Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Il bacio = tradimento!?!?!

Cinzia, il 15 Luglio 2013 alle 17:05

Pubblicato in Vita di coppia 140

Ragazzeeee, che domandina che vi faccio ora..... secondo voi il bacio è sinonimo di tradimento?!?!? Se aveste scoperto un tradimento, anche solo di un bacio, la vostra relazione avrebbe proseguito o avreste messo fine?!?!?

Ragazzeeee, che domandina che vi faccio ora.....

secondo voi il bacio è sinonimo di tradimento?!?!?

Se aveste scoperto un tradimento, anche solo di un bacio, la vostra relazione avrebbe proseguito o avreste messo fine?!?!?

140 Risposte

  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi quoto entrambe.

    Non è accettabile. Un bacio o qualsiasi contatto fisico, dalla carezza al passeggiare mano nella mano... è tradimento.

    Dal momento poi che ci si è sposati e quindi giurato fedeltà... lo è ancor di piu.

    Non ho mai perdonato (i miei ex, e per questo ex) e mai lo farò..

    Piuttosto lo riduco sul lastrico... doveva pensarci prima!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Questo è verisssssimo!!! Io più che perdonarlo o no, avrei apura di me stessa, e, appunto, della memoria che nn cancella Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con il fatto che se un uomo o una donna cerca al di fuori del proprio rapporto altro è colpa di entrambi perchè manca o è cambiato qualcosa che lo ha spinto a guardarsi intorno..quello che non riuscirei a capire è perchè non parlarne prima del bacio di questa mancanza che cerca altrove? siamo realiste..l'attrazione fra una te e una persona diversa da patner può capitare e capiterà, ma la scelta di cedere a questa 'cotta' anche solo per un bacio non so se lo accetterei..più tosto parliamone e raccontami di questa attrazione che ti tenta..cerchiamo di risolvere la cosa prima che dopo...perchè noi donne abbiamo la memoria molto lunga e anche se perdoniamo non dimentichiamo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    concordo con la mia omonima :-)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo considero cmq un tradimento.. quindi non sò se lo avessi perdonato e se mai dovesse succedere, non credo che lo perdonerei!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bacio? non riuscirei a sopportare una cosa simile!! non riuscirei a perdonare lui che non solo ha avuto questo desiderio ma ha anche sminuito il nostro amore in un bacio al veleno!! scusatemi ma il tradimento è il tradimento e io non riesco a tollerarlo.

    • Rispondi
  • Sara e Mattia
    Super Sposa Giugno 2013 Ravenna
    Sara e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto in pieno!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io credo che dipenda da tanti fattori...cmq è pur sempre un tradimento...perdonare si o no??? dipende...ogni persona è diversa e ogni situazione è diversa quindi credo che bisogna trovarcisi e poi decidere...cmq speriamo non accada!!! :-)

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Agosto 2013 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è puro tradimento!!! È non so se riuscirei a perdonare!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfettamente d`accordo con te.
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio k un bacio x me e' tradimento
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Avellino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh per come sono fatta io non l'avrei perdonato però a mio parere bisogna sempre cercare prima di capire il motivo di certi gesti, cercare di farsi un esame di coscienza per capire se l'ha fatto per delle nostre mancanze nei suoi confronti ma non che questa sia una giustificazione al bacio...il bacio è un gesto importante non come il sesso che potrebbe essere solo un'attrazione fisica senza sentimento (non giustifico nemmeno questo, per carità!!!!).

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che il bacio è decisamente un tradimento, per me il bacio è una vera espressione d'amore. Se davvero non ci fosse stato altro oltre il bacio, forse perdonerei che è un gesto davvero coraggioso e di amore, ma non di quel perdono che ci pensi sempre e dopo 10 anni ancora rinfacci... o si perdona o no! però cercherei di capire il perchè lui è arrivato a quel bacio. A volte siamo pronte e puntare un dito su un tradimento (sono d'accordo sul fatto che qualunque problema si abbia nella coppia, se si vuole risolvere non è tradendo che ci si riesce), ho visto molte donne fare le vittime perchè tradite senza però dire quanto un uomo può sentirsi solo e abbandonato o trascurato (e non parlo solo a letto), di quanto è triste sentirsi solo e non ricordare che significa avere un contatto umano. Conoscendo il mio fm e il nostro rapporto, se mi confessasse di un bacio mi chiederei cosa è venuto a mancare tra noi e ne parlerei approfonditamente con lui in modo che questa cosa possa solo unirci di più se risolve qualcosa che non va. Per un bacio a 40 anni non lascerei, ma deve essere una cosa che ci fa capire se il nostro rapporto ha bisogno di attenzioni o se gli sta mancando qualcosa.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si............... è tradimento e non so se riuscirei a continuare a stare con lui!!

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    é tradimento eccome.....Magari proverei a perdonare, ma conoscendomi vivrei una vita di inferno immaginandomi lui conn un altra

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah parole sante!!!!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sicuramente deve andare bene anche per l'altro, però allora, se uno dopo aver tradito non solo non ringrazia il cielo di essere stato perdonato e non cacciato a pedatoni, ma pretende anche che l'altro non sia sospettoso...beh forse pretende un pochino troppo, la botte piena e la moglie ubriaca non sono di questo mondo.

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente quello che intendo io! Secondo me bisogna decidere se mollare tutto o accettare che il rapporto cambi in questo senso! Deve andare bene anche x l`altro, perche non avrebbe vita facile ...
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello sicuramente. Ripeto, penso che ce la si possa fare se entrambi lo vogliono, ma certe cose saranno rovinate per sempre. Esempio, se non ti risponde al telefono, dopo un tradimento non penserai più che abbia la batteria scarica o stia lavorando, penserai per forza che sia con l'amante, anche se lo perdoni e mille altre cose di questo genere.

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, dipende dal pentimento. Ma resta il fatto che secondo me ti porti dietro un peso enorme....
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah io sono convinta che se il pentimento è sincero il rapporto non debba essere per forza rovinato, si può anche partire su delle nuove basi, conosco coppie che ce l'hanno fatta. Poi ovvio, sono cose che non devono succedere e spero che non mi succeda mai, ma a volte anche delle crisi profonde possono unire.

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il perdono è sicuramente un gesto d`amore enorme ma secondo me il rapporto è comunque rovinato. Non so quindi se valga la pena perdonare....
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma tu digli sempre che lo lasceresti... Bisogna spaventarli!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi snerva solo il pensiero ... per me è tradimento !!!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita se è tradimento!!!!!!!!!!!!!

    nn oso pensarciSmiley angry

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto Elisa...totalmente d'accordo...anche a me in passato è capitato di essere tradito "solo" con degli sms: finita subito...

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che possa succedere quando due subito dopo si rendono conto che hanno fatto qualcosa di molto brutto, però anche tu non hai tutti i torti.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto ma aggiungo che non siamo più quattordicenni per cui reputo altamente improbabile che due adulti si limitino a baciarsi

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley tongue non sono genovese ma condivido pienamente!!!!!!!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che è tradimento, eccome!

    Non penso che lascerei mio marito per questo, ma probabilmente lo perdonerei anche se fosse andato a letto con un'altra (ovviamente se è pentito e se lo vengo a sapere da lui e non per caso), però ci resterei malissimo e lo considererei tradimento al 100%.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione