Lenzuola per la prima notte di nozze ricamate Mia nonna mi ha insegnato che sono i dettagli a fare la differenza, faccio tesoro dei suoi insegnamenti sperando che io e il mio amore potremmo essere felici a lungo come lei e il nonno.
Sono meravigliose e delicatissime! Anche io ho le lenzuola ricamate con le mie iniziali fatte da mia nonna e anche io le metterò sul letto per il giorno del matrimonio con il copriletto di cantù.
Bellissime 😍 mia nonna peccato ha il Parkinson sennò mi avrebbe fatto tante belle cose...x fortuna quando ero piccolissima ha fatto in tempo a ricamare di centrini colorati anche x me 😍 li metterò in camera da letto..nn mi piacciono gli oggetti poggiati direttamente sui mobili
Bellissime..io fossi in te comprerei i brillanti che si cuciono..in merceria li trovi e darei un tocco di luce nei fiorellini ricamati..io li ho fatti..e l effetto bellissimo..
Sposa Saggia
Aprile 2018
Novara
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Stessa cosa che ho pensato io
Anch'io userò le coperte conservate da mia suocera ❤
Sposa Saggia
Aprile 2018
Novara
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Come si faceva una volta pensa che si usava mettere le iniziali della sposa perché il corredo veniva preparato quando era bambina e non sempre si sapeva chi avrebbe sposato le mie iniziali sono anche le iniziali del mio nome e quello del mio fidanzato è stata una coincidenza Alessandra Riservato Alessandra e Riccardo sempre A R