Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Curiosa Giugno 2024 Padova

Giorno o sera??

Alice, il 12 Giugno 2023 alle 17:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao future spose!!! Io sono ancora all'inizio, sto per scegliere la location!! Ci sposeremo l'anno prossimo a giugno. Sono molto combattuta se fare pranzo o cena!! Voi avete consigli???

20 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 15 Giugno 2023 alle 22:43
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il pranzo per goderci di più la giornata 🤗
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la sera. Più caratteristico per luci
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io preferisco sempre la cena e il rito nel pomeriggio, perché si fanno le cose con più calma e poi si può festeggiare fino a notte fonda 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, secondo me, sposandoti a Giugno sei tranquillissima nel poter fare sia il pranzo che la cena, la tua stagione si presta un po a tutto, io personalmente l'estate preferisco la sera ma è proprio una questione personale Smiley smile

    • Rispondi
  • Penelope
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Penelope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di sera perché spero di poter cenare fuori sotto le stelle..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto dubbi per la cena. È vero che sposandoti di mattina hai tutta la giornata, ma per me le luci del tramonto, il party dopo la cena, il taglio torta con le luci e le fontane, mi dava la sensazione di un romanticismo diverso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso per la cena. In realtà non ho mai avuto il minimo dubbio e fortunatamente neanche il mio fidanzato. Ho l’impressione di vivermi al meglio e a pieno la giornata. Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di mattina e fatto il pranzo. Lo abbiamo preferito alla sera perché abbiamo avuto più ore a disposizione.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena assolutamente 😍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo pranzo ma alla fine sarà all day 😂
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto pranzo, è più comodo per gli invitati che sono a due ore così la sera non devono tornare a casa troppo tardi

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò a settembre di sera.. però ti dico anche che ho fatto questa scelta Pervhe la location secondo me si prestava per le cena 🥰 a giugno forse farei a pranzo non fa ancora caldissimo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò a pranzo, mi sposo l anno prossimo a maggio...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da ciò che volete voi.. noi abbiamo scelto di fare il pranzo per goderci a piano la giornata e sfruttarla tutta, vogliamo talmente goderci ogni singolo istante che abbiamo anche organizzato la serata in un altro locale dopo il ricevimento Smiley shame

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nel pomeriggio.. cerimonia alle 16 e poi la location ci lascia fino alle 2.. personalmente non amo i matrimoni di tutto il giorno.. li ho sempre trovato scomodi (sia per l’organizzazione degli invitati che devono alzarsi all’alba per prepararsi soprattutto se magari hanno strada da fare sia per noi.. io odio svegliarmi presto in generale è la mattina sono uno zombie 😂😂😂)..
    ci sposeremo anche noi al mare e considerando anche il caldo farlo al pomeriggio diventa meno impegnativo anche per quello (poi vuoi mettere le foto fatte al tramonto??)
    È vero, la giornata è più corta ma te la godi a pieno! Pensa che i miei invitati sono felici perché la mattina possono tranquillamente andarsene al mare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me, mille volte la cena!
    Non devi farti la levataccia al mattino e tanto meno i tuoi invitati, dal pomeriggio è più fresco e puoi goderti al meglio la festa.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi tra 32 giorni e abbiamo scelto la sera, più romantico e fresco
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo giusto giusto un anno a oggi, il 12 giugno dell'anno prossimo e faremo il pranzo!!!
    Vogliamo goderci tutta la giornata dal momento anche che ci sposiamo al mare quindi ci sembrava la soluzione migliore!
    Ci sposeremo alle 11 e poi andremo a pranzo
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a pranzo nonostante il caldo, nonostante l'estate ahah.
    A pranzo ti godi realmente tutta la giornata, il matrimonio inizia al mattino prestissimo e finisce la sera, sfrutti il giorno in tutto e per tutto. I contro ovviamente sono la sveglia presto e le corse ahahah.
    La sera il matrimonio è anche molto bello perché puoi sfruttare le luci del tramonto, la frescura e si crea una bella atmosfera se usi candele o scenografie particolari. Ti puoi alzare con calma ma la serata finirà presto soprattutto se hai invitati con particolari esigenze. Contro: non è l'ideale per persone anziane, invitati che distano a 2/3 ore dalla location e famiglie con bambini piccoli.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliarti, farei pranzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione