Ultima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo voglio tenere come ricordo ! ) però non so se ne vale la pena .. alla fine avrei solo 7 amiche che...
Ultima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo voglio tenere come ricordo ! ) però non so se ne vale la pena .. alla fine avrei solo 7 amiche che potrebbero partecipare boooh ! E’ una cosa superata ? O si usa ancora farlo ? Grazie a chi risponderà !☺️
Ciao ☺️ Io farò il lancio del bouquet ma ho già stabilito con la fiorista di fare due bouquet, uno da sposa e uno da lancio. Infatti quello da lancio costa la metà.
Io ho voluto dare un signifcato diverso al lancio del bouquet... farò realizzare un bouquet composto da tanti piccoli mazzetti e al centro non ci saranno le donne non ancora sposate ma bensì gli uomini (ignari che parteciperanno al lancio del bouquet). Ogni uomo potrà regalare il fiore alla donna che vorrà quindi anche alle donne sposate e sarà un omaggio anche a tutte le donne vittime di violenza. Trovo che sia molto più bello che siano gli uomini a regalare i fiori alle donne anche alle donne sposate in modo da poter coinvolgere tutti ☺️
Ma fallo è sempre tradizione Io l’ho fatta con non solo le amiche ma anche vari parenti di mio marito, non erano tante ma È stato troppo divertente lo stesso Al primo lancio ho preso il lampadario 😂 per cui l’ho dovuto rilanciare
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mi farò fare un mazzolino di fiori per il lancio
Io direi di sì...Mia figlia,che sarà la damigella d'onore,avrà un boucher tutto suo. Quindi io lancero' il mio bouchet ufficiale poi avrò quello di mia figlia per ricordo semmai...Secondo me dev'essere bellissimo!
Io il lancio lo faró senza dubbio! 🥰 E lanceró il mio…non mi interessa tenere un bouquet di fiori secchi…anche con la corona della laurea ho fatto così..alla fine dopo anni l ho buttata eheh
Io sono per il lancio del bouquet ( però nn il mio)..infatti il mio fioraio ne ha realizzato uno a parte! Solo che io ho deciso di donarlo a.mia cognata perché mi è stata davvero d aiuto, come una sorella 💕
Io personalmente ne farò due uno che terrò per portarlo a mia nonna al cimitero e uno da lanciare...anche se ho pochissime amiche/parenti ancora non sposate...
Visualizza messaggio citato
Prova a sondare il terreno.. ad alcune il lancio del bouquet piace, altre rabbrividiscono solo al pensiero! Essendo solo 7 rischi che magari si presentino in 2 😅
Anche io avevo il doppio mazzo .... Ho lanciato quello piccolo con vuoi sono uscita da casa al mattino🌸 da me hanno partecipato tutte ....infatti lo ha preso la mia capa ,sposata con due figli, sgomitando con le altre....mi ha detto di averlo appeso in casa ,ha scritto la data sul nastro e me lo ridarà un giorno se avrò una bambina 🤗 Fallo , è un momento carino !