Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2023 Milano

Gelosia

Adele, il 5 Maggio 2023 alle 07:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buongiorno! Ma voi siete gelose di fm? Mi duole ammetterlo ma io parecchio! L'altra sera ho sognato che mi tradiva e gli ho tenuto il muso tutto il giorno😂

27 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Maggio 2023 alle 09:49
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sarei gelosa si ma fortunatamente lui non mi dà modo di esserlo nè io a lui :-)

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono parecchio gelosa 😂! Anche io come te ho fatto diversi sogni in cui i suoi comportamenti erano parecchio disdicevoli. Quando capita oltre a raccontare il "sogno" non gli parlo per un po' 😅😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, la gelosia non fa parte di me e per di più non mi piacciono le persone gelose... non avrei mai sposato un uomo geloso. Credo che la fiducia reciproca sia indispensabile


    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di carattere sono molto gelosa ma la cosa non ci crea problemi perchè mi fido di mio marito e lui non mi ha mai dato motivo per pensare male

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente non mi sono mai dovuta preoccupare, tendenzialmente non sono gelosa…ma come tutte, se scopro che ha un’altra sono guai
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti do un consiglio spassionato: cerca di essere più serena, fa bene a te e alla coppia. Un rapporto ha come fondamenta la fiducia e la stima. Se manca questo non si può pensare di costruire un futuro a lungo termine. Per me è la base. Per non parlare poi del fatto che FM si potrebbe stancare di accuse ingiustificate...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Trento
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposerei* volevo dire
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Trento
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, altrimenti non lo sposterei. La fiducia è la base di ogni rapporto per me (e ripeto: per me).
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono gelosa in senso stretto ma tengo sempre gli occhi aperti. Comunque dipende tutto da come si comporta luì, il mio FM sa mettere perfettamente a posto le persone che si allargano troppo
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morta 😂😂😂 poverino ha dovuto subire una fidanzata arrabbiata senza nessuna colpa 😂😂😂 cmq io di carattere non sono gelosa ma stranamente del mio futuro marito tanto ma lo associo alla paura di perderlo 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂cara mi hai fatto un sacco sorridere! quando mi sono fidanzata con mio fm avevo chiuso il mio primo matrimonio da jn paio di anni dove oltre a varie tipi di violenza ho subito anche diversi tradimenti.. non ti dico come ho passato il primo anno insieme!sognavo tradimenti tutte le notte e litigavamo ogni 3x2 per questo!!!😂😂 per fortuna lui ha retto i miei scleri😂non so perché ma dalla proposta (2020),è come se fossero spariti in un istante tutti i timori che avevo.
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei dire di non essere gelosa, tranne quando è a stretto contatto con una sua vecchia cotta che prima non era interessata ma adesso mi sembra che "ronzi" troppo quando ha l'opportunità, per fortuna però il rischio c'è solo una volta all'anno 😅 per il resto non ho motivo di essere gelosa, ha voluto chiudere tutte le amicizie anche se io non ero d'accordo perché credo che sia importante tenere degli amici, ma le uniche persone che adesso vede sono sua mamma, i miei, me e il bambino e i colleghi che sono tutti maschi tranne due donneche però hanno parecchi anni in più, per il resto non vede nessuno e se esce è sempre con me se no sta a casa
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fido quasi ciecamente(non al 100% però)
    Bisogna avere sempre un minimo di 5 % di gelosia 😜
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna è la persona che mi dà meno pensieri con cui sia mai stata, mi dà la possibilità di fidarmi al 100%. Se qualcunə ci prova mi infastidisce, ma ce l'ho con le altre persone e non con lei.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di no.. nel senso posso essere gelosa de c’è motivo o si presenta una situazione altrimenti entrambe siamo molto tranquilli! La nostra storia si basa proprio sul rispetto e sugli spazi che uno deve avere a prescindere dalla coppia.. è scontato che si fa tutto nel rispetto dell’altro.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no,anche perchè sa benissimo che se mai dovessi scoprire un tradimento dovrebbe avere una gran paura di una mia reazione😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto🙄
    Però lui è molto bravo e non mi da nessun motivo per dubitare di lui, quindi mi fido assolutamente al 100%. Ogni tanto qualche piccola gelosia ci sta però😌
    Anche io sogno che mi tradisce e faccio finta di ‘odiarlo’, ma dopo un po’ ci scherzo su e basta, è un sogno per fortuna 😂
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma il giusto equilibrio! Quello che dici tu no essere esagerati davvero c’è un sogno non e relata quindi li è davvero essere esagerati davvero!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gelosia è bella quando è contenuta e non “invalidante” per la coppia.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio così mi pare troppo, poverino, senza colpa...ti consiglio di cambiare qualcosa perché la gelosia così irragionevole può rovinare i rapporti. Io sono poco gelosa nel senso che non me ne dà motivo, anche come carattere io sono così (e lui è proprio uno che poco si lascia andare a fare il "piacione"), però capisco che ogni coppia ha le sue dinamiche, basta saperle gestire.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che si, siamo gelosi l'uno dell'altra però quanto basta, è una gelosia sana non troppo Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi lo siamo entrambi il giusto però, senza esagerare 🤗
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi poco, nessuno dei due da modo all’altro di esserlo…
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino….
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono un tipo geloso, nella coppia è lui quello più geloso
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gelosa il giusto... credo che faccia parte dell' amore...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giusto, non sono mai stata eccessiva nella gelosia perché dipende se lui te ne dà modo. Io mi fido di mio marito, indi per cui...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione