Terza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
2
Terza domanda!
Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno?
Avrei messo punti luce sulle orecchie e al collo per abbinarli all'anello di fidanzamento che metterò all'anulare destro quel giorno, ma inaspettatamente una zia del mio FM che ha paura di non esserci quel giorno (è molto anziana, speriamo ci sia!) mi ha regalato un bracciale d'oro e diamanti della sua famiglia che vorrebbe indossassi...quindi si aggiungerà anche il bracciale❤
Indosserò l'anello che mi ha regalato FM solo durante la preparazione, dopodiché solo la fede. Avrei indossato degli orecchini ma non ho i buchi alle orecchie 🤭
Indosserò una collana oro bianco, con pendente di diamanti ed acqua marina,(regalatemi per la cresima dal mio fm) uguale all anello di fidanzamento (che non so ancora se indossare alla mano destra) e gli orecchini sempre in coordinato (regalati già, dai suoceri per le nozze)