Buonasera sposine, Ho comprato degli orecchini per il grande giorno ma sono indecisa su quali indossare (l' abito ha uno scollo a "barchetta" e la pettinatura sarà un raccolto") Consigli?
3
Buonasera sposine, Ho comprato degli orecchini per il grande giorno ma sono indecisa su quali indossare (l' abito ha uno scollo a "barchetta" e la pettinatura sarà un raccolto") Consigli?
A me piacciono tantissimo i primi orecchini da mettere da soli perché sono molto grandi! In alternativa sono altrettanto belli gli orecchini grandi con le perle, sempre da mettere da soli...perché con lo scollo a barchetta magari si affolla troppo la zona décolleté se metti anche la collana... Gli orecchini grandi da soli sono ottimi per evitare affollamenti in zona decollete e per non sembrare spoglia allo stesso tempo!
A! Mi piacciono tantissimo! Li trovo luminosi e adatti a risaltare collo e spalle. Trovo invece le perle spente e non adatte, appesantiscono il look a mio avviso
In effetti anche a me sembra un tantino grande, ma gli altri orecchini che hai proposto sono moolto più grandi. E secondo me rischiano di appesantirti troppo, soprattutto se hai un abito elaborato.