Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce

Intrattenimento al matrimonio

Fabiana, il 4 Ottobre 2022 alle 16:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ultimamente va di moda il photo booth, come idea mi piace. Secondo voi è una spesa inutile, o non ? 😀

25 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Novembre 2022 alle 03:37
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo! Almeno gli invitati si intrattengono e possono scattare foto che rimangono a noi come ricordo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un pulmino Wolkswagen e ti posso assicurare che ancora ci stanno facendo i complimenti! Ha riscosso un successo enorme, sia tra i piccoli che tra i grandi. Ci siamo divertiti tantissimo tutti! Abbiamo risparmiato i soldi della confettata (per noi superflua) e li abbiamo destinati a questo tipo di intrattenimento. Tornando indietro faremmo la stessa scelta 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabiana,

    secondo me è super divertente Smiley smile Io lo adoro!
    Gli altri preparativi come vanno invece?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi lo faremo, abbiamo l'allestimento, stampa illimitata, leyout personalizzato con la nostra grafica, 2 operatori presenti ed il guestbooth per 600 euro.

    Per FM era una spesa evitabile ( lui odia le foto) ma io sono stata a più matrimoni in cui era presente e ci siamo divertiti tantissimo tutti quanti... se rientra nel vostro budget vi consiglio di farlo, potete pensare anche al fai da te se siete bravi, io sono un po' negata -.-"

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me se lo organizzi fai da te portando tutto tu per l'angolo polaroid se piace conviene farlo ma se deve diventare una spesa enorme da fare ci penserei ( in media chiedono sui €400 ma noleggio per un paio di ore) . Io lo farò anche se non é indispensabile ma risparmierò un bel pò comprando tutto io e portandolo alla location
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto farlo, con le polaroid istantanee. Al matrimonio della mia testimone c'erano e ho ancora la foto polaroid che ci facemmo io e fm appesa in una bacheca a casa (anche se con gli anni si è tutta sbiadita e scolorita). Ma a fm non piace, quindi nulla. Poi la fidanzata del suo testimone l'altro ieri ci scrive che ha comprato un sacco di cosine per i selfie stile photobooth da portare per il matrimonio e usarli. Così avremo comunque il nostro angolo foto 🥰😊
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Modena
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi l’abbiamo avuto e gli invitati si sono divertiti tantissimo ed è piaciuto molto ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiesto a due fornitori per il photo booth ed il prezzo oscilla sui 400€.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo fosse un di più e stavo organizzando una cornice fatta da me di legno


    Poi sono stata a un matrimonio... E ha riempito la serata! Divertente farsi le foto tutti insieme, con gli accessori strani, e bella l'idea di appiccicare le foto sul guestbook! Quindi addio al fai da te e cambio piani! La spesa è parecchia (ci hanno chiesto 400 euro) ma sono sicura sarà la scelta giusta avendo tanti invitati giovani!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me può essere un idea carina
    Oltre che a rimanerti anche scatti simpatici
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un bell’intrattenimento per gli invitati 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho prenotato il photobooth con il fotografo, il mio però sarà un po’ diverso, nel senso che il fotografo scatterà foto a tutti mentre sono disinvolti o intento a ridere, ballare, fare altro, in poche parole saranno foto spontanee, a fine serata farò allestire un tavolo con tutti questi scatti, saranno all’incirca 150 scatti ☺️ e un’idea che mi è piaciuta da subito🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea carina, soprattutto se ci sono tanti invitati giovani. L'abbiamo trovato a diversi matrimoni e per non replicare (molti invitati saranno gli stessi) abbiamo optato per la caricaturista 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo a tutte, io ho paura se dovesse arrabbiarsi il fotografo....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo angolo photobooth molto semplice poi metteremo la tela per mettere le impronte come guest book è molto probabilmente il messaggio in bottiglia 💪🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l’avremo! È un’idea carina, sempre attuale
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me piace, però ho fatto vari preventivi e costa per 2/3 ore quindi non saprei sinceramente
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non la definirei "inutile" ma "extra" Smiley smile al matrimonio di alcuni amici tantissimi si sono fatti le foto ed è stato un bel ricordo! Poi ovviamente conosci tu i tuoi ospiti e se possa essere gradito Smiley smile

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’idea che a me piace molto!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me molto carina come idea, simpatica e soprattutto un bel ricordo però ha dei prezzi esorbitanti, direi troppo esagerati. Stiamo valutando un'opzione photo booth fai da te.... Vedremo

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo l’idea di farlo ma pensando alla maggioranza dei miei invitati penso non lo userebbe quindi ho evitato ma farò altri angolini molto carini
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto come idea, noi la avremo😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dai tuoi invitati. Per i miei non ero convinta, ho preparato un po'di oggetti per le foto ma praticamente non se li sono molto considerati. Avevo fatto anche la "caccia allo scatto" ma davvero considerato pochissimo. Meglio. Meno cellulare più festa.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è divertente!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo fatto. Considera che quel giorno non riuscirai a fare le foto con tutti gli invitati, perché il tempo vola!!

    Almeno con il photo booth hai un ricordo delle loro presenze..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione