Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Principiante Agosto 2021 Cuneo

Info controlli matrimoni

Eleonora, il 20 Luglio 2021 alle 14:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Ciao a tutte, Ho una domanda giusto per capire se a qualcuna di voi che si è già sposata quest’estate è successo o meno: ai vostri matrimoni è capitato che ci fosse qualche controllo da parte dei carabinieri? Se sì è andato tutto bene? Grazie mille!!
Ciao a tutte,
Ho una domanda giusto per capire se a qualcuna di voi che si è già sposata quest’estate è successo o meno: ai vostri matrimoni è capitato che ci fosse qualche controllo da parte dei carabinieri? Se sì è andato tutto bene?

Grazie mille!!

50 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una ragazza che conosco è stata ad un matrimonio a fine giugno e non ci sono stati controlli di nessun genere nemmeno all'ingresso del ristorante. Ma non è successo nulla perché evidentemente erano tutti muniti di tampone o vaccino

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potevano anche aver fatto tutti il tampone il tampone oggi può risultare negativo e domani positivo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora...noi sposati 10 gg fa e nessuno è venuto a controllare
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 14/07 e non ci sono stati controlli...!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 03/07 e non c’è stato nessun controllo dalle forze dell’ordine
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho parlato oggi con la mia location e di controlli delle forze dell'ordine non ce ne sono stati ma comunque loro mi richiedono green pass e tampone di tutti gli invitati
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io ho fatto il ricevimento domenica 18/07.
    Ho chiesto a tutti gli invitati di mandarmi prima del giorno dell'evento il green pass o eventuale tampone negativo effettuato nelle 48h precedenti.
    Alcune persone, perchè negazioniste, si sono rifiutati di fare il tampone e allora non le ho fatte venire.
    E' per il bene ed il rispetto di tutti!! Ci vuole semplicemente buon senso.
    Il settore wedding è stato chiuso per troppo tempo e ora che si può svolgere il ricevimento dobbiamo dimostrare di essere responsabili.
    Quegli sposi che han preso il covid, dovevano controllare loro stessi che tutti avessero il tampone o green pass.

    Non c'è stato nessun controllo da parte delle forze dell'ordine ma sono contenta di aver tutelato tutti i miei invitati.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio nessun carabiniere è spuntato ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io sono stata ad un matrimonio l'8/7.
    La location ha controllato che tutti gli invitati avessero green pass o tampone..secondo me è giusto, io al mio matrimonio spero facciano lo stesso, è per la sicurezza di tutti
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo è ciò che è successo ad un matrimonio dove era presente una mia amica che ha beccato il covid lei, 20 invitati più gli sposi e adesso giustamente che si trova in questa situazione infernale al 99,9% non sarà presente al mio !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È nel vostro interesse che laocation o chi per loro controlli i green pass, in primo luogo per la vostra sicurezza, in secondo luogo per non creare un focolaio, purtroppo la cronaca è di nuovo piena di matrimoni-focolaio perché molti sposi e molte location non stanno controllando, basta scrivere su google matrimonio focolaio covid e ci sono nemerosi casi da nord a sud. Sono sinceramente dispiaciuta, perché in pochi stanno mettendo a rischio un settore e di fatto danno ragione al cts Smiley sad
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso dirti che una mia amica è stata qualche settimana fa ad un matrimonio nessuno ha chiesto autocertificazione ma dopo 5 giorni ha contratto il covid preso al matrimonio proprio xk qualcuno non aveva fatto il tampone...il risultato è stato 20 positivi compresi sposi adesso stanno controllando la location e facendo multe lo trovi l articolo anche su live Sicilia , quindi anche se magari nessuno controlla nulla è necessario che tutti gli invitati facciano il tampone per chi non è vaccinato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cuneo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Un po’ di positività!! 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata sabato, e ho avuto amici che sono stati ad altri matrimoni prima del mio. Zero controlli/autocertificazioni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cuneo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Anche io sposa di Agosto.. il 21!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se io ti potrò dire meglio e dare conferma soltanto tra un mese
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoProbabilmente non è detto che ci siano da quello che ho sentito qui nei topic
    Però immagino che se tutti hanno il green pass vada tutto bene 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione