Ragazze ho fatto un po' di confusione con questo fatto che gli sposi non possono vedersi prima del matrimonio... Ma il giorno prima possono vedersi? Voi come la sapete la cosa? Non vorrei attirare la sfiga!
Ma si dai...sono vecchie superstizioni..tranquilla!!
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo stati insieme la sera prima fino a mezzanotte.. A completare i libretti messa..e l'indomani mattina mi ha accompagnata lui dal parrucchiere a mettere i becchi..da li ci siamo salutati ma mentre il fotografo era a casa sua ci scambiavano SMS..non abbiamo resistito a stare lontano
Certo che possono a meno che tu non creda alle superstizioni ma io andró dai miei e vorrei non vederlo il giorno prima anche per aumentare l emozione dell arrivo in chiesa .
Noi ci sposeremo il pomeriggio ma la notte dormiremo in casa nostra e alla mattina faremo colazione insieme. Quindi alla faccia della sfiga noi la mattina ci vedremo
Noi essendo di due città distanti 85 km ci siamo visti il mercoledì x la confessione prove in chiesa. e poi il sabato in chiesa. ..emozionati. io consiglio di stare 2 gg senza vedersi x aumentare la suspense
Noi ci siamo visti solo per fare le prove in Chiesa! Poi a cena io sono andata con i miei parenti arrivati dalla puglia ma lui non è venuto! Però ecco si comunque ci siamo visti!
Sposa Saggia
Aprile 2016
Pistoia
Elins ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì infatti..I suoi parenti arrivano in bus da altre regioni e la sera prima faremo una gran festa tutti insieme...rido già all'idea..
Sposa VIP
Novembre 2016
Lucca
Robi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso che passeremo insieme la giornata, io dormirò a casa dei miei, e lui dormirà a casa nostra... Quindi, visto che ci sposeremo nella mia città dove abiteremo, lui uscirà da casa nostra e io da casa dei miei!
Guarda, la tradizione dice che non dovrebbero vedersi il giorno stesso prima della cerimonia...però i tempi cambiano...ognuno fa< quello che ritiene opportuno...è giusto così...
Noi dormiamo insieme, alla facciadi queste sciocche superstizioni!
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che possono vedersi! È la mattina che non dovrebbero, ma sai poi ogniuno fa a modo suo!
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il giorno prima ti puoi vedere,è la mattina del matrimonio mentre ti stai preparando che non vi dovete vedere non perché porta sfortuna ma per sfruttare l'effetto sorpresa. Quando ti vedrà percorre la navata così bella ci sarà tanta emozione e ci può scappare anche qualche lacrimuccia.
Sposa Precisa
Ottobre 2016
Caserta
Marty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Possono vedersi certo. C'è chi fa la serenata alla sposa. È la mattina delle nozze che non possono vedersi