Ciaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con manica a 3/4. La schiana sarà invece scollata. A...
Ciaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con manica a 3/4. La schiana sarà invece scollata. A me queste due acconciature non sembrano male..😉 Voi cosa ne dite?
No infatti sono molto graziose. Preferisco il raccolto per gusto personale, ma in base allo stile cercherei di dare alla stessa pettinatura un effetto più morbido e naturale. Io mi sono puntata a questo stile avendo anche io un vestito in pizzo con schiena scoperta tra stile bohémien e romantico
Visualizza messaggio citato
Eh ad avere i capelli come raperunzel!😆 i miei sono molto fini, la treccia darebbe volume..in realtà la mia idea iniziale era una coda di questo tipo..
Hai presente che lei aveva una mega cofana in testa no? 🤣 Io comunque proverei un raccolto sempre a quell’altezza ma magari con una treccia arrotolata, per rendere il tutto più fresco!
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Voto b .. lo chignon raccolto
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io di base preferisco i semiraccolti ma ti sta bene anche il raccolto...
Io adoro le acconciature morbide.. ma devo ammettere che la seconda acconciatura è davvero super elegante!! Mi piace davvero molto.. secondo me con l’aggiunta di qualche dettaglio luminoso è 🔝🔝
Io invece non amo i capelli lasciati sciolti perchè li trovo senza personalità..la sposa deve osare almeno quel giorno!😜 i ciuffi davanti andrebbero tagliati un po’ nel caso..
Osare fino ad un certo punto.. avere un nido di rondine in testa non è per niente elegante, bisogna saper dosare. O l’effetto Moira Orfei arriva senza pietà!