Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️

Melissa, il 10 Febbraio 2025 alle 08:54

Pubblicato in Future mamme 2.444

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08 2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09...

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘

💝 Calendario Dpp OTTOBRE

25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08

2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09

15 Ottobre: Alessia 🩵 Francesco nato il 9/10

24 Ottobre: Melissa 🩵 Edoardo nato il 17/10

27 Ottobre: Ela 🩵 Pietro nato il 15/10

💝 Calendario Dpp NOVEMBRE

1 Novembre: Alessia 🩷 Ludovica nata il 28/10

1 Novembre: Laura 🩷 Giorgia nata il 21/10

27 Novembre: Anna 🩷 Gemma nata il 29/11

💝 Calendario Dpp DICEMBRE

4 Dicembre: Lucia 🩵

7 Dicembre: Giada 🩷 Ginevra nata il 2/12

10 Dicembre: Erika 🩵 Nicolò nato il 5/12

14 Dicembre: Alice 🩵 Tommaso nato il 12/12

18 Dicembre: Laura 🩵 Vittorio nato il 14/12

25 Dicembre: Concy 🩷 Noelle nata il 22/12

27 Dicembre: Kiki 🩷 Dalia nata il 4/1

2.444 Risposte

• ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore povero immagino sia tanto nervoso per questo motivo... Io il seno l'ho sentito cambiare ignara di tutto quello che stava succedendo pensa te...era diventato duro duro duro e caldissimo per fortuna mi ricordo che avevo quel giorno la visita di controllo e le ostetriche mi hanno aiutato ha spremerlo perché ero stra piena... Datti ancora un po' di tempo... però se li ha fame dovrai integrare con l'artificiale anche per voi stessi...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, grazie per avermi detto la tua esperienza. Noi purtroppo stiamo avendo problemi con l’allattamento perché ancora non ho latte solo pochissime gocce di colostro e quindi il bimbo quando si attacca é nervoso e affamato e non dorme in nessun modo. Non sento nemmeno il seno cambiare. A volte provo a spremerlo ma non esce nulla….
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika ti rispondo ma poi sai che ognuna di noi è diversa e ogni corpo è a sé
    -dopo quanti giorni dal parto avete avuto la montata lattea? Ho partorito giovedì e martedì ero piena di latte
    -avete avuto problemi di stitichezza dopo il parto? Dopo il parto no assolutamente anzi ricordo di aver avuto episodi di diarrea anche avete avuto problemi di emorroidi dopo il parto? Dopo il partorito per magia le mie emorroidi sono rientrate nel giro di una ventina di giorni non subito...
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Scrivo per chi ha partorito o é al secondo figlio per avere alcuni consigli:
    -dopo quanti giorni dal parto avete avuto la montata lattea?
    -avete avuto problemi di stitichezza dopo il parto? Se si, cosa avete assunto per risolvere?-avete avuto problemi di emorroidi dopo il parto? Se si, cosa avete fatto per disinfiammarle?
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Premesso che la moa situazione è diversa, perché la mia bimba deve ancora nascere. In ogni caso, io darei la priorità a tutelare il piccolino. La sorella più grande penso possa avere comunque un Natale magico anche se magari vede i cuginetti e gli amichetti solo all'aperto, e per il resto passa un Natale più intimo con voi e il nuovo fratellino.
    È un periodo un po' a rischio (per dire, oggi pomeriggio dovevo vedermi all'aperto con 3 amiche per la festa di Natale organizzata da Comune e 2 su 3 hanno bimbi piccoli con influenza 😅), quindi noi limiteremo gli incontri al chiuso con poche persone (nonni e zii, peraltro vaccinati), mentre chi ha bimbi piccoli o fa una vita più social vedrà la bimba all'aperto. Di sicuro niente feste al chiuso con tante persone.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Erika pensa nato come il mio Nicolò a 00:26 lui... lui ha già fatto il 1 vaccino e fortunatamente niente febbre... volevo chiedervi voi come vi comporterete per le feste... io ho un po paura per i tanti parenti però ho anche un altra bimba che ha tutto il diritto di stare in compagni di zii e cuginetti.. spero che state tt bene insieme a vostri piccoli.
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto auguri Erika la prima di dicembre 😍 un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Erika!!! Smiley heart

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii finalmente non vedo l'ora 🥹🩵❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria! Da che manca pochissimo anche a te! Vedrai che gioia 💙
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii che bello Erika 🩵🩵🩵 immagino quanto sembra un sogno ancora ma è realtà ... E tutto tuo ♥️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, il parto é andato bene a parte la fase finale che non sapevo bene come gestirla. Però alla fine non c’è stato bisogno di episiotomia o altro. Ah pesa 2,9kg 💙 e stiamo entrambi bene! Io mi devo un pochino riprendere dalla stanchezza!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Erika🩵 come stai?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oiiiii ma sai che ti ho sognato stanotte 😍😍😍 incredibile 🥰
    Tantissimi auguri 🎈💕 💕 💕
    Come stai? Come è andato il parto?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Erika...e un bacione a Nicolò!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, oggi 5 dicembre alle 00:52 é nato Nicolò! Lui sta benone io in ripresa. Ancora non ci credo!
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, infatti mi sono messa a dieta. 😅
    E spero nasca prima perché ho paura del peso che potrebbe raggiungere altrimenti 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! I liquidi sono tantissimi! L'utero stesso aumenta le dimensioni e il peso... Bisogna stare attenti ora alle feste 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il messaggio incoraggiante! Io sto attenta alla dieta, cammino tanto e ho anche ripreso a fare le scale, però il peso continua ad aumentare, sono a 36+2 e ho preso già 15.5 kg 😭. È tutta pancia, e la mia speranza è che sia anche una questione di liquidi e placenta.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non vi impanicate con le misure che vi dicono, se guardate bene nei referti c'è scritto +/- 10% il che significa che il margine di errore è significativo! Io all ultima visita uscii quasi piangendo perché mi dissero che pesava 3.6kg e mancava ancora una settimana al termine! Al corso preparto l'ostetrica mi disse che non avrebbero proprio dovuto darmi misure perché si rischia solo di far.venire l'ansia e infatti mia figlia alla nascita era 3.290. Per quanto riguarda body e tutine meglio a crescere anche se gli vanno grandi non fa niente, non ha senso prendere cose precise e usarle una volta o rischiare che non gli vadano proprio!
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Anna 😍😍😍 benvenuta Gemma ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Gemma 😍😍😍 un bacione
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, Anna!! E benvenuta alla piccola Gemma!! 😍💖
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Anna ❤️ che bello !!! Benvenuta Gemma
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Anna!!!!! ♥️ Che bello 😍 come state? Anche a me mi continuano a dire che il bimbo é piccolino infatti per i body ho portato 2 taglie non si sa mai!!!!!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna che belloooooooooooo!!! Tanti auguri...e che bella bambina per fortuna che ti avevano detto che era piccolina ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze! Ieri mattina è nata Gemma ❤️ Io mi aspettavo uno scricciolo come le sorelline e invece è arrivata una bella bimba di 4 kg abbondanti x 52 cm 🙈 le tutine che avevo portato in ospedale non le vanno 😅 Parto andato bene! Siamo in ospedale ma forse già domani ci dimettono 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Io oggi sono a 36+5 e ho aperto la cartella per il parto. Alla visita l’ostetrica ha trovato il collo già bello centrale e non completamente chiuso e testa bassissima. In effetti da ieri cammino come un pinguino quindi sento che è cambiato qualcosa. Hanno anche detto che è un bambinone ma non si sono azzardati con le misure. A 33+3 però era già 2.6 kg quindi non so cosa possa essere ora 😅. Nel week end festeggiamo i 2 anni della mia prima bimba quindi spero resti tutto tranquillo, dopodiché direi che può fare come vuole 😅
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Anche la mia bimba all'ultima visita, del 17/10, era tutta storta. 😅 Ha la schiena rivolta al mio fianco sinistro, mentre dovrebbe essere rivolta alla mia pancia. Io faccio quotidianamente la posizione del gatto del pilates sperando di aiutarla a posizionarsi. 😅
    Tra l'altro a 34+2 pesava già 2.6 kg, quindi ho pure l'ansia che sia cicciottella e che il travaglio sia lungo e faticoso. 🙈😆
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa ma a te non sembra che l ovetto Inglesina pesi troppo? Onestamente l ho fatto portare sempre a mio marito, ma se dovessi portarlo da sola, bo..mi sembra troppo pesante
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika sono tutte ottime notizie🙏🏻🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ottime notizie Erika!! Già che è posizionato bene e incanalato è un buonissimo punto di partenza... La mia invece era tutta storta all'ultimo controllo e anche adesso che sono a 2 giorni dal termine la sento messa strana...spuntano gobbe in punti che dico BOOOOH, come cavolo è messa 🤔 Venerdì ho un controllo e lo scoprirò!😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione