Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Libro e segnalibro

Anna, il 19 Marzo 2022 alle 08:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato
Come avevo scritto in un post giorni fa, la nostra bomboniera sarà un libro personalizzato per ogni invitato.
Un libro usato, preso con una donazione ad un'associazione, con una dedica personalizzata all'interno per ogni invitato.
Ora, fino a qualche giorno fa eravamo convinti di mettere il segnalibro (disegnato a mano e con i nostri nomi e la data) insieme al libro ma ora ci è venuta in mente questa alternativa.Mettere il segnalibro accanto al bicchiere(magari come segnaposto) e scrivere su un qualcosa del tipo"Ogni bomboniera è personalizzata per ognuno di voi! Cerca quella con il tuo nome!"Ovviamente il discorso sarà scritto in maniera più carina, ora l ho scritto così giusto per farvi capire il senso.
Voi come fareste?

Segnalibro e libro insiem

31%

40 voti

Segnalibro al tavolo

68%

89 voti

16 Risposte

Ultime attività da Karina, il 20 Marzo 2022 alle 14:32
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me a tavola finisce male cioè può succedere che cada acqua vino meglio insieme al libro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, il segnalibro come segnaposto, la trovo un idea splendida! Sarà una cosa di estremo effetto ed infinitamente bella e romantica. Complimenti!

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, è più carino se gliele date voi
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok, scusa, credevo di essermi spiegata male...
    Comunque sì, forse hai ragione, meglio se li consegnamo noi, anche perché comunque le bomboniere di solito le consegnano gli sposi
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, si avevo capito cosa intendessi, però comunque gli ospiti dovrebbero cercarsi il loro libro. Forse sarebbe più ordinato se glielo consegnassi tu? Comunque l’idea del libro usato e personalizzato è proprio bella! Facci vedere le foto una volta confezionati 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho scritto "cerca la bomboniera con il tuo nome" non intendevo una caccia al tesoro. Intendevo chiarire agli invitati che ogni bomboniera avrà un nome sopra e che, fra le 120 circa bomboniere, potranno cercare il loro nome 😊
    I libri, ognuno con un cartellino con il nome ben in vista, saranno tutti insieme in una piccola libreria 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no ma infatti volevo chiarire questa cosa... Quando ho scritto "cerca la bomboniera con il tuo nome" non intendevo una caccia al tesoro. Intendevo chiarire agli invitati che ogni bomboniera avrà un nome sopra e che, fra le 120 circa bomboniere, potranno cercare il loro nome 😊
    I libri, ognuno con un cartellino con il nome ben in vista, saranno tutti insieme in una piccola libreria 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto il segnalibro come segnaposto (che potresti anche confezionate con uno o tre confetti) ma non sono certa che sia una buona idea che gli invitati vadano a caccia della loro bomboniera. Come ti hanno accennato altre spose, questo potrebbe creare confusione.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea del segnalibro come segnaposto non mi dispiace, hai tanti invitati? Pensi che potrebbe diventare difficoltosa la “caccia” alla bomboniera?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' molto originale la tua idea. Una specie di caccia al tesoro

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É molto bella l'idea di personalizzare il tavolo con qualcosa.. e un segnalibro sarebbe perfetto!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella l’idea del segnaposto, prendi due piccioni con una fava 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l’idea del segnaposto ma non chiederei agli ospiti di trovare la propria bomboniera, sai la confusione 🤪
    Però puoi comunque scrivere una frase di ringraziamento. E visto che ogni libro è personalizzato con dedica, nel segnalibro la frase potrebbe essere uguale per tutti 😉🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace di più l'abbinamento
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei tutto insieme così non si perdono.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vía l’idea del libro mi piace in più che mi avete presi dall’associazione e gesto di generosità, adesso con il segnalibro come segnaposto etc mi gasa molto 😅😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione