Basta con la classica marcia nuziale. Sì a musiche come questa! Assolutamente favorevole. Io forse sceglierò una musica da Harry Potter per l'entrata. Nel caso mi boccino la scelta attuale che, faccio outing, è la canzone di quando Blair entra in chiesa per il suo matrimonio (se fm sa che viene da Gossip Girl urla), ma ricordo che all'epoca mi emozionò molto e mi è tornata in mente per caso l'altro giorno.
Visualizza messaggio citato
Hahahahaha attenta che fm ha la spada (ammesso lo lascino entrare apparecchiato così). Ha detto che se la sposa ha il bouquet lo sposo vuole la spada 🙄🤣
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevano anche lo schermo con le scritte in stile intro di Star Wars? 😁
Secondo me,se la senti adatta ,non devi farti troppe domande ♥️ Noi celebreremo il rito direttamente in location e io entrerò con una canzone di Lady Gaga ❤️😂
Beh, il mio matrimonio sarà a tema Scozia ed abbiamo una mezza idea di andare a fare le firme in comune vestiti da Jamie e Claire, per cui che dire? Il tuo matrimonio é appena diventato uno dei miei preferiti!
Mission, 900 , c'era una volta il west il pianista sull'oceano. Poi devo vedere a quanto arrivo di tempo ed eventualmente aggiungo
Ciao! La musica è bellissima! Sicuramente un po' tetra all'inizio per un matrimonio, ma il crescendo farà un effetto magnifico all'entrata secondo me, poi si posa nuovamente e diventa dolce e quasi romantica. Sinceramente mi piace tantissimo!!!!