Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa TOP Aprile 2013 Lecce

La lettera della zia anna

Valentina, il 10 Maggio 2013 alle 15:02

Pubblicato in Cerimonia nuziale 79

Come sapete la zia Anna è un'amica di famiglia che io chiamo zia perchè conosceva i miei da molto prima che io nascessi ed era una carissima amica di mia mamma, visto che la mia mamma non c'è più ha pensato di far sì che fosse ugualmente presente scrivendo una lettera dandole così voce.....la...

Come sapete la zia Anna è un'amica di famiglia che io chiamo zia perchè conosceva i miei da molto prima che io nascessi ed era una carissima amica di mia mamma, visto che la mia mamma non c'è più ha pensato di far sì che fosse ugualmente presente scrivendo una lettera dandole così voce.....la lettera è stata letta alla fine della messa come preghiera di ringraziamento....la pubblico perchè mia madre è sempre presente nella mia vita e spero che attraverso le parole della zia, anche voi possiate avere un minimo l'idea di ciò che lei è stata per tutti noi.......e ringrazio ancora tanto la zia per avermi fatto quest'altro bellissimo ed inaspettato regalo il giorno del matrimonio....

Preghiera di ringraziamento

.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

............................................

........................................

........................................................................

.....................................................................

........................................................................................

...........................................................

..................................................................................................................

..................................................................................................................

79 Risposte

  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Patrizia, la sua lettera ci ha fatto sentire la sua presenza ancora più forte!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro mio................................Smiley heart

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Zia Anna è davvero una donna super speciale.....credo che non ti potesse dedicare parole più dolci.....

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dev'essere stato un momento intensissimo.. lo è stato per me nel leggere quelle parole meravigliose!! Questa zia è veramente super come la descrivi sempre!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto commovente...la lettera parla di suo. Grande zia Anna!

    • Rispondi
  • Sara e Mattia
    Super Sposa Giugno 2013 Ravenna
    Sara e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentina che dolce questa zia.. mi sono commossa davvero....

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Zia Anna una donna favolosa..come sicuro era pure tua madre emozionante sul serio.

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentina sono in lacrime.....la lettera è bellissima!!!!Questa tua zia Anna è fantastica....e anch'io sono convinta che la tua mamma sarà sempre al tuo fianco...sempre!!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiuto non smetto piu' di piangere prendo fiato un attimo....il Signore si è ripreso un Angelo per averlo vicino ma ne ha lasciato un altro come questa meravigliosa zia Anna che vi sentire tua mamma ancora piu' vicinaSmiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ............................................Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da brividi... Molto molto bella... Non aggiungo altro..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai perfettamente ragione Maria....Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Grazia io ho guardato tutto il tempo il soffitto della chiesa perchè non volevo proprio piangere a dirotto ma in chiesa hanno pianto tutti.......anche chi aveva resistito è crollato proprio durante la lettera, è vero che ho una grande fortuna ad avere tante persone vicine che mi vogliono bene ma il merito è stato anche di mia mamma.....era così adorabile che ancora oggi siamo circondati dall'amore che ha seminato lei per tutta la sia breve vita.....

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dolce signora che è!!! Valentina è proprio così.... la tua mamma è accanto a te, non la puoi vedere ne abbracciare ma lei veglia su di te!!! Sono trascorsi 4 anni e mezzo da qnd è andata via mia nonna e non passa giorno in un cui non piango, ho perso mezzo cuore, più di una nonna!!! Qnd la sogno e mi rendo conto che è un sogno me l'abbraccio più che posso e al mattino al mio risveglio sento quasi il suo dolce profumo!!! Lei è fiera di quel che sei come sono sicura che mia nonna è fiera di me!!! E' solo un arrivederci con loro, nel frattempo xò dobbiamo essere il loro orgoglio, fargli godere lo spettacolo da lassù!!! Un abbraccio di Smiley heart

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La zia Anna è davvero un amore!!!!

    Immagino quante lacrime avrete versato a sentire le sue belle parole!!!!

    La mamma è sempre la mamma, ma a volte abbiamo vicino persone care che sono capaci di trasmetterci il loro immenso amore e possiamo solo gioire per la loro presenza!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione