A chi lo dici...pensa che a quest’ora sarei dovuta essere sposata da 2 mesi e invece a causa del Covid mi ritrovo ancora a -290 giorni...ma spero passeranno in fretta
Visualizza messaggio citato
Si, anche noi conviviamo quando lui viene a casa in licenza 😅 Poi la maggior parte del tempo sono a casa da sola! Meno male che vivo a pochi km dai miei, così anche quando avrò finito la stagione andrò da loro per aiutarli, fargli compagnia e non stare da sola completamente!!
Io sono di Carrara,in Toscana! Il mio fm lavora li nelle tue vicinanze, a Solbiate Olona, come militare e ci sta che io poi lo raggiungo...non so ancora se prima o dopo il matrimonio perché la distanza è veramente dura. Anch'io non sto più nella pelle e idem siamo stati ad un matrimonio recentemente... tra l'altro il matrimonio di una sposina conosciuta qui ❤️ è vero, fa strano sapere che sarai la prossima anche se avresti dovuto già essere sposata 😅
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dal mio lato sono la prima anch'io.. Invece dal lato del mio fm è l'ultimo.. Ma settimana scorsa ho vissuto per la prima volta un'emozione diversa nel guardare il matrimonio di un'altra coppia 😊
Noo noi per fortuna non abbiamo rimandato.. era già fissata quella data 😍... di torino tu?
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Milano, con cerimonia e location a in provincia di Bergamo.... Non stiamo più nella pelle, oltretutto recentemente siamo stati ad un matrimonio... Quindi immaginati! Oltre che poi fa proprio strano sapete che tu sei la prossima 😂 Tu di dove sei?
Ciao Valeria, anche io 5 giugno dopo avere rimandato di un anno, ti capisco benissimo, sembra ancora così lontano, però ti posso assicurare che dopo Natale arriverà in un lampo, per me l'anno scorso è stato così. Poi è arrivato il covid ed è ripartito il conto alla rovescia.. Forza e coraggio che il nostro giorno arriverà 💪❤️
Vedrai che sarà così noi abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio nel lontano giugno 2018, poi il covid ci ha messo un pò i bastoni tra le ruote ed infine siamo riusciti a coronare il nostro sogno domenica 20 settembre. Ora come ora il tempo sembra essere volato
Ciao Valeria, noi ci sposeremo il giorno dopo il tuo..e anche io non vedo l'ora!! Soprattutto perchè siamo stati di recente al matrimonio di un collega e ci ha "stuzzicato" ancora di più!