Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Letizia, il 18 Aprile 2022 alle 13:58

Pubblicato in Ricevimento di nozze 50

Buongiorno spos*, vi va di raccontare della location che avete scelto per il vostro matrimonio? Se รจ grande, piccola, intima o con spazi immensi, quale sensazione vi ha dato quando l'avete vista? Perchรฉ avete optato per quella e non per un'altra? Che sia ristorante, hotel, casale o agriturismo, se...
Buongiorno spos*, vi va di raccontare della location che avete scelto per il vostro matrimonio? Se รจ grande, piccola, intima o con spazi immensi, quale sensazione vi ha dato quando l'avete vista?
Perchรฉ avete optato per quella e non per un'altra?
Che sia ristorante, hotel, casale o agriturismo, se vi va postate una sua foto e raccontatemi del luogo che avete scelto per rappresentare il vostro grande giorno๐Ÿฅฐ.

50 Risposte

  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maila!! Grazie!! รˆ bellissima la vostra location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leti ๐Ÿ˜ che bel topic ๐Ÿ˜๐Ÿฅฒ inizialmente abbiamo visitato una location ma ospitava massimo 55 persone, cosรฌ abbiamo continuato a cercare e nel giro di una settimana avevamo giร  il nostro contratto firmato ๐Ÿ˜ รจ stato amore a prima vista per entrambi! รˆ una villa dellโ€™800 restaurata, con allโ€™interno gli affreschi originali sul soffitto e un parco immerso
    nel verde meraviglioso! Inoltre รจ anche hotel e per questo ci hanno dato la possibilitร  di alloggiare nella suite per la prima notte ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 1
    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 2

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 3




    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo innamorati della vista sulle colline, ha un bel parco per la cerimonia simbolica e per le foto, prezzi giusti, tante cose erano comprese nel noleggio (allestimento floreale e wedding planner) e soprattutto si mangia divinamente! ๐Ÿ’• รˆ un ristorante conosciuto qui nella zona perchรฉ รจ storico, ha 50 anni, quindi qualitร  e servizio assicurati ๐Ÿ˜Š in piรน quando siamo andati a visitarlo ci hanno fatto una buona impressione proprio loro come persone, alla mano nonostante sia un posto elegante.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi รจ piaciuta tanto lโ€™idea piรน particolare, anche per far vedere un posto che merita e che purtroppo in pochi conoscono! Inoltre non siamo molto fan della classica Villa da affittare e qui da noi purtroppo o scegli una villa o scegli un hotel che fa queste cose (tipo lago di Como o maggiore) ma non ci avrebbe rispecchiato, quindi abbiamo scelto cosรฌ.. e anche se manca ancora un anno sono sempre piรน felice e impaziente ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!! Zona che avrei valutato anche io se ci fossimo sposati vicino casa, mi sarebbe piaciuto tantissimo scegliere una cantina ๐Ÿฅ‚
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci in una cantina perchรฉ il mio fm รจ un sommelier e siamo appassionati di vino. Abitando in provincia di Varese abbiamo dovuto per forza cercare qualcosa nelle zone vicine quindi abbiamo valutato Piemonte, Oltrepรณ Pavese e Franciacorta. Tra distanza e prezzi proibitivi ormai quasi disperati ci siamo imbattuti per caso in una bellissima location in Val Calepio sulle colline bergamasche, patria di grandi rossiโ€ฆ abbiamo prenotato una visita e visto solo quellaโ€ฆ. Inutile dire che ci siamo innamorati follemente del posto magico che รจ, tra il verde e i vigneti e inoltre con uno splendido laghetto artificiale per non parlare della cantina maestosaโ€ฆ speciale. Ci รจ entrata nel cuore, non ne abbiamo voluto vedere nessunโ€™altra.. โค๏ธ


    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 4

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 5






    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo!!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo panorama!! Il lago ripaga sempre๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 6

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 7

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 8

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 9

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 10

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 11

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 12

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 13

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 14









    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 15


    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 16
    Questa era la nostra! Amore a prima vista!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo un castello e dopo averne girati un po' abbiamo scelto il castello di Pavone a Pavone canavese (TO), un po' perchรฉ รจ una location storica vera, un po' perchรฉ รจ rinomato anche per il ristorante interno, un po' perchรฉ รจ anche hotel 4 stelle e noi avevamo alcuni parenti e amici da fuori regione. Le sale con i distanziamento covid non erano enormi (matrimonio settembre 2021), ma noi volevamo un matrimonio intimo. รˆ stato bellissimo, cerimonia al pomeriggio con cena e festa da ballo fino all'1.Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 17

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 18

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 19

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 20

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 21

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 22

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 23

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 24

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immerso nel verde ๐Ÿ˜ Bellissimo!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 25
    Io volevo un posto vista lago (di Como) che non fosse troppo lontano dal luogo della cerimonia. Alla fine abbiamo visionato 3 posti:
    - uno aveva un problema di interferenza con altro ospiti; SCARTATO
    - in uno quella sera avevano giร  prenotato un motoraduno; SCARTATO- Ha vinto questo, sala solo per noi, fino alle 2 di notte, cantina spettacolare, giardino bellissimo e approdo dal Lago. โค๏ธ
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l' agriturismo, la cui proprietaria รจ una nostra conoscente.
    Ci piace perchรฉ ci permette di fare la tavolata unica sia fuori che dentro(in caso di pioggia) e perchรฉ per il nostro numero di invitati(120) รจ uno spazio giusto, nรฉ troppo piccolo nรฉ troppo grande.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ bellissima!! Molto intima๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti รจ bellissima ed elegantissima!!๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 26
    La nostra รจ un hotel, si chiama Casolare le Terre Rosse.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 27

    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 28
    Noi ci siamo sposati a Settembre dello scorso anno ed abbiamo scelto come location un agriturismo di provincia. Lo conoscevamo giร , ci piace come posto, come si mangia, era perfetto per il nostro numero di invitati.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia! Allora nel mio caso รจ stato amore a prima vista! Ci sono passata davanti per caso durante una gita fuori porta, non era tra quelle in lista ma appena l ho vista ho sentito una sensazione e una convinzione assurda! Siamo comunque andati a vederne altre 4 ma รจ rimasta lei la mia location. Ovviamente ho badato anche alla cucina e essendoci uno chef stellato non ho avuto dubbi in merito a questo.
    รˆ una tenuta in pietra in mezzo ad un uliveto antico del sud Italia. Con giardino e piscina. Non รจ molto grande ed รจ priorio a forma di abbraccio in modo che risulta accogliente e piena anche con 80/ 100 invitati. C'รจ un giardino d inverno dove ci sarร  il cielo stellato. Siccome mi piaceva anche l idea perรฒ del mare, la chiesa dove mi sposerรฒ รฉ proprio a picco sul mare, mentre la location nel verde! Comunque ora ti allego qualche foto della location. Fidati che appena la trovi, lo sai. Come con l abito.!
    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 29
    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 30
    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 31


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Avellino
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 32
    Noi ci siamo innamorati di Villa Orsini. Siamo stati li al matrimonio di alcuni amici diversi anni fa e non avevamo dubbi sulla nostra scelta ๐Ÿฅฐ piuttosto grande con diversi spazi per i vari momenti della giornata.
    La vostra location?๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione