Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza

Il Nero ancora un no go ai matrimonio?

Stefania, il 21 Settembre 2017 alle 20:35

Pubblicato in Moda nozze 60

Per voi invitate vestite di nero al matrimonio sono un NO GO? Personalmente per me no. Io il Nero non lo vedo solo come il colore della tristezza ma anche un colore molto elegante. Se una mia invitata porterebbe un vestito nero bello elegante forse con un po di pizzo o brillantini io non vedrai...
Per voi invitate vestite di nero al matrimonio sono un NO GO? Personalmente per me no. Io il Nero non lo vedo solo come il colore della tristezza ma anche un colore molto elegante. Se una mia invitata porterebbe un vestito nero bello elegante forse con un po di pizzo o brillantini io non vedrai niente di male ... Lasciamo stare tutti sti film Hollywood che vanno con i vestitini a un funerale .... ma nella vita reale io non penso ( o almeno io non l’ho mai visto) che si va vestite con un vestito nero brillantini. Come la vedete voi??

60 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero! A me piace tantissimo il nero e non ci vedo niente di male indossarlo per un matrimonio. Ma accetto se una sposa mi chiede di non metterlo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente NO bianco!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei no nero! Però l'importante è assolutamente no bianco!!!
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei non nero però non ho voglia di metterli in difficoltà. Purché vengano felici di festeggiare con noi, che facciano quello che vogliono!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo farai un figurone vestita di nero/dorato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati tutti hanno diritto di dire la sua. E nel tuo caso capisco perfettamente perché il nero non l’h vuoi vedere al tuo matrimonio.
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al funerale di mia madre ne ho viste di tutte i colori (in tutti i sensi) e l'ho trovata una mancanza di rispetto allucinante!!! Ci mancherebbe solo che quelle stesse persone vengano vestite di nero al mio matrimonio!!! Non so se sarò capace di stare zitta!! Scusa l'argomento mi rende un po' suscettibile 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Nuoro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il nero ai matrimoni non piace, infatti da invitata mi guardo sempre bene dal non indossarlo...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra meno di un.mese si sposerà mio fratello.. indosserò.un vestito nero con dei ricami dorati.. avrò orecchini, borsa e scarpe dorate.. per me il nero è elegante quindi lo metto ai matrimoni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio dipende, dipende dal periodo perché se ti sposi a ottobre è pure difficile trovare qualcosa di più colorato quindi si può accettare, o meglio io come sposa so a cosa vado incontro.. ma se a giugno metti il nero mmm non so se io ne sarei proprio felice ecco
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te, e poi questa storia del NO al nero ai matrimoni, e' un po' superata. Anzi mi pare che adesso sia addirittura di tendenza.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto ai miei invitati di non vestirsi di nero. Non mi piaceva l'idea di avere le foto con gente vestita in maniera cupa, d'estate poi... w i colori 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto ai parenti stretti e alle amiche di evitare il nero, l'ho chiesto apertamente perché è un colore che detesto e tra l'altro essendo per me un periodo piuttosto triste vorrei tanto colore almeno al mio matrimonio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci trovo nulla di male, ci sono alcuni vestiti molto belli e con una stola colorata cambia tutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho dato limitazione di colore... ognuno poteva vestirsi come voleva Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me il nero è sempre e comunque elegante! Magari con qualche accessorio colorato o chiaro si fa sempre un figurone!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me gli invitati si possono vestire del colore che vogliono, peró se proprio devo scegliere preferirei che vestissero colori vivaci e non di nero!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se è di sera va bene lo stesso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te sarà il nome 🤔😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di giorno con accessori colorati e carino la sera lo vedo molto elegante Smiley smile ma io sono fi parte... amo il nero!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso esattamente come te... Io amo il nero, ho l'armadio pieno di vestiti , gonne, camice e maglie nere.. (ne ho anche colorate ovviamente) e da invitata ho indossato un vestito nero, per me il nero può essere molto elegante, e se il vestito lo permette anche sensuale... Basta con queste dicerie che il nero è collegato alla tristezza ...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me va bene se qualcuno si veste di nero... tanto che sarà uno dei nostri colori X quel giorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sera un abito nero ci sta... si aggiunge qualche dettaglio e via!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po' di parte...vesto quasi sempre di nero, mi piace molto. Lo trovo molto elegante, anche per un matrimonio (magari non estivo) ma per l'autunno inverno si! In realtà avrei voluto scrivere sulla partecipazione che si gradiva abito nero/grigio ma fm me lo ha impedito!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera era vestita di nero.. Quindi per me qualsiasi colore va bene!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me invece no. Ci sono tanti bei colori allegri, perchè il nero ad un matrimonio? Io non dico che non possano esserci particolari neri, ma total black non lo vedo, o meglio...se proprio proprio, potrebbe andare ad un matrimonio serale o magari invernale, però comunque lo illuminerei con dettagli di un colore più allegro.

    Poi non sono quella che punta il dito e non è che mi offendo eh, però io personalmente non lo sceglierei mai. Smiley tongue


    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il nero è un colore di classe, e non credo che il colore determini l'occasione, ma lo stile. Quindi al mio matrimonio non ho bandito nessun colore!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nero è molto elegante e lo vedo molto adatto a un matrimonio serale soprattutto se è abbinato a dei gioielli importanti o cmq tanto sbrilluccichio magari con gli accessori! di giorno invece è bello se abbinato a colori sgargianti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione