Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2022 Torino

In quale tavolo mettete i vostri genitori?

Carolina, il 6 Giugno 2022 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao a tutti!! Abbiamo un problemino su come organizzare i nostri genitori nei tavoli. Voi come li avete messi? Volendo metterli insieme, e i tavoli sono da 10, chi aggiungereste al tavolo tolto loro 4?! Non ci entusiasma fare un tavolo solo loro 4, vorremmo che anche loro siano in un tavolo con più persone, perché il tavolo solo loro 4 sembra il tavolo degli esclusi!!

24 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 7 Giugno 2022 alle 18:42
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo due tavoli: uno con i miei genitori e i miei zii (fratelli dei miei genitori con le mogli) e l'altro con i genitori del mio FM con i suoi zii
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi i miei genitori con i miei 2 fratelli saranno da soli ,quindi un tavolo da 4 mentre i genitori di lui essendo solo in 2 si stanno aggregando ad altri parenti
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo i nostri genitori, due coppie di amici di mia mamma e una coppia di amici di mia suocera (tutti circa della stessa età)....
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Genitori miei con i parenti miei, suoceri con i loro parenti
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono mettere con i loro fratelli e sorelle se li hanno, se le famiglie sono numerose conviene fare un tavolo per genitori e zii di lui e genitori e zii tuoi
    E anche con i nonni eventualmente.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo separati e messi con le rispettive famiglie(cioè es. i miei con gli zii,mio fratello ecc)
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il tavolo dei miei genitori con mia sorella e il marito,mio fratello e mka cugina. Il papà di mio marito con i suoi parenti
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo mio papà con suoceri e zii di entrambi e sono giusti x un tavolo da 10. Mio fratello con moglie e figli sono in un altro tavolo con suo fratello moglie e figli
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo proprio adesso cercando di organizzare i tavoli... Divideremo le famiglie, ognuna con i rispetti genitori e fratelli/sorelle.. anche perché purtroppo non vanno molto d'accordo 😑
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi li metteremo con i suoceri di mia sorella, i miei nonni materni e il fratello di mia mamma, sarà un tavolo da 8

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi metteremo i miei con mia nonna e mio fratello e la sua famiglia più la sorella di mia cognata col marito, mentre i genitori del mio fm con il fratello del padre e famiglia
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo messi separati. I suoi con sua sorella, cognato e nipotini, mia mamma con zii, zie e amici di famiglia… si conoscono ma si sono sempre visti poco, quindi sicuramente sono più a loro agio con le loro famiglie e conoscenze anziché insieme.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! dipende da chi viene al nostro matrimonio ahhaha allora sicuramente sono al tavolo con mia nonna, poi se vengono dei clienti che mio padre ha invitato li metterò al tavolo con loro altrimenti con i loro amici o altrimenti con qualche altro parente che non saprei dove mettere. Diciamo che li utilizzerò come tappa buchi nel senso buono Smiley xd

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo fatto la stessa cosa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con una coppia di amici loro che hanno voluto che li invitassi
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi li abbiamo messi con altre coppie di amici loro (saranno presenti al matrimonio perché li conosciamo dai tempi dell'asilo e sono sempre stati presenti ad ogni evento, cerimonia, compleanno,vacanze. Ormai sono più zii che "amici dei miei")
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha espresso il piacere anzi,ci ha proprio minacciati dicendo che volevano stare con i loro amici a tavola😅🤣 che per me sono degli zii
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non ho genitori, ma le mie zie e sorelle sono insieme, i genitori di mio marito con adolescenti e una coppia di amici carissimi loro.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2022 Torino
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci avevo pensato!! Facendoli stare sempre comunque loro 4 insieme giusto? Più gli adolescenti.
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo scelto di affiancarci gli adolescenti, ossia cugini che hanno tra 16/17 anni, non adulti adulti ma neanche bambini.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2022 Torino
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2022 Torino
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci un tavolo da 6 i miei genitori , il babbo di mio marito e la sua seconda moglie ( la sua mamma non c’è più purtroppo) e i miei zii . Gli zii di mio marito erano in un altro tavolo assieme ai cugini e al marito della sua mamma.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi facciamo due tavoli separati: i miei genitori con i loro parenti e i suoi genitori con i loro parenti. Per fortuna non abbiamo famiglie numerose quindi possiamo fare così

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione