Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maila
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Ho ancora bisogno del vostro aiuto 💇🏼‍♀️💇🏻‍♀️

Maila, il 8 Aprile 2022 alle 09:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 54

Buongiorno ☀️ Qualche giorno fa, una mia amica (che ha un negozio e fa anche questo lavoro), mi ha fatto una seduta di armocromia e mi ha svelato che appartengo alla stagione: inverno profondo. Facendo qualche ricerca ho scoperto che tendenzialmente su una carnagione come la mia, colore degli occhi...
Buongiorno ☀️ Qualche giorno fa, una mia amica (che ha un negozio e fa anche questo lavoro), mi ha fatto una seduta di armocromia e mi ha svelato che appartengo alla stagione: inverno profondo. Facendo qualche ricerca ho scoperto che tendenzialmente su una carnagione come la mia, colore degli occhi ecc.. tendono a sconsigliare di schiarire troppo i capelli. Ora mi direte: l’importante che ti vedi bene tu, perché pensi a queste cavolate? Ecco il discorso è proprio questo: è un po’ di tempo che cerco di capire se arrivare scura o chiara al matrimonio. La prova dell’abito l’ho fatta con i capelli chiari e non mi dispiace, ma d’altra parte penso anche: “ok Maila, ma tu non sei così naturalmente.. rivedendo le foto tra 20 anni ti piaceresti ancora?” E qui quindi nascono mille dubbi e perplessità. Poi il caso ha voluto che proprio ieri, mia cugina mi ha inviato le foto della sua laurea e in una foto mi vedo troppo pallida. Ora vi lascio una foto di come sono i miei capelli naturali e di come sono adesso. In più nel sondaggio vi lascerò alcune foto del passato, con sfumature diverse (più o meno chiare).. aiutatemi a capire 🙈🙈🙈
Ps: ho iniziato a schiarire circa 3 anni, altrimenti son sempre stata castana! cfb_1915841.jpgcfb_1915879.jpg
cfb_1915857.jpg
cfb_1915855.jpg

cfb_1915843.jpg
(La famosa foto incriminata 😂)
Ps: dopo aver fatto questo post mi sono resa conto di aver dato il tormento ai miei capelli negli ultimi 3 anni 🥴🥴🥴🥴

54 Risposte

• Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Ragazze.. volevo ringraziarvi perché siete state preziose!!! Questo sondaggio è stato super utile e..... Ho ancora bisogno del vostro aiuto 💇🏼‍♀️💇🏻‍♀️ 1
    SORPRESA 🥳🎉🎊
    Perdonatemi la foto in pigiama (tra l’altro del mio fm 😂)
    Ho fatto un tonalizzante solo sulle lunghezze, senza toccare la mia base naturale, color “biondo scuro marrone perla” (che ovviamente era tra i colori freddi 😎). Sono super soddisfatta!! Mi sento nuovamente me stessa..in più il mio fm è super entusiasta 😍😍 ps dalla foto non si nota ma, considerando che il biondo era sfumato, ci sono delle ciocche più chiare e più scure che creano movimento!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Castana con schiariture sembra quella che ti stia meglio

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato castano con schiariture. È un buon compromesso: non è un colore spento, ti dona molto più del castano chiaro, ravvivi con dei riflessi più chiari. Per me stai benissimo scura, ma sei bellissima qualunque cosa tu scelga.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O castana naturale o con schiariture! Biondo non ti rende giustizia!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castana naturale
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decisamente castana!

Una schiaritura tono su tono, effetto naturale, secondo me dona luminosità ma mantiene il tuo bel colore di fondo. Fatti consigliare da un* brav* stylist!

• Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato castano con schiariture, perché il capello castano (come il mio) con qualche riflesso caldo naturale lo trovo sempre più bello
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essendo inverno hai sotto tono freddo quindi qualsiasi colore tu faccia basta che sia freddo!

Ho votato il biondo freddo meno pieno perché mi piace di più ma stai benissimo anche al naturale

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo in tutte le versioni, ma se dovessi scegliere castana con schiariture 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maila! Hai uno di quei visi che stanno bene con tutti i colori, ma castana con schiariture mi piaci moltissimo…io farei quello per il matrimonio!
    Anche io, ho iniziato a togliere il biondo per quel giorno, tornando al mio castano chiaro naturale!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trovo che su di te stia meglio il castano naturale o il castano con schiariture. Ovviamente non stai male con nessun colore è solo una piccola preferenza

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto castana… trovo che ti valorizzi di più come colore 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente il colore naturale ti sta bene ma per un effetto più luminoso dell’ acconciatura io ti preferisco castana con colpi di luce. Tra l’altro ti ammorbidisce i lineamenti 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi castana con schiariture!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anzitutto sei bellissima e quindi vedrai che qualunwue cosa sceglierai sarai splendida. A vedere dalle foto secondo me ti dona di più il tuo colore naturale quindi scuro, io ho votato su castano con schiariture perché secondo me il castanl ti sta bene e qulche schiaritura lo rende più dolce e avendo gli occhi castani ti risalteranno ancora di più con i capelli scuri!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Castana naturale. Bionda sembri un'altra persona

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai molto bene castana, il biondo freddo ti sbatte un pochino. Penso che il castano con delle schiariture calde ti donerebbe moltissimo ☺️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Castana, con schiariture o senza, tutta la vita!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per uscire da questo dilemma, "castana con schiariture" secondo me è il giusto compromesso 😉
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Io ho votato per il castana con schiariture perché credo sia il giusto compromesso tra il tuo colore naturale ed un tocco di novità 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente Castana Naturale MA
    se hai voglia di cambiare, allora ti consiglierei Biondo Caldo
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·