Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.034

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.034 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bello aver iniziato a sentirla, ma la sera che non sento già mi viene l'ansia 😬🤦🏻‍♀️😱
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che belloooo! Non vedo l'ora sia venerdì per farla anche io!

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi morfologica, tutto ok e che emozione ❤️❤️ la dottoressa non é riuscita a farmi un 3D perché come la sorella se ne sta rannicchiato con lo sguardo rivolto verso la mia schiena 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze 💚
    Dai che bello che vedi già i movimenti…
    Io ho iniziato a sentirla un pochino da circa una settimana..la sera quando siamo sul divano ma non sempre! Comunque stiamo bene!!!💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaooo noi stiamo bene, è stato un periodo di corse perchè mi hanno mandato "in comando" presso un altra azienda per un mese, poi questo weekend ho avuto Gabriel con febbre 39 che non scendeva sotto i 38 per un intero gg.. però dai ce l'abbiamo fatta Smiley xd tu come stai?? con il lavoro come sta andando?? so che avevi qualche problema con il nuovo responsabile ....
    Siiii è bellissimo quando iniziano a farsi sentire, un po' meno se e quando lo farà alle 3 o 4 di notte Smiley laugh Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaooo noi useremo il trio del primo bimbo ... ci siamo trovati benissimo, è il cam dinamico, color beige sabbia ... è super ammortizzato ed infatti siamo andati ovunque senza problemi ... unica pecca il telaio da chiuso è un po' ingombrante, bisogna valutare il baule della macchina.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello!! Io non vedo i movimenti ma ho sentito muovere, qualche colpetto, soprattutto la sera. Ieri l'ho sentita meno e già mi ansiavo Smiley xd Smiley atonished

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dajeeee 😍
    Riconoscerle inizialmente è dura e comunque anche dopo un po di dubbi restano.
    Però è davvero emozionante si 😍

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state?
    Ieri sera abbiamo finalmente visto qualche piccolo movimento di luna, faceva capolino una sua mano o un piede dal lato sx della pancia, è stata un emozione
    Inizialmente non ero sicura che fosse lei,nel senso magari mi stavo immaginando che si muoveva qualcosa, ma anche mio marito l’ha visto quindi tutto vero ,la nostra luna si sta facendo finalmente timidamente vedereProssima settimana finalmente morfologica cosi la possiamo rivedere 💜💜💜💜
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi mi sa che ci orienteremo sul next to me forever, quello da 1.20 cm che dura fino ai 4 anni, l’ho visto ieri da prenatal e me ne sono innamorata…più che altro cosi non c’è bisogno del lettino montessori che volevo,xkè poi va a terra e quindi ecco fatto
    Per il passeggino invece dovrebbe darmelo mia cognata…dovrei iniziare a farmi portare qualcosa eheheh
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva sara,femminuccia anche la tua🎀🎀🎀🎀
    Ora al via con i nomi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ragazze ieri non immaginavo, ma ci hanno già fatto un po' di regalini! Sdraietta, Palestrina, fasciatoio portatile, completo per la culla.. e sono arrivati ancbe 900 pannolini! Mi sà che per un po' sarò a posto. 😂😂 Sperando che la bimba non sarà allergica.
    Ce li hanno regalati una coppia di amici a cui è nato un bimbo a gennaio.. si sono regolati un po' con le taglie usate con il loro piccolo. (Hanno presto la 2 e la 3)
    Ma stavo pensando.. conviene per sicurezza prendere anche la taglia 1?Poi da mercoledì dopo la morfologica gireremo per capire qualcosa di più sui passeggini..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura 🥰
    Infatti io la penso come te..non la propongo ma se qualcuno mi dovesse chiedere se ho bisogno qualcosa le dirò che ho aperto questa Lista ma senza alcun obbligo.
    La cosa bella qui è che alla fine del periodo, mi sembra 12 mesi, comunque non sei obbligata ad acquistare tu quello che rimane e anche in corso d’opera in base magari ad eventuali promozioni puoi sempre cambiare l’articolo! Non sei vincolata in nulla.Rispetto ad altri negozi, questa l’ho trovata molto libera e intelligente!Noi purtroppo abbiamo un serio problema di spazio, perché viviamo in un bilocale e non vorrei poi trovarmi con tante cose magari non così utili che davvero non saprei dove metterle!Almeno per la famiglia e i parenti stretti la vedo una cosa utile!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, anche a noi hanno proposto la lista nascita in tutti e 3 i negozi dove siamo stati. Ma in realtà ci hanno detto che la aprono a prescindere gratuitamente in base a quello che ordiniamo. Poi se qualcuno chiede di contribuire bene, in caso contrario saldiamo noi al ritiro del materiale e stop. Nei negozi dicono si usi molto, noi non l'abbiamo mai usata tra gli amici che hanno avuto bambini. In realtà forse è stato un errore nostro non chiedere, non essendo pratici. E di conseguenza nessuno ce l'ha detto Smiley xd Effettivamente, a meno che uno non mi chiedesse in maniera diretta, io non lo proporrei di mio. Anche se l'idea è tanto comoda! Io ho sempre cercato di regalare gift card in caso di nascite, anche se fa piacere a tutti scegliere e regalare l'oggetto in se. Io spero di ricevere altrettanto xke vorrei poter scegliere di mio ogni cosa Smiley xd o cmq usare il credito per le tante cose utili senza sprecare nulla. Vedremo, non mi aspetto granchè quindi non faccio affidamento ai regali. Poi se arriva qualcosa ben venga ovviamente Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Ragazze 💖
    Noi facendo qualche giretto qua e là abbiamo deciso di aprire una piccola Lista Nascita per la famiglia e chi ce lo chiederà alla Prénatal!
    Abbiamo appuntamento venerdì pomeriggio e inseriremo gli articoli principali che ci serviranno: il trio pensavamo aptica xt perché cerchiamo qualcosa anche per sterrato e camminate nei boschi,Next to me forever che farà anche da lettino per i primi 3 anni della bimba, visto che non abbiamo la cameretta e per i primi 2 anni dormire a’ con noi, intanto che cambieremo casa 😅Seggiolone,Fasciatoio,Baby monitor e poi mi farò consigliare!La cosa bella di questa lista è che si può contribuire con qualsiasi cifra senza per forza prendere il singolo articolo, e’ molto flessibile e volendo se acquisti tu anche solo pannolini o cose per te, puoi inserire nella lista il valore e ogni cifra raggiunta ti danno dei buoni da spendere!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi Auguri 💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello! Pink power! Smiley heart

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo trovati benissimo con lo yoyo di babyzen. Trio leggero come una piuma e passeggino che si può mettere nella cappelliera dell'aereo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🎀 noi venerdì alla morfologica 💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so nemmeno io come ho fatto a resistere ahaha
    Adesso non vedo l'ora di mercoledì per vederla 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta!! Hai avuto una pazienza infinita ad aspettare così tanto a saperlo 😅 tutta la mia stima!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii, non avevo preferenze, ma dal positivo me lo sentivo che sarebbe stata femmina!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooohhhhhhh finalmenteeeeee!!! 🩷🩷🩷🩷 Sei contenta?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yeaaaaaa
    Grande recupero delle bimbe.
    Auguroni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. arrivera una bimba! 😍😍
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello mi piace molto il colore
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riguardo ai lettini molto valida marca pali...foppapedretti e erbesi... idem fasciatoi ...dai 1 occhiata dovrebbe esserci il catalogo online
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inoltre altro consiglio è valutare anche la macchina il cofano che avete perché alcuni trio il telaio occupano più spazio nel cofano rispetto ad altri
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura diciamo che con il marchio inglesina e peg perego vai sul sicuro a livello di trio...pensa proprio oggi ho tirato fuori il mio trio inglesina usato molto con il primo bimbo e useremo a breve x la seconda bimba ...telaio in perfette condizioni e anche i vari componenti idem come ti hanno indicato è da considerare che hanno una struttura solida in alluminio non è plastica ruote belle per le strade di città ecc...io presi il colore blu in modo che potevo sfruttarlo anche in futuro blu è un classicone per maschio o per femmina... già se fai paragoni con altri marchi ti rendiconto la facilità di agganci e sganci ovetto ...navicella ...passeggino
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha hai ragione anche tu! Le buche della strada non le ho considerate 🤣🤣 anche noi stiamo messi bene... 🤣🤣 Noi sull'Electa stiamo valutando il Blu, mentre sull'Aptica normale c'era una tonalità di verde che mi piaceva molto.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi con le biche di Roma abbiamo optato per l'aptica xt in modo da ammortizzare bene.
    Per quanto riguarda i colori avrei voluto il blue che aveva l'aptica normale 😭
    Alla fine abbiamo scelto il magnet grey
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Banalità: dell'Aptica ci piaceva molto un colore che l'Electa non ha 🙄🙄🙄🙄 certo che fanno dei colorini che alcuni sono proprio brutti a parer mio🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione