mamma mia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale 💗 mi dispiace molto per il comportamento di tua mamma..guarda se ti può consolare anche io sono messa uguale senza aver avuto ancora figli..mio fratello ne ha 3 che sono già grandini ma mia cognata non lavora!
    I miei genitori hanno la stessa età dei tuoi e sono a casa ma mi sono accorta che si sono molto impigriti e sinceramente io cercherò di gravare il meno possibile su di loro perché non voglio che mi rinfaccino le cose!
    Io ho fatto fare delle tutine con il nome aurora e un corredino che all’epoca avevo regalato ad una mia cugina se vi può interessare questa è la pagina Instagram!Cristina è molto brava! Fa un porta pannolini e cambio utilissimo con anche il fasciatoio da viaggio, scegliete voi la fantasia e se volete o no il ricamo con il nome! Io ho fatto fare anche accappatoio e copertina.Questa è la fantasia che ho scelto..Vi lascio il contatto, e’ davvero disponibile ed i tessuti sono tutti italiani e top!

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 3

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 4
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in negozio avevo visto questo, che è praticamente uguale (anche in questo caso il nome poteva essere scritto sull'orsetto o sulla coda del fiocco ma io preferisco sull'orsetto).
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 5
    Alla fine stavamo per andare ad ordinarlo quando ho scoperto per caso questa pagina Instagram dove mi piaceva vedere gli abbinamenti e scrivendo in privato ho visto che era anche più conveniente e mi sono lanciata🤞🏻🤞🏻🤞🏻 spero davvero dal vivo sia bellino, dall'immagine mi piace
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, darò un'occhiata 😘 per la scorsa gravidanza lo feci fare in un negozio che però adesso mi viene fuori mano
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho ordinata da questa pagina Instagram
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 6
    E ho fatto fare questo
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 7
    Spero tanto sia bello 🤣🤣🤣L'avevo visto praticamente uguale in un negozio nella mia città ma mi costava anche di più 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mi hanno stimato la consegna per fine settembre
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura posso chiederti dove hai ordinato il fiocco??
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un dubbio che ho
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissimi entrambi però forse per la capienza farei quello a trapezio ....

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è sempre chi si fa più problemi e si arrangia e chi non se ne fa e si fa aiutare. Io farei come te, più indipendenti possibili così da non sentirmi "rinfacciare" niente...perché poi succede anche questo (magari involontariamente ma è così)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si però io sto portando Gabri ad una scuola privata dove me lo tengono dalle 7.30 alle 17.30 ed ho già iscritto anche Eleonora, mia sorella invece ha detto che lei non spenderà soldi per la scuola e manderà la sua Azzurra in un asilo comunale e poi mia mamma gliela andrà a prendere tutti i giorni ... però va benissimo così ... noi stiamo valutando di ordinare io qualcosa online di personalizzato per la piccolina!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente volevo far fare i sacchetti dei cambi personalizzati per l'ospedale ma poi ho cambiato idea, pensando che su quelli in plastica posso scriverci e vedo in trasparenza.
    Quindi i sacchetti li farò sicuramente ma con calma.
    Ora invece volevo fare il beauty personalizzato.Devo solo decidere la forma e la personalizzazione (se solo nome/iniziale o scriverci altro).Le opzioni sono: OVALE o TRAPEZIO.Ovale è quello che esteticamente mi piace di più e farei, se possibile, la versione grande con abbinata la mini ( Ovale grande 21x27 cm + Ovale piccola 11x15 cm):Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 8
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 9
    In alternativa c'è la versione trapezio nelle misure: Trapezio grande 33x22x11cm / Trapezio piccola 28x18x9cm / Trapezio mini 12x18 cm: Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 10

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato un fiocco nascita con il nome e stop, almeno per adesso. Ma dubito arriverà qualcosa perché in famiglia nessuno è capace a ricamare 🥲
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino il fastidio, immagino da parte sua abbia voluto "mettere in chiaro" di non essere troppo condizionata dall'arrivo delle bambine, però come dici tu non ha mai dovuto tenere tanto. Boh, vai a capire. Comunque i genitori (anzi, i parenti in bene) sono strani eh!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si all'inizio vi faccio io tutto personalizzato, faccio io i fiocchi nascita, faccio io faccio io ... poi a luglio c'ha detto arrangiatevi .... solitamente lei mi tiene Gabri solo 2 settimane in agosto (in tutto l'anno) ma ha già detto che il prossimo anno non riuscirà a gestire tutti, Gabri che avrà 4 anni e mezzo e le due piccoline che dovranno nascere ad ottobre .... guarda ho un nervoso che non immagini anche perchè i miei non sono vecchi (62 e 66) ed entrambi a casa ...

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha tua mamma 🤣🥴 anziché fare per entrambe si è levata il "problema" 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo per la piccolina non abbiamo nulla di personalizzato ... quando era nato Gabriel ci avevano fatto 2 fiocchi nascita personalizzati e mia mamma tutti i sacchettini in cotone con il nome a punto croce ... per Eleonora invece nessuno sta facendo nulla ... mia mamma addirittura ha detto, che siccome sia io che mia sorella siamo incinte con una settimana di differenza, non farà nulla né a me né a lei ....

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle belle mi piacciono come cosine valuta un pochino .....siii la sacchetta per i vestiti a me l ha fatta mia mamma lei ha fatto disegno punto croce e adesso nome ....anche la pochette è molto utile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione