Qua nella community mi imbatto quasi esclusivamente in foto di fedi molto larghe/spesse, ma solo a me piacciono di più le fedi sottili, tipo francesine? 😅
Qua nella community mi imbatto quasi esclusivamente in foto di fedi molto larghe/spesse, ma solo a me piacciono di più le fedi sottili, tipo francesine? 😅
Visualizza messaggio citato
Anche noiiii. La trovo molto elegante personalmente... Anche quando la vedo a donne sposate.. Non so.. Mi da quel senso di raffinatezza.. A differenza delle mantovane... O delle 8..9..10gr.. Che mi sembrano esagerate!!! Scusate sono gusti..
Noi andremo a vederle il 7 con i testimoni ma siamo assolutamente convinti di volerle sottili 😍 Vorremmo le comode unoaerre da 3 massimo 4 mm... In Oro rosè
Io le ho scelte sottili!!! Con il dito magro non mi piacevano troppo grosse e poi mi trovo scomoda con qualcosa alle dita... La mia fede è come nn averla talmente è leggerina...
La francesina non mi piace particolarmente perché fa molto fidanzati, noi abbiamo le francesine in argento come fedine. Mi piace che la fede sia importante faremo il possibile perché il mio futuro marito ha le dita mooolto lunghe e magre!
Io ero indecisa tra francesina o classica ma poi provate sul mio fidanzato la francesina non stava bene e siccome la volevamo uguali presse classica 5gr!😬😋