Qual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Qual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere??
Ciao io ho votato recensioni perché quando un invitato si trova bene significa che a mio parere ha mangiato bene e ha trovato un ottimo ambiente dove festeggiare. Per la disponibilità ormai ad oggi ci sono così tanti locali alcuni anche simili tra loro che qualcosa si trova a meno di non muoversi ormai a ridosso della data.Per i prezzi diciamo che sono sempre tutti in linea a cosa viene offerto.☺️
Dico prezzo, ma in realtà quello che ci ha fatto decidere sulla nostra location piuttosto che l'altra che abbiamo visto è stato che l'altra aveva una sala semi divisa e non ci piaceva l'idea di essere quasi divisi dagli ospiti
Ti dico la gentilezza del titolare perché mi è capitato in un matrimonio di trovare il proprietario scorbutico e poco professionale ! Rovinando tutto il servizio
Direi che un po’ tutto quello che hai elencato. Sicuramente però abbiamo escluso ancora prima di vederle le location fuori dal nostro budget. Quindi direi che il prezzo ha un peso specifico notevole. Poi chiaramente anche tutto il resto è molto importante