Chi si occuperà della vostra torta nunziale? Noi la faremo fare direttamente allo staff della nostra location. Già provata in tanti matrimoni ed è spettacolare. Loro sono proprietari di una delle migliori pasticcerie della nostra zona quindi anche tutti i dolci e il vassoietto di paste abbinato alla bomboniera sarà preparato da loro.
Visualizza messaggio citato
Allora la prendo, grazie 🙈
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque amazon è un sito abbastanza affidabile quindi penso che arriverà giusta
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco anche un esempio di confettata e deo tavolo degli sposi decorato dalla mia location, l'effetto è stupendo a mio parere 🤩
Io l'ho cercata su Amazon, ma ho paura non arrivi come desidero🙄
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Graziee😍 molte coppie di sposi la scelgono perché è molto particolare, poi a bordo piscina con tutte le luci e candele soffuse ti assicuro che è uno spettacolo
Wow bella e particolare la decorazione con il cioccolato, complimenti 😍
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
La Tovaglia e anche molti altri allestimenti come candelabri in cristallo, stoviglie particolari, coprisedia, tendaggi vari e cascata di lucine alle spalle degli sposi li offre la location compresi nel prezzo 😊
La nostra era compresa nel menù ma non la faceva dentro la location l'acquistavano in pasticceria però è stato un successone talmente era buona quasi tutti gli invitati hanno fatto il bis😍😍
la nostra location non produce personalmente torte nuziali per cui abbiamo scelto una pasticceria esterna, una delle migliori nella zona.
Nei prossimi mesi faremo gli assaggi.
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi sappiamo che possiamo fidarci perché li conosciamo benissimo! Nelle foto vi ho mostrato una proposta fatta da loro in una serata organizzata per gli sposi che vogliono festeggiare il matrimonio nella loro location!