Qual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Qual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere??
Credo che sia difficile decidere UNA sola cosa facendo rito civile è stata importante la location e la vista, ovviamente. Però abbiamo dato anche molto peso al feedback (eravamo stati da invitati nella location scelta) e quindi un forte peso l'ha avuto anche la recensione
Ciao! Per me era essenziale che avesse la vista mare però ovviamente non ho tralasciato menu e prezzo! Quindi è stata una ricerca abb lunga ma alla fine ho trovato quella giusta 😍
Come siamo arrivati abbiamo provato una grande emozione poi abbiamo visto come veniva presentato il menu quelle che ti offre la location e non abbiamo avuto dubbi è lei 🥰🥰🥰
Ho votato prezzo ma la verità è che il fattore davvero determinante per la scelta della nostra location è stato il rapporto qualità del cibo/prezzo. Però ecco avendo un budget ben preciso da rispettare abbiamo guardato parecchio al costo del menù a persona e scelto un agriturismo bio, in cui si mangia benissimo tra l'altro, che non c'ha fatto pagare l'affitto e dato comunque l'esclusiva. Io di mio ero e sono tutt'ora innamorata di una villa molto conosciuta in zona, che però sapevo non poterci permettere tra catering e affitto, e quindi c'ho rinunciato dall'inizio.
Ho votato recensioni perché credo sia di fondamentale importanza che il posto scelto sia di buona qualità e quindi non ci siano clienti delusi ma anzi se ne serbi un buon ricordo
Poi ovvio che si deve stare in un luogo che a noi piaccia e ci soddisfi nell'aspetto che ha e sia alla portata del nostro budget
Visualizza messaggio citato
Appunto, la location dove ho prenotato vuole 16.000€ sicuri a prescindere dal numero degli invitati e sono 8.000 ciascuno😫.
Tempo da con meno di 10.000 mila euro si faceva un matrimonio con i fiocchi, a sesso con gli stessi soldi fai le cose essenziali senza fare extra
Si, infatti, anche perché con la situazione che c’è adesso location bella e buon prezzo sono rari, o è bellissima con prezzi assurdi o carina con prezzo ragionevole. Diciamo che io sono stat fortunata
È stato un mix prezzo, bellezza, recensioni, distanza. Me ne sono innamorata soprattutto del progetto. Devono ristrutturare quindi sara totalmente diversa, già bella di suo, ma sara meravigliosa
Se c'è un posto che ti interessa vai lì una sera e provi, tanto tante cose che propongono nel menù standard ce le hanno anche nel menù di nozze!!
Ho messo vista, in realtà più che vista è proprio il sentimento che ci lega al luogo, posto in cui ci siamo conosciuti, in cui è iniziato tutto, che è anche casa❤️.. Lui ha un maneggio