Qual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Qual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere??
A me prima di tutto interessa far mangiare bene i miei invitati, come seconda cosa mi interessa l'aspetto estetico della location...tutto il resto viene dopo 🤍
Son sincera , non ho scelto la mia location del cuore per le troppe recensioni negative . Mi sono orientata principalmente su quelle per scegliere e poi quando dalla professionalità dimostrata al momento della visita , menù proposto ecc..
Io ho votato vista, anche se per prima cosa abbiamo controllato che avesse avuto alternative sia in caso di bel tempo, che per la pioggia, e poi che avesse avuto ascensore, (aveva la sala che ci aveva colpito al primo piano) per le persone con difficoltà motoria.
Ho votato VISTA anche se devo dire che ci sono stati diversi fattori che hanno portato alla scelta della nostra location. Essendo di Brescia la condizione per lo spostamento nel paese di mio marito era una location mare WOW. Poi dopo averne visionate diverse diciamo che un altro aspetto molto importante che abbiamo tenuto in considerazione sono state le recensioni e la preparazione ( da subito ci sono sembrati molto organizzati e disponibili).
Ciao Teresa! Per moi fondaméntale era la vista! Anche se poi abbiamo scelto un posto con effettivamente poca vista (o meglio si, ma sulle montagne non sul mare) comunque mi ha fatto scartare molti luoghi, soprattutto della zona di Paestum che sono per gran parte in piana
Ma tu Villa Andrea sei andata a vederla? Non so perché, ma secondo me ti piacerebbe molto
Ciao 😊 in realtà è un mix di tutto, noi siamo andati a fare un preventivo sapendo già che sarebbe stata quella la nostra location, conoscevamo già la struttura perché avevamo partecipato qualche anno prima ad un matrimonio e ci era piaciuta tantissimo, quindi ti direi che l'abbiamo scelta per la bellezza della struttura, per le recensioni ottime che ha ( fanno matrimoni ma molti anni ), perché è vicina al luogo della cerimonia e quindi abbastanza comoda per noi e per gli invitati, il prezzo non è troppo conveniente ma nemmeno troppo alto.
Scusa volevo anche dire che poi ho guardato anche al fatto che fosse un bel posto, che si mangiasse bene e che il prezzo fosse in linea con la mia idea di spesa
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prima cosa ho guardato la distanza, io odio dover fare chilometri ai matrimoni e quindi ho voluto tutto vicino, anche per dare meno disagio possibile agli invitati, c'erano anche dei bambini piccoli e non volevo che si stancassero troppo
Un compromesso tra tutto, senza dubbio il cibo e la "bellezza" del posto. Questo dopo aver fatto una selezione a propri sulle location fuori budget ovviamente
Eh tutto quanto. Noi la scelta iniziale è stata fatta con "voglio la vista lago e non deve essere troppo distante o con strade strane" poi c'è stata anche la possibilità di rimanere a dormire. Poi il prezzo.
Ci deve essere il buon compromesso in tutto. Ho visto posti orribili ma dove so che si mangiava bene, e altri contrario. Ma son riuscita a trovare un bel posto con cibo ottimo... chi cerca trova
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il fatto che il cibo fosse buono era per noi fondamentale! E anche che avesse un buon piano B!