Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona

Io ho più di te.....

Debby, il 9 Marzo 2016 alle 14:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 133

Ciao ragazze, dal titolo si capisce poco.... vi spiego.... Noi abbiamo prenotato il viaggio in Thailandia mi sento dire da una mia amica ma nn è un viaggio di nozze..... il viaggio di nozze o si va alle Maldive o New York, parla lei che al max svalica la prov. dove abita (e si andiamo in Thailandia,...
Ciao ragazze, dal titolo si capisce poco.... vi spiego.... Noi abbiamo prenotato il viaggio in Thailandia mi sento dire da una mia amica ma nn è un viaggio di nozze..... il viaggio di nozze o si va alle Maldive o New York, parla lei che al max svalica la prov. dove abita (e si andiamo in Thailandia, tu che giri il mondo mi capirai Smiley laugh ) poi è il turno de fioraio che mi sento dire, ma la wedding bag non la fate?! Dentro ci mettete i portariso, fazzolettini, ecc.... aggiungo io magari anche 100EUR Smiley laugh (Ebbene no la wedding bag non la facciamo ed i fazzolettini dovranno portarli da casa), poi è il momento del libretto che mi sta facendo uscire di testa (all'ultimo matrimonio che sono stata il 90% delle persone lo usava per sventolarsi) e stiamo prendendo in considerazione di non farlo ma si vedrà, altra cosa qualsiasi cosa voglio fare mi sento dire che colore è il vostro matrimonio?! Ebbene sì non ha un colore che predomina, abbiamo scelto il tema fiori se vogliamo chiamarlo tema solo per dare dei nomi ai tavoli, la bomboniera e' un fiore ma solo perché ci piaceva e rientrava nel nostro baget, infine stamattina mi chiedono la macchina dai la dovete noleggiare.... un bel bolide quel giorno ci vuole..... (Anche no.... all'inizio ci siamo informati x i prezzi qui da noi chiedono dai 500 in su per arrivare alla locascion, possiamo farne anche a meno) ..., in sostanza ma è proprio obbligatorio dover far tutto?! Qualche anno fa tutte queste cose non ci stavano, ora se nn le fai sembra che venga un matrimonio scadente..... nel nostro matrimonio non ci saranno tutte queste cose ma pensiamo che verrà fuori un matrimonio ugualmente bello.... a volte mi sembra che si faccia a gara con io o più di te...... va beh a parte i discorsi rispetto chi vuole far di tutto di più ma a volte mi sembra che dietro al matrimonio ci sia uno sfarzo, ci sono coppie che si indebitano fino al collo per fare un matrimonio da principesse quando magari non se lo possono permettere, ed a volte si perde il vero senso del matrimonio, sia chiaro e' soltanto un mio pensiero non voglio creare polemica di nessun genere.... qualcuno che la pensa come me?!

133 Risposte

  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti appoggio! Io il libretto non lo faró, quante volte si segue la messa domenicale sul libretto?? Mai. La macchina useró la mia, di cui sono orgogliosa ( sperando solo di riuscire ad entrarci con l'abiti). Le bomboniere non mi piacciono quindi non le faró. E sono certa che si divertiranno tutti ugualmente!
    • Rispondi
  • Nausika
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Nausika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io credo che ogniuno faccia ciò che vuole specialmente in uno dei giorni più belli della nostra vita...

    se tu sei convinta in quello che fai e credi che certe cose siano superflue è giusto così il matrimonio è tuo e del tuo FM se sta bene a voi sta bene a tutti..

    però parlo io che ho prenotato la macchina scelto il tema il colore e tutto ciò che riguarda un matrimonio organizzato nei minimi particolari... senza indebitarmi logicamente faccio sempre il passo lungo per la mia gamba... però perchè a me piace così... ogniuno è libero di fare e decidere ciò che vuole...

    Fregatene di tutto e di tutti...il matrimonio è vostro gli altri sono invitati..

    Ciao cara

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, spesso si viene triturati dal meccanismo e si finisce per fare molto di più, troppo, rispetto al necessario che poi è l'essenziale...e per alcuni (soprattutto donne debo ammettere) diventa quasi una gara
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis conta il vostro amore xche matrimonio significa questi... Nn e necessario strafare assolutamente... Basta fare con le proprie possibilità
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, io penso che contiamo io e fm, e basta. Tutto il resto è un contorno per far piacere a noi. fate ciò che più vi sentite, il resto sono solo parole...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione