Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Imprevisto!!!!

Eleonora, il 3 Luglio 2022 alle 12:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15

Venerdì pomeriggio mi chiama la wedding planner che si occupa di gestire gli eventi della nostra location che aveva bisogno urgente di parlarci. Siamo andati stamattina perché ho fissato un appuntamento dato che mi pareva urgente prima di andare avanti tanto a lungo. E indovinate un pò??? La villa che avevamo prenotato fallisce a ottobre!!!! Adesso a cinque mesi dal matrimonio dobbiamo trovare un'altra location!!!! Oggi pomeriggio ho fissato subito un appuntamento in un altro ristorante qui della zona e sperando che a dicembre abbiano la data libera altrimenti siamo veramente nei casini!!! E' anche vero che dicembre non è piena stagione quindi non dovrebbero esserci grossi problemi ma speriamo bene!!! Ci mancava anche questa!!! In villa ci restituiscono la caparra doppia per fortuna non è questo il problema però caspita questa non ci voleva!!!!

15 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 3 Luglio 2022 alle 22:26
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, mi dispiace molto per questo intoppo. Ma come si dice da me " ogni intoppo e' un giovamento" ( tradotto dal dialetto non ha lo stesso effetto!!") pero' magari troverete un posto migliore! ALla mia amica e' successa una cosa simile e dovette ripiegare su un'altra struttura ma alla fine ha avuto un matrimonio meraviglioso Smiley heart

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto!!! Andrà tutto per il meglio!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No forse abbiamo risolto

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si almeno non sono spariti con i soldi e anzi ci ridanno il doppio

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti oggi pomeriggio forse ne abbiamo trovata una Smiley ups

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no per fortuna

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico non preoccuparti quello che ti è successo è per il meglio. Una location che chiude per fallimento vuol dire che non andava bene e avresti potuto avere un ricevimento disastroso e siccome ti sposi a dicembre è molto più facile trovare una location rispetto alla stagione dei matrimoni
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti che peccato! Beh almeno vi restituiscono tutto.. purtroppo so di persone che non hanno più visto un soldo perché quelli se li sono intascati e spariti.. vedrai che per dicembre troverai un altro posto!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia che brutto intoppo!!!! Però avete ancora tempo e per fortuna dicembre non è un mese pieno di eventi !! Incrocio le dita per voi !!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutti impiccio sì! Ma sono sicurissima che troverete altro perché 5 mesi di anticipo non sono pochissimi, e soprattutto dicembre è un mese super tranquillo! Immagino la rabbia ma a breve passerà tutto... incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli, che sfiga ☹️ Per fortuna, come hai detto, per Dicembre dovreste riuscire a trovare un’alternativa senza dannarvi troppo, però immagino che se avevate scelto quella è perché vi aveva colpito. Spero non aveste già fatto le partecipazioni!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace dai sicuramente dicembre non essendo alta stagione dovrebbe essere meno gettonato io 🤞🤞🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto 🤞🏻Incrocio le dire per te
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si beh per carità il ristorante che andiamo a vedere oggi pomeriggio è molto bello lo stesso quindi non è questo il problema. Ma a cinque mesi dal matrimonio è un pò difficile

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa al lato positivo, rientrano dei soldini che potrai investire in una struttura più bella o in decorazioni/intrattenimento ☺️ Come hai detto anche tu dicembre non è alta stagione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione