Dipende molto da che coppia siete secondo me. Noi dopo un attimo di esitazione abbiamo deciso di incontrarsi all'ingresso della chiesa, io al braccio di mio papà e lui di sua mamma; avendo sempre scelto tutto insieme abbiamo pensato fosse il modo giusto di iniziare la nostra vita matrimoniale e non siamo stati delusi. Emozione allo stato puro...
La tradizione dice all'altare, ma sinceramente sto prendendo in considerazione l'idea di entrare insieme. Viviamo insieme, mio papà ha problemi di salute, quindi non potrà accompagnarmi, non ho più la mamma, purtroppo è neanche i suoceri... Quindi o entriamo insieme oppure non so... Mia sorella, se vorrà....
Lo sposo che ti aspetta all'altare penso che è la parte più romantica della cerimonia...vedere crescere la sua emozione mentre la sposa si avvicina...e poi, è bello percorrere la navata centrale al braccio del papà...colui che fino a quel momento ti ha tenuta stretta a sè e in quel giorno è pronto a lasciarti andare nelle braccia del tuo FM
Da noi aspetta all'entrata, sulla scalinata, per consegnare il bouquet. Poi, dopo che tutti sono entrati e hanno preso posto, fa l'entrata lo sposo con la mamma e dopo la sposa con il papà!
Il mio sogno è che lui entrerà con sua mamma e la nostra bimba di quasi 4 anni sulle note della colonna sonora de "il trono di spade"... Mentre il lo raggiungerò accompagnata da mio padre e con nostro figlio di due anni sulle note di Pachelbel Canon in D Major 🥰
Nella chiesa dove ci sposeremo noi, generalmente lo sposo entra prima della sposa e l'aspetta all'altare. Noi faremo così infatti. In situazione particolari è possibile chiedere di percorrere insieme la navata, quindi di entrare insieme 😊