COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Teodora
Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso

Ma..i Sogni?! 😂🙈

Teodora, il 14 Dicembre 2020 alle 12:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno!! Queste notti sto facendo sogni davvero strani.. tipo che la sala non è quella che ho scelto, oppure la torta non è come la volevamo.. stanotte ho sognato che il mio abito non era il mio..davvero bruttino, avevo su pure un mantello 😂😂😂😂
No ragazze....e mancano 5 mesi.. non oso immaginare quando mancheranno pochi giorni 🤣🤣🤣🚑
Anche a voi succede???

19 Risposte

Ultime attività da Teodora, il 14 Dicembre 2020 alle 19:12
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, con i vostri racconti mi sono resa conto di quanto è bello parlare e condividere certe cose! Ti rendi conto di non essere la sola a vivere determinate situazioni e sopratutto di non esser diventata matta 😜
    Grazie a tutte ❤️
    La situazione che viviamo non è delle più facili e sicuramente incide molto anche questo! Un in bocca al lupo a tutte e un abbraccio virtuale 🤗🤗🤗🤗😘
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala

Mauhahauuah io è da quando ho il solitario al dito che faccio incubi sul matrimonio xD è tutto normale!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala

Li facevo anche io!! tranquilla, è normale!! Io ho sognato che l'abito era troppo corto e in un'altra occasione i fiori erano sbagliati... nei sogni ero sempre disperata e non nego che poi avevo anche un po' d'ansia la giornata seguente ahaha

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    Ciao Teodora, il tuo topic mi ha riconsolato😅 anche a me è capitato un paio di settimane fa, ho sognato che la sala del ristorante era diversa da quella scelta. Il ristorante aveva perso il tableau, gli invitati non sapevano dove sedersi, non c'erano i centritavola, era tardi tipo mezzanotte e non ancora mangiavamo.
    Io non ero truccata e non avevo fatto in tempo ad andare dalla parrucchiera, invece dei tacchi avevo le pantofole. Un incubo😱😱pensavo succedesse solo a me😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala

A me è successo un paio di volte di sognare cose che non andavano bene il giorno del matrimonio

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    😂😂😂 come ti capisco! Proprio l’amore a notte ho sognato che il mio vestito era VIOLA 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ e poi trucco a panda, fotografo che non si presenta! Povere noi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    No io per fortuna ancora non ho tanti pensieri ... stai tranquilla andrà tutto benissimo ❤️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala

Sarà sicuramente a causa dell'ansia è tutto normale. Non capiterà nulla di quello che hai sognato!! Sarà tutto perfetto! Un abbraccio.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    Tranquillissima pensa che io venerdì ho avuto la seconda prova e sono andata con un'ansia assurda e questo perché qualche notte prima avevo fatto dei sogni sull'abito che era diverso, non era quello che avevo scelto io e avevo paura di rivederlo 🙈🤣🤣 credo che ormai sarà il mood dei prossimi 5 mesi 😅
    • Rispondi
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala
    Oddio 😳🙈🙈🙈😂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    Beata te 😂😂😂 Io invece nei mesi antecedenti il matrimonio ho sempre sognato tradimenti!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Esperta Giugno 2021 Campobasso
    Lorenza ·
    • Segnala

Penso sia davvero normale.. poi questa situazione generale non aiuta affatto!

• Rispondi
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala
    Sicuramente!! 😂☺️☺️
    • Rispondi
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala
    Oh mamma!!! 🙈🙈🙈🙈 che ansia!! Chissà il nostro inconscio 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Anche a me è successo l altra notte! Un matrimonio da incubo..il mio vestito che non era il mio, il velo mancava, il mio fm che si è presentato in jeans e maglia, il fotografo che non arrivava e dovevamo chiamarlo noi e per finire le fedi...2 pezzi di ferro 😭😭😭
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    Anche a me succede. Questo è perché abbiamo paura che qualcosa non vada come progettato. Tutto normale 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna Online ·
    • Segnala
    Ahahah. Non ti preoccupare è tutto nella norma!!! 😅
    • Rispondi
  • Teodora
    Teodora ·
    • Segnala