COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

loop Infinito!

Angela, il 3 Marzo 2021 alle 19:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Salvato Salva
Rispondi
Oggi pensavo che da questa situazione ne usciremo veramente con “le ossa rotte”.
Tralasciando un attimo la questione matrimoni, parlo proprio della vita in generale.
Non so voi ragazze, ma io sento di aver perso la cognizione spazio - temporale. È come se stessi vivendo lo stesso anno all’infinito..come a volte succede nei film 😂 purtroppo è la realtà. Penso a chi ha anche altri progetti, come me, che esulano dalla sfera matrimoniale, come cambiare un lavoro, realizzare un sogno riposto nel cassetto, e così via. E comunque sta cambiando anche il mio stato d’animo. Fino a poco fa ero sempre triste, arrabbiata e piena di tensione accumulata, adesso invece mi sento totalmente rassegnata. Come se assistessi a questa situazione che mi scorre davanti e non mi riguardasse più. Della serie: vado in letargo, svegliatemi quando è finita.

27 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Marzo 2021 alle 14:46
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Dobbiamo continuare a vivere le nostre vite e a credere nei nostri sogni, a fare di tutto perchè si possano realizzare! 🍀

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo stare 😅😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Cara Angela, questo è un brutto periodo per tutti, non soltanto per chi si sposa. A volte penso che se due anni fa mi avessero raccontato la situazione attuale non ci avrei creduto. E sicuramente il "dopo", quando ne saremo usciti, sarà ugualmente pesante. Siamo in uno di quei momenti in cui vengono al pettine tanti problemi irrisolti (per parlare solo dell'Italia: il rapporto pubblico-privato; la gestione regionale della sanità), ma il nostro paese fa parte di un'economia globale ed è proprio quest'economia globale che il virus sta mettendo in discussione. Insomma sono d'accordo con te sull'analisi di fondo e comprendo anche quando dici che ti senti sempre più rassegnata. Però ci sono stati molti altri momenti catastrofici nella storia e l'umanità ne è sempre uscita. Dobbiamo imparare a mettere alla prova noi stessi, ad abbandonare le nostre certezze e a far emergere la creatività che sta nascosta dentro ognuno di noi. E' una prova difficile, ma chi riuscirà a superarla avrà più risorse per la sua vita futura... cerca di pensarla in questo modo. Un po' come la generazione che era uscita dalla seconda guerra mondiale, dopo aver visto orrori di ogni tipo. Non siamo i primi, né saremo gli ultimi, ad aver vissuto periodi del genere.

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Online ·
    • Segnala
    Angela 🌺🌺🌺 non mi ne parlare, al di fuori dalla questione matrimonio é un sfacelo totale, ma in questi casi mi si accende la modalità pazzia(forse perché ho già passato questi momenti in passato e senza pandemia 😆)
    tenor.gif
    tenor.gif
    Quindi SU svegliati ragazza!!!! La vita è ora!!!! Ogni secondo che passa é la tua vita
    tenor.gif

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ehh è un periodo difficile purtroppo si🥺🥺🥺🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    loop Infinito! 1
    🤣🤣🤣🤣 Ridiamo x nn piangere!!!!
    E noi che speravamo nel 2021.....
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Della serie: anche io come te!!! Mi sento rassegnata proprio 🤐🤐🤐
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    È veramente terribile. Ci sta distruggendo. Dormo pochissimo e tanti giorni mi sfogo piangendo😕
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Che bella la tua testimonianza, Martina.
    Sentire che anche in questo anno balordo c’è chi è riuscito a realizzare i suoi obiettivi è di buon auspicio.
    Anzi, per te è stato bello pieno e movimentato 🙂Speriamo anche per noi in un prossimo futuro un po’ più roseo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    Mamma mia quanto hai ragione! Le giornate sono tutte uguali... ma siamo nel 2021?! Non doveva andare tutto bene?!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    Ciao, io in genere non sono una che programma le cose a lungo termine. Ma paradossalmente sto soffrendo di questa cosa, di non poter decidere cosa fare da oggi ad una settimana. Siamo nella stessa situazione da un anno..e mi sento Ferma!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Concordo pienamente con te .. io mi sento sempre nervosa .. sospesa .. impaurita per quello che può succedere.. sempre sulla soglia del terrore .. non torneremo più come prima ma saremo sempre impauriti che possa tornare una cosa del genere , sembra non ci sia una fine .. io sono preoccupata per la situazione economica e lavorativa , sono preoccupata per il futuro , sono svogliata è demotivata .. le giornate sono sempre uguali e chi rispetta i divieti paga per chi non lo fa così noi siamo esauriti e gli altri menefreghisti invece vivono sereni ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Concordo in pieno! Un anno infinito.... 😞😞😞
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    È vero purtroppo sembra di ricominciare da capo, è passato un anno e siamo ancora così. Io per fortuna sono riuscita a portare a termine tanto traguardi tra cui il matrimonio a settembre e ora sto cambiando lavoro (fortunatamente nel mio campo si è rimesso in moto tutto). Ormai le mie giornate sono andare a lavoro e tornare a casa, non possiamo fare altro nè un aperitivo, niente palestra, niente amici, nessuna cena al ristorante, niente viaggi...che ormai mi sembrano miraggi. Ho paura che ne avremo ancora per un bel po’ visto che nuovamente stiamo per affrontare un’altra ondata! 😞
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao! Ti posso dire la mia esperienza. Per una mera casualità il 2020 mi ha fatto diventare zia di un bellissimo nipotino, cambiare Nazione, cambiare lavoro e ci siamo sposati.
    Non dico che sia stato facile anzi, ma la vita purtroppo o per fortuna va avanti.. Cerchiamo di non farci abbattere da questo periodo orrendo e pensiamo positivo..
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala

Già, hai perfettamente ragione...io mi trovo senza un lavoro e senza la possibilità di cercarlo..

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Vero hahahhahahaha fatto ieri per la prima volta da secoli per festeggiare le promesse.... mi sentivo un'idiota a bere lo spritz alle quattro del pomeriggio ahahah
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Ah scusamiii, no sono io che ormai mi sono disabituata agli aperitivi e ormai mi sembrano un’attività appartenente ad un’altra epoca 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Come ti capisco... noi per fortuna siamo sposati da 3 anni ma quest anno è stato devastante, noi per fortuna abbiamo sempre lavorato ma è un anno che facciamo casa/lavoro, lavoro/casa... a parte rare occasioni di socialità e delle ferie abbastanza decenti l’estate scorsa, mi sembra da settembre di rivivere sempre lo stesso giorno! 😭 vista la situazione so bene che non possiamo lamentarci ma sembra veramente di non vedere mai la luce in fondo al tunnel! Speriamo che con sti vaccini usciremo da questa situazione (mio marito e mia sorella sono già stati vaccinati) anche se un po’ come stasera mi prende lo sconforto e ho paura che dovremmo avere ancora taaaanta pazienza! 😭
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Nel senso, hai ragione per l'aver perso la cognizione spazio temporale... per fare un aperitivo devi farlo alle 16 😅 Era una battuta... ma spiegata non è più divertente ahahha
    • Rispondi
  • Monia
    Esperta Giugno 2021 Milano
    Monia Online ·
    • Segnala
    Guarda io uguale! Sto leggendo un libro “il mio anno di riposo e oblio” in cui la protagonista si imbottisce di psicofarmaci per un anno per dormire il più possibile...ecco a tratti mi sembra quasi una cosa allettante, per la serie ibernatemi e risvegliatemi quando tutto questo sarà finito 😅
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    Assolutamente d accordo con te...
    Sembra vivire una realtà parallela.... Ne usciremo veramente cambiati tutti, da "tutti" i punti di vista...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    Hai proprio ragione anche a me sembra ieri che tutto è iniziato e invece è un anno un anno "perso" non vissuto pienamente... Come hai detto si vive in standby tutto è lasciato appeso idee progetti 😔
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Non ho capito 😆
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Hai ragione, è proprio frustrante non poter fare nulla x migliorare le cose ☹️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Gli aperitivi alle 16. Stiamo alla frutta ormai! 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala

Io spero di poter uscire dal letargo a giugno 2021, ce lo meritiamo visto che la situazione durerà parecchio Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti