Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulio è da un bel po' di settimane che non salta la poppata notturna..con l'inizio dello svezzamento finalmente aveva ripreso a dormire..ma solo per 2 notti...poi ha ripreso a svegliarsi e a mangiare ogni 4 ore🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro non si vede
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella! Deve essere davvero stupendo vederli crescere insieme🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina la tua Aurora é semplicemente una meraviglia... Ha un faccino da bambolina stupendo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sunshine sicuramente resteranno azzurri se sono molto definiti..mi fa piacere che la piccola stia meglio... Gabriel invece mi sa che è in piena regressione del sonno. Dormiva benissimo ed era arrivato a tirare da mezzanotte alle 8... Ora invece si sveglia tanto e fa anche la poppata alle 4/5... Non ha mai dormito così male neanche quando era piccolo piccolo
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se l’ho caricata!

• Rispondi
  • Sunshine
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina!! Bellissima Aurora!! Come va lei post antibiotico? Qui da 3 giorni manine nei denti tutto il tempo.. denti non ce ne sono ma lei ha la rosica.. si accanisce contro il dentaruolo freddo!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno spiegato che dipende dal tipo di azzurro..Giulio in realtà li ha di un azzurro molto più spiccato dei miei o dei miei familiari (tutti con gli occhi azzurri😅) quando è così dovrebbero poi schiarire un po' e restare azzurri..se sono già azzurro chiaro poi virano nel verde ma cmq in genere restano chiari..la figlia di mia cugina ha avuto gli occhi azzurri chiarissimi fino ai 6 mesi, poi sono virali verso un verde/nocciola molto caldo..davvero bellissimi 😊
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Vi faccio i complimenti per le foto, due bimbi e una bimba troppo ma troppo belli! David non mi accettava molto la frutta, gli davo Mellin, ieri sono stata in farmacia e ho parlato con questa signora che mi ha consigliato questa marca, Dieterba, mi ha detto che sono circa 50 anni che c'è ma viene venduta sono in farmacia, così ho provato. Ragazze, David ha accettato tantissimo questa marca, apriva proprio la bocca e si abitava per volerne ancora. Oggi andrò a fare scorta. Per quanto riguarda la questione a pancia sotto continuerò a fargli fare gli esercizi come faccio sempre e sperare di vedere la testolina bella ferma prima o poi e non come un piccione! Dopo il vaccino prenderò l'appuntamento con l osteopata e sono fiduciosa che mi darà un grande aiuto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine...
    Anche noi siamo di richiamo vaccino lunedì 31...rinviato perché la piccola è stata parecchio male...
    Ieri ho cominciato con un po di mela...super apprezzata...così comincia ad abituarsi al cucchiaino...verso i 6 mesi cominciamo con le pappe a pranzo....!! Lei è suo fratello sono una meraviglia...cominciano a interagire e vengo ripagata di tutta la fatica...averli vicini è molto impegnativo ma lo rifarei altre 1000 volte...vi lascio anch io una fotina della mia principessa Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • Sunshine
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I vostri bimbi sono meravigliosi! Anche Maria Elena ha gli occhi azzurri per ora.. Entro quanto posso sperare che restino così? Ha il mio stesso colore!
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Qui si cresce e l’altro giorno abbiamo provato a metterla sul seggiolone! Ci sta benissimo! Abbiamo 4 mesi ormai.. Vocalizziamo, esprimiamo ma a pancia in su non ci piace stare.. Testa tiene bene su.. Sembra essere tornata lei dopo un mese di difficoltà con antibiotico e noi ci incrociamo che sia davvero finita! Non vedo l’ora di parlare con il pediatra per lo svezzamento.. non ho furia e faccio allattamento esclusivo, è solo un po’ peso perché non accetta ciuccio ne biberon.. Vi lascio una foto se riesco!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale ❤️
    Si mi somiglia tanto 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia!😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania è bellissimo, ha due occhioni stupendi 💙😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ti assomiglia sempre di più! Bellissimo 💙😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 🤗
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro solo a commentare (sono una mamma di ottobre 2020): ma che meraviglia!! Complimenti!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sembra proprio che rimarranno chiari come i miei..ma vedremo😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meraviglioso Stefania.. Due occhioni che sono stelle
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello con quelle guanciotte rosse😍 questo invece è il mio Giulio🥰Future Mamme Settembre 2021😍 2

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo i bambini sono sempre una benedizione...a prescindere dall'averlo programmato o meno! Chissà magari arriverà davvero prima😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 3
    vi lascio una fotina.. Cresce sempre più mi sembra un ometto ormai ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che presto riuscirà a tenere bene su la testolina 😊 Giulio ha il richiamo dei vaccino giorno 3, proprio quando farà 5 mesi..poverino😢
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo progettato di riaprire la ricerca a inizio 2023.. E così sarà.. Poi se fosse successo ora lo avremmo accolto con amore naturalmente ❤️
    Ma il prossimo anno sarà tutto per la nostra prima polpetta
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto ora dei test che hai fatto..pazzesco! A me fa paura l'idea di avere subito un altro bambino..pensiamo di iniziare a provare solo il prossimo gennaio..sei stata coraggiosa a non farti intimidire dalla situazione a prescindere da cosa sia successo! In ogni caso hai il tuo Gabriel a cui dedicarti..per un fratellino/sorellina ci sarà sempre tempo 😊 noi abbiamo iniziato lo svezzamento a 4 mesi e mezzo ma anche noi abbiamo saltato la frutta e siamo passati direttamente alle pappe..e devo dire che Giulio apprezza i vari sapori con piacere! Oggi ho aggiunto la zucca e ha gradito finendo tutto il piatto😊
    • Rispondi
  • Mariolina
    Sposa Principiante Febbraio 2016 Benevento
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd ragazze ma sotto le coperte invece? avete ripreso un'attività quantomeno decente?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho recuperato un po' di messaggi persi in questi giorni. Emi e Stefania i vostri bimbi sono dei guerrieri e voi delle mamme forti ❤️
    Per ricollegarmi ai messaggi.. Gabriel nell'ultimo mese ha iniziato a stare senza fatica a pancia in giù ma prima non gli piaceva tanto.. Quindi emi tranquilla che questi piccoli passano da niente a tutto in un baleno.
    Anche Gabriel si massaggia le gengive tantissimo e penso stia preparando un bel dentino.. Chissà.. Inizieremo con lo svezzamento a 5 mesi compiuti non prima e io seguirò uno svezzamento non tradizionale, inizierò sempre con cose passate ma non la classica frutta. Partirò invece dalla verdura passata per aumentare lo spettro dei sapori.. E man mano inizierò con le consistenze quando lo vedrò pronto fino a portarlo a mangiare il più possibile come noi. L'ho iscritto al nido per settembre.. Che emozione!Forse qualcuna sa che ho avuto delle linee su dei test di gravidanza ma oggi è tutto bianchissimo e io sto evitando di farmi troppe domande perché comunque anche fosse.. È andata male. Oppure erano ghost.. Ma ok. Ora c'è il mio piccino e mi concentro su di lui ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il richiamo lo abbiamo venerdì! 😉
    Vedrai che andrà tutto bene 💪🏻🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Io sono una lagna proprio...😅😅😅 Cmq il 31 abbiamo il richiamo dei vaccini e poi fisserò ancora l appuntamento e vediamo si aiutare questo benedetto collo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normalissimo, quando si vedono queste cose, rimanerne segnati.. questo fa di te una persona con un grande cuore e fa niente se ti porta a fare drammi per un vaccino, ogni mamma vive la paura per il proprio bimbo a modo suo.. perché tutte le mamme hanno paura, ma ognuna lo esprime in modo diverso..
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia lo spero. Io sono già troppo apprensiva di mio. Mio marito dice a livelli esagerati e forse è anche colpa di quello che ho visto in tin quelle due settimane. Sai il primo figlio, vedevo le ragazze in stanza con il proprio figlio e io invece sola, poi 4 cicli di fototerapia per ittero che non scendeva, un sacco di esami, per fortuna tutti negativi per poi scoprire che l ittero alto era dovuto al mio latte...😐😐😐 Quando siamo tornati finalmente a casa, la notte, ancora sognavo quei bambini e quelle scene che ho visto... Bambini nati a 23 settimane avvolti nel cotone e intubati... Ancora adesso ci penso e ci sto male e non nego che tutto ciò mi ha portato a prendere la decisione di non avere altri figli perché la paura è davvero tanta... Non soffro per me perché alla fine David è sempre stato bene nonostante nato un mese prima, ma per tutte quelle mamme sedute vicino le culle termiche dei figli a vedere i loro bambini in quel modo... E una cosa che mi ha segnato tanto. E quindi mi ha portato a fare un dramma per un vaccino...🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione