Ciao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸 Orecchini: S o XL? 🔸 Decorazioni: S o XL? 🔸 Torta: S o...
Ciao futuri sposi!
Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞
Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇
Su alcune cose sono più x la semplicità tipo le unghie, non le amo troppo lunghe, idem orecchini sarei per qualcosa di semplice… per il resto penso di esagerare ma senza sforare nel volgare, nel pomposo, nell’eccessivo, sempre tutto molto elegante e semplice…
Ciao, ho scelto S. Il nostro sarà un matrimonio minimal e molto easy, molto semplice, come noi. Non ci piacciono le cose pompose o le super decorazioni 😊