Anche io, mi infastidisce tutto e poi mi si gonfiano le dita quindi credo che farò lo stesso con la fede
Sposa VIP
Luglio 2015
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io avevo il tuo stesso identico dubbio!!! Anche perchè ho l'anello di fidanzamento solo da 2 mesi!! Però ho deciso che non voglio separarmene mai!!! lo tolgo solo quando faccio la doccia o faccio palestra! e questa estate lo toglierò sicuramente ogni volta che andrò a mare perchè la paura di perderlo in acqua è troppa!!
Assolutamente da tenere sempre! Io li terrò anche il giorno del matrimonio, infatti ce l'ho alla mano destra per evitare spiacevoli segnetti colorati dell'abbronzatura, visto che sulla sinistra ci andrà la fede
Io lo tolgo ma, ho l'abitudine di togliere tutto di notte, collane, bracciali, anelli....quindi anche quello!
Super Sposa
Giugno 2014
Catania
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quoto! Io vpci faccio tutto con quello! Ci dormo pure ormai... i primi gg non mi dimentico che dopo sveglia mi guardavo il dito e dicevo tra me e me ma é veroooo?!?! Ehehhe
Ad essere sincera io non lo uso spesso! Solo nei weekend , per feste o giornate importanti.
Esperta
Agosto 2014
Como
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo tolgo appena entro in casa...fosse per me toglierei anche la fede (infatti ogni tanto la tolgo).
Ho le mani molto magre ma che si gonfiano/asciugano come nulla, quindi ogni tanto di notte mi sveglio perchè mi da fastidio la fede e quando bagno le mani rischio di perdere gli anelli. Per sicurezza quindi solitario e fedina di diamanti li metto solo quando esco!
Uh a chi lo dite..anche io ho dovuto far sistemare la misura e ci son voluti 2 mesi! Stavo impazzendo!!! Finalmente è con me e soffro quando lo devo togliere
Ahahaha è la stessa cosa che ho chiesto al mio Fm.. "ma me lo devo tgliere di notte? non è che si rovina?!" e lui "ma Amore..è un diamante! mica è fatto di carta pesta..non si rovina!"
Però per fare la doccia o fare mestieri tipo lavare i piatti o lavare per terra lo tolgo...
Però mi manca da morire appena lo tolgo...sento un vuoto al dito...:
Io lo levo la notte e in casa xkè n uso guanti e sto sempre a sfaccendare... Ho il terrore che mi possa cadere la pietra! La fede invece penso che nn la toglierò mai... Nn vedo l ora di poterla indossare!!
Anke io gli anelli non li tolgo mai.. Ho persino il 'callo' sul dito e il segno dell'"abbronzatura".. Infatti credo ke dovrò andare un po in giro senza anelli prima del matrimonio x non avere mille colori sulle dita!!!
Sposa Precisa
Maggio 2014
Prato
Dalila ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ce l ho sempre con me...mai tolto...anche quando vado al mare....e non si è rovinato
Un mio amico orafo mi ha detto che andrebbe tolto e non bagnato! Ma io non sono il tipo o lo indosso o non lo indosso sbadata come sono se lo devo togliere ogni volta che mi lavo le mani finirei per perderlo!
io ci faccio di tutto con il mio anello di fidanzamento ora l'ho dovuto far stringere e ancora non me lo hanno riportato e sto soffrendo per la sua assenza... cmq tranquilla sono resistenti