Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Il vostro primo incubo e l'ultimo sulle nozze

Flavia, il 28 Marzo 2017 alle 11:14 Pubblicato in Test di nozze 0 34

Ciao bimbe, Smiley heart

simao arrivate alla fine del nostro test, che ne dite di parlare del primo e dell'ultimo incubo che avete fatto riguardo al vostro matrimonio? Parlarne è terapeutico, in questo modo potete affrontare le vostre paura più nascoste e vincerle!

Il vostro primo incubo e l'ultimo sulle nozze

34 Risposte

Ultime attività da Gulia, il 26 Giugno 2018 alle 16:11
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Monza e Brianza
    Gulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse il nostro ballo....

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sognato di non avere il vestito il giorno della cerimonia e che lo compravo all'ultimo minuto in un atelier accanto alla chiesa, dove la commessa era scortese.... Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fatto incubi
    • Rispondi
  • Giulia Frattini
    Sposa Saggia Agosto 2017 Pavia
    Giulia Frattini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Truccata e imparuccata, mi preparo a mettermi il vestito da sposa, ma questo non si stringe, rimane troppo stretto e mi si vede tutta la schiena scoperta. Nel sottofondo sento gli ospiti che si lamentano del mio ritardo e il mio fm che mi viene a cercare perché pensa che sia stata male!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo incubo io l'ho fatto più di una volta. La mattina del matrimonio ero pronta col vestito da sposa ma senza trucco e parrucco e non c'erano nemmeno i fotografi e il fioraio.si stava facendo tardi e nessuno si faceva vedere. Un'altra volta c'era il seguito che arrivai addirittura in chiesa così ed FM scappò senza volermi più sposareSmiley surprise Smiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito troppo largo., ceretta non fatta, invitati imbucati e la pioggia... senza contare il fotografo che arrivanon due ore dopo la cerimonia o il mio fm vestito malissimo tutto sudato Smiley cry
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio peggior incubo sicuramente e prima di tutto il meteo,la paura della pioggia o temporali e poi la paura di emozionarmi troppo durante la cerimonia se non addirittura piangere e non riuscire a parlare o a muovermi con disinvoltura appena arrivo in chiesa.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pioggia il mio incubo peggiore visto che il rito si farà in giardino
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio incubo sono gli attacchi d'ansia e panico che da una settimana mi stanno assalendo...tutti dicono che sia legato allo stress matrimoniale ma io davvero ho paura...il matrimonio è addirittura passato in secondo piano perché il mio umore è a terra...ansia e mancanza di sonno sono diventati il mio pane quotidiano...altro che incubi! Magari ne avessi! Vorrebbe dire che riesco a dormire!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paura che gli invitati non siano coinvolti e non si divertono Smiley atonished
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'incubo che ogni tanto mi capita di fare è quello che qualche invitata si presenti al mio matrimonio di bianco!!! Si sa che solo la sposa quel giorno deve essere in bianco ma a me è capitato spesso di sognarlo...Ho perfino avvisato il mio fm di avvisare tutte le sue invitate di non vestirsi di bianco Smiley ups

• Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.di.incubi.ne ho.parecchi,.il.primo è il.tempo, non vorrei.mai che.piova, il.secondo è l'abito... aiutooooo.Il terzo è che gli invitati non gradiscano nulla e criticano, il 4 ..No il 4 non c'è perché ho.lalternativa, mi sveglio e so che.apparte il tempo.tutto.il.reato è frutto della.mia.fantasia.e.frustrazione.Manca più di un anno, posso mettermi a dieta e non invitare persone criticone... per il tempo.speriamo bene!

Il vostro primo incubo e l'ultimo sulle nozze - 1
    • Rispondi
  • Mariarca
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nissun incubo per fortuna Smiley catface
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2018
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun incubo fatto... ma essendo una casinara a cui piace un sacco ridee e soprattutto ballare... temo solo la monotonia quindi spero solo Ke la serata sia molto allegra e piena di risate..Smiley love
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che la figlia di lui criticassero il nostro matrimonio perchè il suo era migliore.....ma se anche così fosse non importa gli voglio bene e il suo matrimonio è stato molto sentito

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2017 Biella
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo che ho fatto è stato di trovarmi in una chiesa strana con un prete che non era il mio e mio papà che mi accompagnava all'altare in camicia... l'ultimo di pochi giorni fa riguardava il ricevimento dove nulla corrispondeva a quanto concordato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ultimo incubo poco prima delle nozze e stato che arrivata in chiesa non avevo il bouquet... il caso ha voluto che quella mattina e arrivato in ritardo il mio bouquet !!!!!
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento nessun incubo e nessun sogno...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Arrivo in chiesa, con un abito bruttissimo, senza trucco e senza acconciatura...piove...ci sono pochissimi invitati e nessuno ci considera, si fanno tutti gli affari propri...e soprattutto le foto escono malissimo!! Smiley cry

• Rispondi
  • Modica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Avellino
    Modica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura è ke mi arriva il ciclo proprio il giorno delle mie nozze
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho il terrore che il ristorante si perda la prenotazione..l'ho sognato e non è stato bello!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo l'incubo che il tempo non sia bello
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

fin adesso ho fatto un solo incubo.. che mi alzavo e nessuno mi truccava e mi aggiustava i capelli.. che arrivavo in chiesa e non c'era nessun invitato.. ma solo io e lui e le nostre famiglie.. beh dai neanche male per essere un incubo Smiley laugh Smiley xd

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uno solo, a oggi: arrivare in chiesa con i baffetti e le sopracciglione.

Anche se in questo momento il mio incubo è non avere la casa che non ci hanno ancora consegnato a -66

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo è stato assurdo: mancava la fotografa, che ci chiedeva quindi di rifare la cerimonia il giorno dopo per le foto e poi, arrivati alla location mancava la pedana per il ballo e c'erano dei bambini (!!!) che la stavano montando all'ultimo usando della iuta (!!!!) Smiley amazing

L'ultimo è stato abbastanza blando, se non sbaglio era un contrattempo da nulla riguardo i fiori.

ma mancano ancora due mesi abbondanti, ce ne saranno di sognacci!! Smiley xd

• Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio peggior incubo è stato quando arrivo tutta meravigliosa all'altare e non c'è il mio meraviglioso fm,Ma il mio ex che mi trattava malissimo. Ho fatto una fuga che le scarpe sono volate per aria!Il mio ultimo incubo è stato un incidente stradale che ho fatto con mia mamma:Il giorno delle nozze in una rotonda un tir contromano ci ha preso in pieno Smiley ups
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna nessun incubo per ora, ma tanti timoriSmiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto solo un incubo, che cadevo mentre stavo per arrivare all'altare ... praticamente una catastrofe Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giorno delle nozze: siamo in una fattoria, i miei parrucchieri passano davanti a me e mi ridono in faccia... arriva il mio vestito... sul seno e completamente fatto di palstica trasparente e si vede tutto!

arriva il mio collega e mi fa: ci penso io ai tuoi capelli!.....mi fa un semi raccolto e i cpelli sciolti sotto li fa a rasta!!!!!!!!

aiutoooooooooooooooSmiley surprise

• Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora nessun incubo reale, solo tanta paura che tutto non vada come vogliamo, ma speriamo in bene dai!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora nessun incubo...Ma manca ancora un pò al grande giorno!Smiley smile

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo incubo che ho fatto e che trovavo la chiesa chiusa e mi arrabbio con il don della chiesa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione