Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️

Melissa, il 10 Febbraio 2025 alle 08:54

Pubblicato in Future mamme 2.444

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08 2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09...

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘

💝 Calendario Dpp OTTOBRE

25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08

2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09

15 Ottobre: Alessia 🩵 Francesco nato il 9/10

24 Ottobre: Melissa 🩵 Edoardo nato il 17/10

27 Ottobre: Ela 🩵 Pietro nato il 15/10

💝 Calendario Dpp NOVEMBRE

1 Novembre: Alessia 🩷 Ludovica nata il 28/10

1 Novembre: Laura 🩷 Giorgia nata il 21/10

27 Novembre: Anna 🩷 Gemma nata il 29/11

💝 Calendario Dpp DICEMBRE

4 Dicembre: Lucia 🩵

7 Dicembre: Giada 🩷 Ginevra nata il 2/12

10 Dicembre: Erika 🩵 Nicolò nato il 5/12

14 Dicembre: Alice 🩵 Tommaso nato il 12/12

18 Dicembre: Laura 🩵 Vittorio nato il 14/12

25 Dicembre: Concy 🩷 Noelle nata il 22/12

27 Dicembre: Kiki 🩷 Dalia nata il 4/1

2.444 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dai bene! Io sono riuscita a farlo dormire nella next to me metttendo dentro il welcome pod dell’inglesina. E mi tira un 3 orette di fila. Di giorno vuole dormire in braccio se provo a metterlo in navicella si sveglia e inizia a strillare!!!! La sera invece post poppata qualche oretta ci sta. Il problema é che di giorno sono bloccata sul divano e non riesco a fare nulla in casa.
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Non ero più entrata nel gruppo dopo la nascita di Gemma e mi ero persa le nuove nascite... Tantissimissimi auguri in super ritardo ad Erika e ad Alice 💓🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi la notte uso la next e ci dorme tranquillamente. Il giorno dorme nella navicella che ho in cucina poi quando sta sveglio in braccio o utilizzo la sedia evolutiva o lo metto sul divano, guarda anche a me fa i capricci e vuole stare in braccio eh 😅 però tutto sommato poi dorme
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farà un anno la bimba vero? Bene fate bene, ma ci state già provando o devi rifare “per forza” pma?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️ 1
    Questo è l'avent che ho usato (e che uso ancora ogni tanto) ma attenta perché non è portativo. Esiste anche senza fili ma costa un po' di più.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️ 2
    Io avevo questo. Quando ci penso ancora mi viene da piangere dal dolore.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io ho il momcozy ma non mi sta funzionando, penso che farò il reso e proverò altro.
    Ora guardo l’avent….
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️ 3
    Avevo investito su una cosa del genere per provarle tutte. Poi comunque dipende anche dal tiralatte. Io ne ho provati tre in totale e il solo che funzionava su di me era l'avent (il momcosy mi aveva letteralmente fatto sanguinare i capezzoli)
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento ho una 17mm, per misurarla correttamente come hai fatto?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui bimba allattata al seno. Prima dello svezzamento faceva cacca una volta la settimana 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai misurato bene la taglia della tettarella? Perché se è troppo grande il latte non esce. Io avevo cominciato con una 21mm (non usciva nulla) e alla fine sono arrivata a provare la 14mm 2 tiravo dagli 80ml ai 240ml per seno alla volta.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per la cacca è un classico 😅 un giorno una tonnellata e poi niente per giorni.. comunque anche io mi "impanicai" perché per 4/5 gg non la faceva ma la pediatra mi disse che con il latte può starci e può capitare anche che non la facciano per dieci giorni 😕. La fascia è complicata all'inizio ci vuole un po' di pratica!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie! Si si pipì ne fa tanta però sono 3gg che non fa la cacca (3gg fa ne ha fatta 2 volte in un giorno). Riproverò con la fascia forse non la riesco a mettere bene perché il problema é la testa che lui non vuole avere coperta. Devo ancora prenderci la mano!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi spiegavano che non è detto che se dal tiralatte escono poche gocce significa che ne hai poco perché non è detto che il tuo seno sia stimolato da quel tipo di "suzione". L'importante è che lui stia attaccato il più possibile, che prenda peso e che faccia pipì! Devi cambiare almeno sei pannolini al giorno 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi Bene per la fascia perché per ora non possono stare nel marsupio. L'ostetrica che ci seguiva mi consigliò di metterla in fascia e uscire subito che col movimento la luce l'aria si dovrebbe distrarre. Anche la mia all inizio non voleva starci poi invece le è piaciuta e ora che è grande ama il marsupio. Idem il bagnetto, il primo era un po' interdetta e ha pianto. Già dal secondo era più contenta e adesso non vuole uscire dall' acqua. Comunque quando sei con lui addosso non stai "non facendo nulla", non farti venire l'ansia di dover fare le cose di casa.. all inizio è normale così, prenditi questo periodo anche per "riposarti" un po', coccolalo goditelo che cresce in un attimo!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fascia l’ho provata ma lui non vuole stare con la testina dentro quindi si agita sempre e lo sento poco stabile. Dovrei riprovare con calma oppure provare una fascia più a marsupio con la seduta in modo da non rimanere bloccata a non far nulla. Oggi faremo anche il primo bagnetto spero che almeno questo gli piaccia, con il cambio pannolino strilla come un aquila.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, allattamento insomma ancora non ho una bella quantità di latte infatti se provo a tirarlo escono poche gocce. Le altre ragazze mi hanno consigliato di tirarlo comunque anche poche gocce per stimolare la produzione, oggi farò così. Nel mentre sto facendo allattamento misto.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika come va con l allattamento? Comunque mi sembra di leggere di me ad aprile/maggio.🤣 Sempre sul divano con mia figlia addosso che allattava/dormiva/allattava... Noi siamo uscite subito e devo dire che la carrozzina le piaceva ci dormiva bene se stavamo a spasso. Magari prova ad uscire la mattina sul tardi con le ore più "calde", o subito dopo pranzo che c'è ancora luce. La fascia l hai provata? Molte si trovano benissimo lo mettono là dentro e "sfaccendano".
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di notte dorme tranquillo nella sua culla/next to me? Io durante il giorno sono incollata al divano con lui in braccio e non riesco a fare nulla….siamo usciti giusto 2/3 volte velocemente per visite varie e l’ovetto lo gradisce ma della navicella non so ancora.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio vado a fare un controllo dal ginecologo e vediamo com'è la situazione. Chiameremo anche il centro per sentire quali analisi fare...
    Insomma iniziamo a capire quanto sia fattibile
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità capita anche a me che piange 😅 però diciamo tutto sommato va bene. Io sono uscita già dopo 10 giorni in carrozzina, ma solo perché mi dovevo riprendere io dai punti 😅🤣 la prima settimana sono stata ko
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah sicuro 🤣 tu Irene quando inizi per il secondo? 😅
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Edoardo è come Elena: il classico primogenito che ti frega, ti fa pensare che sia facile poi arriva il secondo e ti castiga 😅😅😅🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo uscite subito...è vero che era maggio però comunque anche i pediatri dell'ospedale ci avevano detto di uscire da subito, con le giuste accortezze 💪
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, è una grandissima fortuna!! 🥰
    La mia piccolina nel pancione è sempre stata molto tranquilla, infatti dico sempre a mio marito: "speriamo resti così anche quando sarà nata!" 😆😆
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che é tranquillo! Il mio piange in continuazione se non lo teniamo in braccio. Volevo chiedervi voi dopo quanto siete uscite con i piccoli? Fate delle passeggiate? Io sono tappata in casa e mi sento un po’ in gabbia!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene fortunatamente é un bimbo tranquillo. Abbiamo dei giorni più impegnativi magari per qualche doloretto ma tutto sommato non mi lamento anzi penso già al secondo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Alice 🎉 benvenuto Tommaso 🥰
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Alice ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è esattamente quello che abbiamo pensato noi! Non so perché tutta questa fretta di intervenire, ci ha messo un po' di ansia 😅
    Come state tu e Edoardo? 🥰
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Melissa